Red Dead Redemption 2 è stato rilasciato nel 2018 e 2 anni dopo ci sono molti giocatori che si lamentano del Problemi di FPS . Alcune esperienze sono in ritardo in scene specifiche e per alcune il gioco balbetta continuamente.
Ma non preoccuparti se sei sulla stessa barca. In questo post, ti mostreremo alcune soluzioni funzionanti che potrebbero aumentare il tuo FPS in pochissimo tempo.
Prova queste soluzioni:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a trovare quello che ti dà fortuna.
- Sulla tastiera, premi Vinci+io (il tasto logo Windows e il tasto i) per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà le patch disponibili. Potrebbe volerci del tempo (fino a 30 minuti).
- Sulla tastiera, premi Vinci+R (il tasto logo Windows e il tasto r) contemporaneamente. Digita o incolla powercfg.cpl e premere accedere .
- Selezionare Massime prestazioni . (Se non vedi questo piano di alimentazione, continua semplicemente con il passaggio successivo per mostrarlo.)
- Sulla tastiera, premi Win (il tasto con il logo di Windows) e digita cmd . Selezionare Eseguire come amministratore .
- Nel prompt dei comandi, digita o incolla il comando seguente e premi accedere .
|_+_|Se vedi un prompt simile a questo, tornare al punto 2 per abilitare il piano di alimentazione Ultimate Performance.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo . - Nell'area vuota del desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Impostazioni di visualizzazione .
- Sotto il Display multipli sezione, fare clic Impostazioni grafiche .
- Sotto il Impostazioni predefinite sezione, fare clic Modifica le impostazioni grafiche predefinite .
- Accendere Programmazione GPU con accelerazione hardware .
- Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.
- Avvia Red Dead Redemption 2 e vai su IMPOSTAZIONI > GRAFICA .
- Impostato TAA a medio . Spegni FXAA e MSAA .
- Impostato Qualità di rifrazione dell'acqua e Qualità del riflesso dell'acqua a Alto o inferiore. (Puoi anche provare a disabilitare la nitidezza TAA e ad aprire la nitidezza dell'immagine nel pannello di controllo NVIDIA.)
- Anche impostato Riflessione MSAA a X4 .
- Red Dead Redemption 2
Correzione 1: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Gli ultimi aggiornamenti di Windows darti correzioni di bug e un po 'di aumento delle prestazioni complessive. Di solito Windows si aggiorna automaticamente, ma è meglio per te assicurarti che il tuo sistema sia aggiornato.
Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti, riavvia il PC e controlla il gameplay.
Se RDR2 continua a balbettare sul tuo sistema più recente, puoi provare la correzione successiva di seguito.
Correzione 2: cambia il piano di alimentazione in prestazioni massime
Piano di alimentazione è un'impostazione che ti consente di gestire il modo in cui il tuo sistema consuma energia. Oltre al piano di alimentazione ad alte prestazioni esistente, Microsoft ne ha implementato uno nascosto denominato Massime prestazioni un po 'di tempo fa. Puoi provare questo piano e vedere se le cose funzionano per te.
Ora puoi avviare RDR2 e controllare se balbetta di nuovo.
Se questa correzione non ti dà fortuna, puoi continuare con quella successiva di seguito.
Correzione 3: aggiorna il driver grafico
La balbuzie del gioco può essere attivata da un driver grafico difettoso o obsoleto . I produttori continuano ad aggiornare i driver per migliorare le prestazioni di gioco, in particolare per titoli famosi e pluripremiati come RDR2. Ecco perché consigliamo sempre di tenere aggiornati i driver.
Rockstar ha recentemente rilasciato a Aggiornamento NVIDIA DLSS per la serie Red Dead Redemption, con un enorme aumento delle prestazioni (fino al 45%).È possibile aggiornare il driver grafico manualmente, visitando il sito Web del produttore della scheda grafica ( NVIDIA / AMD ), trovando l'ultimo programma di installazione per il tuo modello e installandolo passo dopo passo. Ma se non hai il tempo o la pazienza per aggiornare i driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il computer e prova di nuovo il gameplay in RDR2.
Se l'ultimo driver GPU non fa per te, puoi passare alla correzione successiva.
Correzione 4: abilita HAG
HAGs è l'abbreviazione di pianificazione GPU con accelerazione hardware . È una funzionalità fornita con un recente aggiornamento di Windows progettato per aumentare gli FPS di gioco. Ci sono rapporti che mostrano che gli HAG potrebbero aiutare con l'FPS in RDR2, quindi puoi provarlo e testare i risultati.
HAGs richiede il ultima versione 2004 di Windows , a GeForce serie 10 o successive/scheda grafica Radeon serie 5600 o 5700 con il ultimo driver .Ora puoi avviare RDR2 e verificare se ci sono miglioramenti.
Se HAGs non funziona per te, puoi provare il metodo successivo.
Correzione 5: disabilita tutte le mod
La serie Red Dead Redemption è famosa anche per il gran numero di mod. C'è una mod che consente ai giocatori di trasformarsi in animali e una con la quale i giocatori possono volare in mongolfiera. Sebbene sia divertente, vale la pena notare che le mod potrebbero essere il colpevole dei tuoi problemi con gli FPS. Quindi, se stai utilizzando delle mod in RDR2, disattivale e guarda come va.
Correzione 6: perfeziona le impostazioni di gioco
Ci sono rapporti che mostrano cadute di fotogrammi in determinate scene che possono essere risolte modifica delle impostazioni di gioco . Quindi, dopo aver provato le soluzioni di cui sopra per ottenere il massimo dal tuo hardware, puoi anche giocare con le impostazioni grafiche di gioco per ottenere il massimo FPS.
Ora puoi testare il tuo gameplay e vedere se il gioco è di nuovo in ritardo.
Puoi controllare questo post su Reddit per un'ottimizzazione grafica più avanzata in RDR2.Quindi queste sono le soluzioni per i tuoi problemi di FPS in Red Dead Redemption 2. Se hai altri suggerimenti, sentiti libero di lasciarli in basso.