Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Il problema del buffering di YouTube può essere causato da questi problemi: sovraccarico del server, problemi di Internet / router, cache del browser, intervallo di indirizzi IP. Se stai riscontrando problemi lenti su YouTube, niente panico. Puoi utilizzare i metodi in questo post per risolvere il problema.





Metodo 1: modifica l'URL

Questo è un trucco per risolvere il problema. Non abbiamo idea del perché funzioni. Ma funziona per alcuni utenti Windows che hanno riscontrato lo stesso problema come te. Perché non provarci?

Solo due semplici passaggi:



1. Apri il video di YouTube che desideri guardare





2. Sostituisci www nell'URL con ca.

Per esempio: https://www.youtube.com/watch?v=lCEwKBKt3h4&t=94s per https://ca.youtube.com/watch?v=lCEwKBKt3h4&t=94s



Metodo 2: utilizza una VPN

La VPN può aumentare la velocità. Esistono molte VPN a pagamento e VPN gratuite. Se non hai un budget per acquistare una VPN, trovane una gratuita online. Ma la VPN a pagamento è consigliata per proteggere meglio la tua privacy.





Se non sei sicuro di come scegliere una VPN giusta, ti consiglio di utilizzare NordVPN (Puoi prendere Coupon e codici promozionali NordVPN per ottenere uno sconto). NordVPN è una VPN ben nota in tutto il mondo. Se lo acquisti adesso, puoi ottenere uno sconto del 75%.

Si spera che tu possa risolvere YouTube che esegue problemi lenti con i suggerimenti sopra. Se hai domande, non esitare a lasciare il tuo commento qui sotto.

Metodo 3: scegli un'impostazione di qualità inferiore

Anche se Google sta facendo del suo meglio per ridurre i tempi di caricamento, a volte si verificano ancora errori del server a causa del traffico intenso. Non puoi migliorare il traffico, ma puoi scegliere di guardare il video a un livello di qualità inferiore.

Seguire i passaggi seguenti per scegliere impostazioni di qualità inferiore.

1. Apri il video di YouTube.
2. Fare clic su impostazioni icona a forma di ingranaggio nell'angolo inferiore destro.

3. Fare clic su Qualità .

4. Scegli una qualità inferiore rispetto a quella che stai attualmente utilizzando. Prova tutti di qualità inferiore uno per uno finché il problema non si risolve. Dopodiché, se il problema persiste, prova il metodo successivo.

Metodo 4: svuota la cache

È bene svuotare la cache spesso. Quando carichi la prima volta, il browser memorizza tutto nella cache per caricare più velocemente la prossima volta. Ciò farà sì che il browser memorizzi troppi dati temporanei, il che può essere la causa del rallentamento di YouTube. Se hai memorizzato i dati nella cache, ignora questo metodo. In caso contrario, svuota la cache e verifica se funziona.

I passaggi per svuotare la cache dipendono dal browser che stai utilizzando. Di seguito ti mostreremo come svuotare la cache in Google Chrome. Se non utilizzi Chrome e non hai idea di come svuotare la cache, cerca online i passaggi dettagliati.

1. Apri Google Chrome.

2. Fare clic sull'icona Altro. Nel menu a discesa, fare clic su Altri strumenti quindi fare clic su Cancella dati di navigazione… nel menu a comparsa.

3. Fare clic sulle caselle di controllo per Immagini e file memorizzati nella cache e Biscotti e altri dati del sito . Quindi fare clic su CANCELLA DATI DEL BROWSER pulsante.

Metodo 5: aggiorna il flash

Il problema può essere causato da un flash obsoleto. Vai al sito Web di Adobe per scaricare l'ultima versione di Flash.

Metodo 6: bloccare due intervalli di indirizzi IP

Di solito, guardi il video da CDN (Content Delivery Network) ma non direttamente da YouTube. In questo caso, gli ISP (provider di servizi Internet) limiteranno la velocità di connessione da te a questi CDN. Questo porterà al caricamento lento dei video di YouTube. Il blocco di due intervalli di indirizzi IP per questi CDN (173.194.55.0/24 e 206.111.0.0/16) può risolvere il problema. Segui i passaggi seguenti:

1. Apri il prompt dei comandi come amministratore.

2. Immettere il seguente comando:

netsh advfirewall firewall aggiungi nome regola = 'YouTubeTweak' dir = in azione = blocco remoteip = 173.194.55.0 / 24,206.111.0.0 / 16 abilita = sì

3. Premete accedere tasto sulla tastiera. Quindi verrà aggiunta la regola.

4. Chiudere il prompt dei comandi.

Se desideri rimuovere la regola, esegui nuovamente il prompt dei comandi come amministratore e digita questo comando: netsh advfirewall firewall elimina nome regola = 'YouTubeTweak'

Si spera che tu possa risolvere il problema di esecuzione lenta di YouYube con i metodi sopra. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare i tuoi commenti qui sotto.

  • Youtube