'>
Giocare a Red Dead Redemption 2 sta guadagnando popolarità alle stelle di recente. Ma i giocatori hanno riferito che il gioco non verrà lanciato! Se è successo anche a te, non preoccuparti. In questo articolo, ti guideremo nella risoluzione di questo problema.
Prova queste soluzioni:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.
- Verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows
- Aggiorna il tuo Rockstar Games Launcher
- Aggiorna i driver della tua scheda video
- Aggiungi la cartella del gioco all'elenco delle esclusioni dalla scansione
- Esegui il gioco come amministratore
- Cambia l'API grafica del gioco in DirectX 12
- Elimina la cartella Impostazioni
- Cancella i dettagli del tuo profilo di avvio
Correzione 1: verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows
Prima di immergerti nella risoluzione dei problemi, è necessario aggiornare all'ultima versione di Windows per utilizzare alcune nuove funzionalità. Per farlo, puoi:
1) Premere Tasto logo Windows e fare clic sul file impostazioni icona.
2) Sotto il aggiornamento Windows sezione, fare clic su Controlla gli aggiornamenti .
Se sono disponibili aggiornamenti, avrai la possibilità di installarli. Al termine, riavvia il computer.
Correzione 2: aggiorna il tuo Rockstar Games Launcher
Rockstar continua a rilasciare aggiornamenti al suo launcher, che probabilmente hanno risolto alcuni bug relativi ai problemi di avvio del gioco. Quindi si consiglia di aggiornare il tuo Rockstar Games Launcher.
1) Chiudi tutti i giochi Rockstar e il programma di avvio. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Rockstar Games Launcher se è ancora nella barra delle applicazioni di Windows.
Per assicurarti di essere completamente uscito dal programma di avvio, puoi andare a Task Manager per verificare se è ancora in esecuzione in background.2) Riavvia il tuo programma di avvio e consenti l'applicazione di eventuali aggiornamenti.
Se hai aggiornato il tuo programma di avvio e non riesci ancora ad avviare il gioco, prova la soluzione successiva.
Correzione 3: aggiorna i driver della scheda video
I tuoi driver sono un componente chiave e se ci sono problemi con loro, potresti non essere in grado di eseguire il gioco. Inoltre, per ottenere le migliori prestazioni dal tuo hardware, si consiglia vivamente di aggiornare i driver della scheda video.
Esistono due modi per aggiornare i driver della scheda video:
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1: scarica e installa i driver manualmente
NVIDIA e AMD rilasciano frequentemente nuovi driver grafici che di solito offrono importanti miglioramenti delle prestazioni. Per ottenerli, è necessario visitare i siti Web ufficiali, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare i driver manualmente.
Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare i driver.
Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer o si rischia di scaricare e installare il driver sbagliato.
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e avvia il gioco per verificare se il problema è stato risolto. In caso contrario, prova la soluzione successiva.
Correzione 4: aggiungi la cartella del gioco all'elenco delle esclusioni dalla scansione
Il tuo Windows Defender potrebbe bloccare l'avvio del gioco. Quindi, se questo è il tuo caso, prova ad aggiungerlo all'elenco delle esclusioni dalla scansione.
1) Nel Ricerca casella, digitare sicurezza di Windows e fare clic Protezione di Windows dai risultati.
2) Fare clic sulla scheda Protezione da virus e minacce e scorri verso il basso fino al file Impostazioni di protezione da virus e minacce sezione, fare clic su Gestisci le impostazioni .
3) Scorri verso il basso e sotto il file Esclusioni sezione, fare clic su Aggiungi o rimuovi esclusioni .
4) Fare clic su Aggiungi un'esclusione e seleziona File .
5) Vai a Windows (C :) e fare clic sulla cartella File di programma .
6) Scorri verso il basso e fai clic sulla cartella giochi da rockstar .
7) Fare clic sulla cartella Red Dead Redemption 2 .
8) Scorri verso il basso e seleziona RDR2.exe .
9) Ora avvia il tuo gioco.
Correzione 5: esegui il gioco come amministratore
L'esecuzione della modalità amministratore sbloccherà le autorizzazioni. A volte è molto utile concedere i diritti di amministratore del gioco per funzionare correttamente. I diritti di amministratore garantiscono che l'applicazione possiede pieni diritti per fare tutto ciò che deve fare sul computer.
1) Apri il tuo Rockstar Games Launcher e seleziona impostazioni .
2) Sotto I miei giochi installati , Selezionare Red Dead Redemption 2 .
3) Seleziona Apri sotto Visualizza cartella di installazione .
4) Fare clic con il pulsante destro del mouse su RDR2 .
5) Seleziona Proprietà .
6) Seleziona la scheda Compatibilità e seleziona le caselle Esegui questo programma come amministratore e Disattiva l'ottimizzazione a schermo intero . Quindi fare clic su Applica> OK .
Se non ha funzionato, non preoccuparti. Ci sono altre soluzioni funzionanti per te. Basta scorrere verso il basso e controllarli.
Correzione 6: modifica l'API grafica del gioco in DirectX 12
Per impostazione predefinita, l'API in Red Dead Redemption è impostata su Vulkan. Tuttavia, questo non significa necessariamente che ti darà i migliori risultati. Quindi puoi passare a DirectX 12 per risolvere il problema di mancato avvio del gioco. Inoltre, la modifica dell'API grafica in-game funziona anche se hai l'estensione Errore sconosciuto FFFF durante l'avvio del gioco. Ecco come puoi farlo:
1) Vai al IMPOSTAZIONI menu nel gioco.
2) Fare clic su GRAFICA .
3) Scorri verso il basso fino al file Impostazioni avanzate sezione e assicurati che il file Impostazioni avanzate l'opzione è impostata su Sbloccato .
4) Nel API grafica sezione, modificalo in DirectX 12 facendo clic sul pulsante freccia.
5) Premere accedere per applicare le modifiche.
6) Riavvia il programma di avvio ed esegui il gioco per verificare se risolve il problema.
Correzione 7: elimina la cartella delle impostazioni
Il tuo gioco impostazioni cartella potrebbe essere danneggiata e questo potrebbe causare il problema. Quindi dovresti eliminarlo.
Ecco come fare:
1) Premere Tasto logo Windows e R insieme sulla tastiera. Vai a Documenti e quindi fare clic sulla cartella giochi da rockstar .
2) Fare clic sulla cartella Red Dead Redemption 2 .
3) Elimina la cartella impostazioni .
Dopo aver eliminato la cartella delle impostazioni, dovresti essere in grado di eseguire il gioco. Se non ha funzionato, passa alla correzione successiva.
Correzione 8: cancella i dettagli del profilo del programma di avvio
È possibile che i dettagli del tuo profilo siano danneggiati e non ti consentirà di avviare il gioco. Quindi eliminarli può aiutare.
1) Apri il tuo Rockstar Games Launcher e seleziona IMPOSTAZIONI .
2) Seleziona Informazioni account e nel Elimina profilo locale sezione, fare clic su ELIMINA .
3) Fare clic su CONFERMARE .
Ciò rimuoverà i dettagli del tuo profilo e ti verrà richiesto di accedere di nuovo al programma di avvio. Ma non eliminerà i tuoi giochi salvati.4) Accedi al programma di avvio e avvia Red Dead Redemption 2.
Quindi queste sono le soluzioni per il mancato avvio di Red Dead Redemption 2. Se hai provato tutte le soluzioni ma nessuna ha funzionato, puoi provare disabilitazione della grafica Intel HD in Gestione dispositivi . È più una soluzione alternativa che una correzione. Ma ha funzionato per molti giocatori.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo devmgmt.msc e premete accedere per aprire Gestione dispositivi.
3) Fare doppio clic Schede video per espandere l'elenco. Fare clic con il tasto destro sulla scheda grafica Intel HD e selezionare Disabilita dispositivo .
Spero che funzioni per te! Se hai idee o domande, lasciaci un commento qui sotto.