Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Molti utenti di Google Chrome hanno notato un errore che diceva loro ' questo plug-in non è supportato 'Quando hanno aperto un sito Web sul proprio browser. Il contenuto della pagina web non viene caricato ma mostra invece il messaggio di errore.

Questo è un problema fastidioso. Il contenuto potrebbe essere importante per te, ma non puoi visualizzarlo a causa dell'errore. Potresti pensare con ansia a cosa dovresti fare per eliminare questo errore.



Ma non preoccuparti. È possibile eliminare questo errore. Ecco alcune soluzioni che dovresti provare:





1) Installa l'ultima versione di Adobe Flash Player

2) Cancella i dati di navigazione



3) Usa un altro browser





1) Installa l'ultima versione di Adobe Flash Player

L'errore del plug-in non supportato può verificarsi perché non hai mai installato Adobe Flash Player sul tuo computer o la versione che hai non è aggiornata. Pertanto, il tuo browser Google Chrome non può caricare normalmente questo plugin.

Dovresti scaricare l'ultima versione di Adobe Flash Player. Per farlo, vai a Adobe per scaricare e installare l'ultima versione di Flash Player. Quindi riavvia il browser e verifica se questo risolve il problema.

2) Cancella i dati di navigazione

Potrebbero esserci dati di navigazione danneggiati nel tuo browser che hanno impedito al tuo browser di caricare alcuni plugin. Quindi dovresti pulire i dati per vedere se risolve il tuo problema. Fare così:

1. Su Google Chrome, premi Ctrl, Maiusc ed Elimina contemporaneamente i tasti della tastiera.

2. Seleziona per cancellare i dati dall'inizio del tempo e spunta tutti gli elementi elencati. Quindi fare clic su Cancella dati di navigazione . I dati di navigazione verranno immediatamente cancellati.



3) Usa un altro browser

Il plug-in che Chrome non supporta potrebbe essere il plug-in Java. Dalla versione 45, Google Chrome interrompe il supporto per NPAPI, un'interfaccia su cui si basa il plug-in Java. Se il contenuto bloccato richiede il plug-in Java, è necessario passare a un altro browser Web per caricarlo, ad esempio Internet Explorer (come consigliato da Java).

  • Google Chrome
  • finestre