Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Il 80240020 l'errore si verifica di solito quando i file di Windows 10 che hai scaricato non erano completi e il processo di installazione ha ancora tentato di eseguire l'aggiornamento a Windows 10. Oppure potrebbe essere che la cartella di installazione di Windows 10 non sia terminata o danneggiata.






Fortunatamente, questa è una domanda facile da risolvere. Seguire i passaggi seguenti per risolvere il problema.

Primo passo

1) Vai a C: $ Windows. ~ BT cartella. Se non riesci a vedere questa cartella, assicurati di aver controllato gli elementi nascosti.


Elimina quanti più file possibile in questa cartella. Potrebbe non essere possibile eliminare tutti i file a causa di problemi di autorizzazione.

2) Vai a C: Windows SoftwareDistribution Download ed elimina tutti i file in questa cartella.

Tieni presente che non è necessario eliminare Scarica cartella, ma piuttosto è necessario eliminare il contenuto al suo interno.


3) Tipo cmd.exe nella casella di ricerca in Inizio pannello e fare clic con il pulsante destro del mouse sull'opzione cmd e scegli Eseguire come amministratore .



Clic a questo prompt.




4) Tipo wuauclt.exe / updatenow e colpisci accedere chiave.





Passo due

avvertimento : Prima di procedere con questo passaggio, assicurati di eseguire prima il backup del registro nel caso in cui si verifichino errori irreversibili. Fare riferimento a questo post per vedere come eseguire il backup e il ripristino del registro .

1) Premere Tasto Windows e R allo stesso tempo, quindi digita regedit e colpisci accedere . Quando viene richiesta l'autorizzazione dell'amministratore, fare clic su continuare.

2) Quindi segui il percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE SOFTWARE Microsoft Windows CurrentVersion WindowsUpdate OSUpgrade


3) Sul lato destro del riquadro, fare clic con il pulsante destro del mouse sul punto vuoto e selezionare Nuovo> Valore DWORD (32 bit) .


4) Rinomina il valore in AllowOSUpgrade . Quindi fare doppio clic sul valore e impostare il file Dati di valore per 1 . Quindi fare clic su ok per salvare la modifica.


Il tuo aggiornamento Windows il pannello dovrebbe uscire in un paio di secondi. Se non si apre automaticamente, puoi aprire manualmente questo pannello dal Pannello di controllo. Quindi, dovresti essere in grado di scaricare il tuo Windows 10 da zero.

I passaggi precedenti funzionano anche se hai un file 80080080 o 8024600A codice di errore. Di solito l'errore è comune con gli utenti di Windows 8.1, ma per coloro che utilizzano Windows 7, questa soluzione si applica anche.

Se il problema persiste, sii paziente, l'aggiornamento di Windows richiede tempo per scaricare gli aggiornamenti in background.

Se non riesci ancora a risolvere questo problema, lo strumento di aggiornamento di Windows potrebbe essere danneggiato, quindi le impostazioni di sicurezza e il processo in background non funzionano correttamente. In questo caso, si consiglia di masterizzare il DVD o il CD o l'unità flash USB con i file ISO di Windows 10 per eseguire l'installazione pulita da zero. Se vuoi sapere come farlo, fai riferimento a questo post qui per maggiori informazioni.