Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Le mie finestre il computer si riavvia in modo casuale oggi. Senza alcun preavviso, si riavvia. Anche quando scrivo il mio articolo, viene visualizzata la schermata di riavvio blu. Questo mi infastidisce così tanto. Ma la cosa felice è che ho risolto il mio problema.





Se stai riscontrando anche questo problema, niente panico. Non sei solo. Continua con le seguenti soluzioni per provare a risolvere il tuo problema.


Come si risolve il 'riavvio casuale del computer'?

Ecco 4 soluzioni che puoi provare a risolvere questo problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.



  1. Disabilita la funzione di riavvio automatico
  2. Modifica le impostazioni di alimentazione avanzate
  3. Reinstallare il driver della scheda grafica
  4. Verificare il problema di alimentazione

Correzione 1: disabilita la funzione di riavvio automatico

1) Tipo questo PC / Il mio computer / computer (in base al tuo sistema operativo) nella casella di ricerca da Start. Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso dal risultato per selezionare Proprietà .





2) Fare clic su Impostazioni avanzate di sistema . Continua a fare clic Impostazioni…

3) Deseleziona Riavvia automaticamente . Quindi fare clic su ok .



4) Lavora sul tuo computer per un po 'per vedere se si riavvia in modo casuale.






Correzione 2. Modificare le impostazioni di alimentazione avanzate

1) Tipo Opzioni di alimentazione nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic su Modifica piano di alimentazione o altri elementi si riferiscono alle impostazioni di alimentazione.

2) Fare clic su Modifica le impostazioni di alimentazione avanzate .

3) Nella sezione Bilanciato, fare clic su Gestione dell'alimentazione del processore > Stato minimo del processore . Quindi impostalo su uno stato basso, come 5% o anche 0% .
Clic Applicare > ok .

4) Lavora sul tuo computer per un po 'per vedere se si riavvia in modo casuale.


Correzione 3. Aggiorna il driver della scheda grafica

Questo errore può anche essere causato da un driver della scheda grafica vecchio o errato. Puoi aggiornare il driver della stampante manualmente o, se non sei sicuro di giocare con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a un driver grafico contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Riavvia il tuo computer.

5) Lavora sul tuo computer per un po 'per vedere se si riavvia in modo casuale.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 4. Verifica problema di alimentazione

Come segnalato da molti utenti, il problema di alimentazione potrebbe anche causare il riavvio casuale del computer.

In questo caso, puoi provare a sostituire i cavi di alimentazione e alimentatore (PSU) per osservare se il computer continua a riavviarsi.


Hai risolto il problema? Quale metodo ha funzionato per te? Sentiti libero di commentare qui sotto per condividere le tue esperienze e fammi sapere se hai qualche domanda.