Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Può essere davvero frustrante quando provi a trasmettere in streaming da Discord, ma l'app continua a rimanere bloccata nella schermata di caricamento. Questo errore sembra verificarsi all'improvviso, a volte mentre l'audio è ancora in riproduzione ea volte lasciando solo uno schermo nero o grigio.





Se questo sta accadendo a te, non farti prendere dal panico. Prova le soluzioni di seguito.

Sommario

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.



Prima cosa prima...

Quando qualcosa è andato storto con Discord, la prima cosa che devi controllare è il stato del server per Discord . Puoi anche seguire @Discordapp su Twitter per vedere se ci sono problemi in corso.





Se vedi interruzioni, potrebbe essere per la manutenzione o un problema alla fine di Discord. Attendi solo che lo sviluppatore lo risolva in questo caso. Se vengono visualizzati tutti i server, è probabile che stia succedendo qualcos'altro. Continua a leggere per ulteriori correzioni!

Correzione 1. Riavvia il computer

Prima di immergerci in qualcosa di avanzato, assicurati di riavviare il computer. Un semplice riavvio ripristinerà il software e l'ambiente desktop e spesso può correggere problemi software come questo. Quindi provaci!



Correzione 2. Controlla la tua connessione Internet

Il problema di caricamento dei flussi Discord potrebbe essere semplicemente un problema di connessione. Se non hai verificato lo stato della tua rete per vedere se c'è qualcosa che è andato storto, puoi farlo aprendo un'altra applicazione che richiede l'accesso a Internet per funzionare.





Se anche quell'applicazione fallisce, allora hai trovato il problema principale. Dai un'occhiata Questo articolo per risolvere il tuo problema di rete. Se Discord è l'unica app che non funziona per te e il resto delle tue app funziona bene, continua a leggere e prova la soluzione di seguito.

Correzione 3. Esegui Discord come amministratore

Discord dovrebbe funzionare perfettamente senza l'accesso come amministratore nella maggior parte dei casi. Ma occasionalmente, potresti imbatterti in qualcosa che richiede l'accesso come amministratore. Chiudi Discord e quindi esegui il programma come amministratore (assicurati di uccidere tutti i processi Discord in esecuzione quando lo fai.).

Se non sei sicuro di come farlo, segui le istruzioni seguenti:

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e selezionare Gestore delle attività .

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Discord, quindi selezionare Ultimo compito . (Assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento Discord principale, non sulle voci della sottodirectory)

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Discord sul desktop, quindi selezionare Proprietà .

4) Sotto il Compatibilità scheda, seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore , quindi fare clic ok .

5) Rilancia Discordia.

Se il tuo stream si blocca ancora durante il caricamento, prova la soluzione successiva.

Correzione 4. Disattiva l'accelerazione hardware

Lo streaming è un compito pesante e utilizza molta CPU. L'impostazione dell'accelerazione hardware Discord consente all'app di utilizzare altri componenti hardware sul PC per consentire all'app di funzionare in modo più efficiente. Ma, se il tuo hardware è debole, questa funzione potrebbe causare problemi per te.

Per vedere se questo è il problema principale, prova a disattivare l'accelerazione hardware:

1) Esegui Discord, quindi fai clic su Icona Impostazioni .

2) Fare clic Voce e video , disattivare Accelerazione hardware .

3) Riapri Discord per vedere se questo ha risolto il tuo problema.

Se Discord continua a non caricare i flussi correttamente, continua a leggere e prova la soluzione successiva.

Correzione 5. Aggiorna il driver grafico

È probabile che si verifichino problemi di streaming quando si utilizza il driver grafico difettoso. È essenziale disporre dell'ultimo driver corretto per la GPU.

Puoi aggiornare il driver manualmente andando sul sito Web del produttore della GPU e cercando il driver per il tuo modulo esatto, ma questo richiede un po' di tempo. Oppure puoi aggiornarlo con solo un paio di clic con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

uno) Scarica e installa Driver Easy.

Due) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Pulsante Aggiorna accanto al driver devi scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione FREE).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

4) Riavvia Discord per vedere se funziona correttamente ora.

Se il problema persiste, passa alla correzione successiva di seguito.

Correzione 6: svuota la cache di discordia

Discord cache file e cookie accumulati sul tuo PC possono causare problemi. Per vedere se questo è il problema principale per te, prova a cancellare i file della cache di Discord:

uno) Esci Discordia.

Due) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

3) Tipo %APPDATA%/Discord/Cache e premere accedere sulla tua tastiera.

4) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto Ctrl e A per evidenziare tutti i file.

4) premi il della chiave sulla tastiera per eliminare tutti i file selezionati.

5) Riavvia Discord per verificare se questo ha aiutato.

Se il problema persiste, passa alla soluzione di seguito.

Correzione 7. Passa alla modalità finestra

Se Discord è bloccato in modalità a schermo intero, prova a passare alla modalità finestra.

Per uscire dalla modalità a schermo intero, basta premere il tasto Ctrl, Maiusc e F tasti della tastiera contemporaneamente.

Se Discord funziona senza problemi, allora congratulazioni! Se Discord si blocca ancora durante il caricamento, prova la soluzione di seguito.

Puoi facilmente tornare alla modalità a schermo intero in Discord usando la stessa scorciatoia da tastiera, Ctrl + Maiusc + F.

Correzione 8. Usa una VPN

Lo streaming può richiedere molta larghezza di banda. Per prevenire la congestione della rete, il tuo provider di servizi Internet (ISP) potrebbe limitare la velocità di connessione per bilanciare tutte le connessioni, il che può causare problemi per te. In questo caso, una VPN (nota anche come Virtual Private Networks), come NordVPN può aiutarti a bypassare facilmente la limitazione della rete!

L'utilizzo di una VPN crittografa i tuoi dati, mantiene la tua attività Internet nascosta al tuo ISP e ti consente di aggirare i blocchi della censura, così puoi accedere meglio al servizio di streaming ed evitare problemi di streaming comuni come caricamento lento, congelamento o buffering dei video.

Se non sei sicuro di quale VPN scegliere, ti consigliamo NordVPN , che è una delle VPN più potenti e affidabili che puoi trovare. Segui i passaggi seguenti per vedere come utilizzare NordVPN sul tuo dispositivo Windows:

uno) Scarica NordVPN e installalo sul tuo dispositivo.

2) Accedi al tuo account. Se non hai un account, segui le istruzioni sullo schermo per crearne uno.

3) Fare clic su Connessione rapida , l'app sceglierà automaticamente il server più adatto a te.

4) Apri Discord per vedere se il problema persiste.

Correzione 9. Prova l'app desktop/un altro browser

Discord è compatibile con tutti i principali browser come Chrome, Firefox, Opera e altri. Per assicurarti che Discord funzioni bene sul tuo dispositivo, assicurati di utilizzare l'ultima versione del browser.

Se riscontri problemi di caricamento con il client Discord, prova invece a utilizzare Discord dal tuo browser o viceversa. Oppure, se stai utilizzando Discord dal tuo browser, provane uno diverso per vedere se funziona.

Se né l'app desktop né la versione web funzionano per te, è possibile che ci sia qualcosa di sbagliato da parte di Discord che ti impedisce di eseguire lo streaming correttamente.

In questo caso, puoi contattare il supporto Discord per assistenza o provare Discordia PTB , chiamato anche build di test pubblico per vedere se il problema persiste.

Correzione 10. Reinstalla Discord

Se Discord continua a bloccarsi durante il caricamento, è possibile che alcuni file Discord siano corrotti, danneggiati o mancanti. Per eseguire il programma, è possibile ripristinare questi file tramite la reinstallazione.

uno) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows e R chiavi.

Due) Tipo appwiz.cpl , quindi premere accedere .

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse Discordia e fare clic Disinstalla .

4) Scarica e installa Discordia .

Speriamo che questo post abbia aiutato. Abbiamo perso un passaggio per la risoluzione dei problemi che ti ha aiutato o potrebbe aiutare qualcun altro a risolvere il problema di Discord Streams bloccato durante il caricamento? Fateci sapere nei commenti se avete qualche idea!

  • discordia
  • video
  • VPN