Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Phasmophobia è, secondo le recensioni, il miglior gioco di fantasmi mai realizzato. Ti permette di dare la caccia ai fantasmi attraverso questo videogioco inquietante e infestato. Ma ci sono alcuni bug non risolti segnalati dai giocatori, come il gioco essendo bloccato con una schermata di caricamento al 90%. problema. Poi il gioco si blocca . Se sei sulla stessa barca, non preoccuparti. Abbiamo raccolto alcune correzioni.





Prova queste soluzioni:

Dovresti essere in grado di risolverlo con una delle seguenti soluzioni. Potrebbe non essere necessario provare tutte queste soluzioni; lavora dall'alto verso il basso finché non trovi quello giusto.

    Assicurati che il tuo computer soddisfi le specifiche Aggiorna il tuo driver grafico Verifica l'integrità dei file di gioco Elimina il file di salvataggio del gioco Esegui Steam come amministratore Reimposta la tua rete Disinstallare e reinstallare Phasmophobia

Correzione 1: assicurati che il tuo computer soddisfi le specifiche

Come altri videogiochi, Phasmophobia ha i suoi requisiti minimi di sistema se vuoi giocarci. Inoltre, se desideri esplorare a fondo il gioco soprattutto per sbloccare funzionalità affascinanti, dovresti soddisfare i requisiti consigliati. Puoi verificarli dalle tabelle seguenti.



VOI Windows 10 64 bit
Processore Intel Core i5-4590/AMD FX 8350
Memoria 8 GB di RAM
Grafica NVIDIA GTX 970/AMD Radeon R9 290
Magazzinaggio 13 GB di spazio disponibile

MINIMO





VOI Windows 10 64 bit
Processore Intel i5-4590/AMD Ryzen 5 1500X o superiore
Memoria 8 GB di RAM
Grafica NVIDIA GTX 970 / AMD Radeon R9 290 o superiore
Magazzinaggio 15 GB di spazio disponibile

CONSIGLIATO

Se il tuo PC soddisfa perfettamente i requisiti ma il gioco è bloccato al 90% della schermata di caricamento, non preoccuparti. Escluderai sicuramente le cause provando le soluzioni di seguito.




Correzione 2: aggiorna il driver grafico

L'utilizzo di driver obsoleti può influire sulle prestazioni. Pertanto ti consigliamo di controllare regolarmente gli aggiornamenti dei driver. Quando riscontri il problema di una schermata di caricamento bloccata, aggiornare i tuoi driver, in particolare il driver grafico, potrebbe essere la soluzione migliore.





Esistono due modi per aggiornare il driver grafico:

Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 – Automaticamente (consigliata) – Questa è l’opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse.

Opzione 1 – Aggiorna manualmente i tuoi driver

Nvidia, AMD , E Intel continua a rilasciare aggiornamenti dei driver. Per ottenerli è necessario visitare i siti Web ufficiali, trovare i driver corretti e scaricarli manualmente.

Una volta scaricati i driver, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per installare i driver.

Opzione 2 – Aggiorna automaticamente i tuoi driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Autista Facile .

Driver Easy lo farà automaticamente riconoscere il tuo sistema e trovare i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, altrimenti rischi di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

1) Scaricamento e installa Driver Easy.

2) Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

aggiornare i driver automaticamente

3) Fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

aggiorna i driver della scheda video per correggere Phasmophobia bloccato al 90% della schermata di caricamento La versione Pro di Driver Easy viene fornito con il supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e avvia il gioco per verificare se il problema è stato risolto. In caso contrario, prova la soluzione successiva.


Correzione 3: verifica l'integrità dei file di gioco

La verifica dell'integrità dei file di gioco è un passaggio consigliato per la risoluzione dei problemi da eseguire quando ti trovi di fronte a bug di gioco come lo schermo bloccato durante il caricamento. Può aiutarti a verificare se l'integrità dei file di gioco è intatta. In caso contrario, ripristinerà eventuali file mancanti o danneggiati. Ecco come puoi farlo:

1) Avvia il client Steam. Dal BIBLIOTECA sezione, fare clic con il tasto destro del mouse su Fasmofobia e seleziona Proprietà dal menù.

verifica l

2) Selezionare il FILE LOCALI scheda e fare clic su VERIFICA INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO... pulsante.

Steam: come verificare l

3) Steam verificherà i file del gioco e questo processo potrebbe richiedere diversi minuti. Al termine, avvia il gioco per verificare se funziona per te. In caso contrario, passa alla correzione successiva.


Correzione 4: elimina il file di salvataggio del gioco

Se i file di gioco sono danneggiati, possono causare il blocco del gioco nella schermata di caricamento. L'eliminazione dei file a volte può risolvere il problema:

1) Sulla tastiera, premere il tasto Tasto con il logo di Windows tasto con il logo di WindowsE R contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.

2) Digitare %appdata%LocalLowKinetic GamesFasmofobia , quindi premere accedere sulla tastiera.

elimina il file di salvataggio Phasmophobia bloccato al 90% della schermata di caricamento

3) Individuare IL saveData.txt archiviarlo ed eliminarlo.

4) Ora riavvia il gioco per verificare se il problema è stato risolto.

L'eliminazione del file salvato ha dimostrato di funzionare per molti utenti. Ma probabilmente cancellerebbe i tuoi progressi.

Correzione 5: esegui Steam come amministratore

Concedere i diritti amministrativi a Steam probabilmente ti consentirebbe di giocare senza problemi. Quindi qui puoi eseguire Steam in modalità amministratore.

1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento Steam sul desktop e seleziona Aprire la destinazione del file .

2) Scorri verso il basso e trova il Applicazione Steam . Dovrebbe essere evidenziato. Fare clic con il tasto destro su di esso e selezionare Proprietà .

esegui Steam come amministratore per correggere Phasmophobia bloccato al 90% della schermata di caricamento

3) Selezionare il Compatibilità scheda e seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic Applica > OK .

esegui Steam come amministratore per correggere Phasmophobia bloccato al 90% della schermata di caricamento

Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva.


Correzione 6: reimposta la rete

Il gioco bloccato al 90% della schermata di caricamento è un problema relativo alle connessioni di rete. Durante la risoluzione dei problemi, uno dei suggerimenti consigliati è ripristinare le impostazioni di rete. Il ripristino della rete è una funzionalità che ripristina tutte le funzionalità e le impostazioni relative alla rete ai valori originali: allo stato di fabbrica. Quindi, per risolvere il problema, è necessario eseguire un ripristino della rete.

Ecco come puoi farlo:

1) Nella barra di ricerca, digitare ripristino della rete e fare clic Ripristino della rete dai risultati.

reimpostare la rete

2) Fare clic Reimposta ora .

eseguire un ripristino della rete

3) Fare clic .

ripristina la rete per correggere la fosmofobia bloccata al 90% della schermata di caricamento

Ora riavvia il computer e il problema dovrebbe essere risolto.


Correzione 7: disinstalla e reinstalla Phasmophobia

Se, sfortunatamente, nessuna delle soluzioni sopra elencate funziona per te, dovresti prendere in considerazione la possibilità di disinstallare e reinstallare Phasmophobia. Anche se questo rimuoverà i tuoi progressi.

Procedi nel seguente modo:

1) Sulla tastiera, premere il tasto Tasto con il logo di Windows tasto con il logo di WindowsE R contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.

2) Digitare %appdata%LocalLowKinetic Games e premere accedere .

disinstalla e reinstalla Phasmophobia bloccato al 90% della schermata di caricamento

3) Cancella tutto nel file Cartella Giochi cinetici .

4) Ora apri il client Steam. Dal BIBLIOTECA sezione, fare clic con il tasto destro del mouse su Fasmofobia e seleziona Gestisci > Disinstalla . Quando viene visualizzata una finestra che richiede conferma, è sufficiente fare clic Disinstallare .

5) Dopo aver disinstallato il gioco, riavvia il computer e reinstallalo da Steam.


Speriamo che queste soluzioni funzionino per te. Se trovi altri bug durante il gioco, sarebbe una buona idea rapporto loro. Il tuo contributo fornirà agli sviluppatori un gateway per risolverli nella patch futura. E se riscontri un problema di La chat vocale di Phasmohpobia non funziona , risolverai il problema provandone alcuni correzioni !

Inoltre, se hai idee o domande, non esitare a lasciarci un commento qui sotto. ?