'>
Se incontri il file La chat vocale di Overwatch non funziona problema, non sei solo. Molti giocatori hanno segnalato lo stesso. Ma non preoccuparti, spesso è abbastanza facile da risolvere ...
4 correzioni per La chat vocale di Overwatch non funziona
Ecco 4 correzioni che hanno aiutato altri giocatori a risolvere i loro problemi La chat vocale di Overwatch non funziona problema. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Aggiorna il tuo driver audio
- Imposta dispositivi predefiniti
- Disabilita esclusivo
- Modalità Controlla le impostazioni audio del gioco
Correzione 1: aggiorna il driver audio
Questo problema può verificarsi se stai utilizzando il driver audio sbagliato o se non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver audio per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Cleccare Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.
- Riavvia il computer, quindi controlla di nuovo la chat vocale di Overwatch per vedere se il file chat vocale non funzionante il problema è stato risolto. Se funziona, allora congratulazioni! Ma se il problema persiste, passa a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: imposta i dispositivi predefiniti
Idealmente, Windows può rilevare automaticamente il tuo dispositivo e impostarlo come dispositivo di riproduzione predefinito ogni volta che viene collegato. Ma non è sempre così ea volte dovremo impostare manualmente i dispositivi predefiniti (sia il dispositivo di output che il dispositivo di input) per vedere se risolve il problema La chat vocale di Overwatch non funziona problema.
Ecco come farlo:
- Esci da Overwatch.
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare mmsys.cpl e premete accedere .
- Nel Riproduzione scheda, fare clic con il pulsante destro del mouse su gli altoparlanti / le cuffie che utilizzi in Overwatch eclic Imposta default .
- Mentre ancora in Riproduzione scheda, fare clic con il tasto destro e fare clic disattivare sopra OGNI ALTRO dispositivo TRANNE il dispositivo predefinito.
- Clicca il Registrazione scheda, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su gli altoparlanti / le cuffie che utilizzi in Overwatch eclic Imposta come dispositivo predefinito .
- Mentre ancora in Registrazione scheda, fare clic con il tasto destro e fare clic disattivare sopra OGNI ALTRO dispositivo TRANNE il dispositivo predefinito.
- Clic ok .
- Avvia Overwatch, partecipa a una chat vocale e verifica se il file La chat vocale di Overwatch non funziona il problema è stato risolto.
Correzione 3: disabilita la modalità esclusiva
Le app di terze parti possono impedire ai giochi Blizzard di accedere al microfono, agli altoparlanti o alle cuffie. La disabilitazione della modalità esclusiva dell'hardware potrebbe risolvere i problemi di audio o chat vocale che non funzionano.
Ecco come:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare mmsys.cpl e premete accedere .
- Nel Riproduzione scheda, fare clic con il pulsante destro del mouse su il tuo dispositivo predefinito e fare clic Proprietà .
- Clicca il Avanzate scheda e deseleziona la scatola prima Consenti alle applicazioni di assumere il controllo esclusivo di questo dispositivo . Quindi fare clic su Applicare > ok .
- Controlla la chat vocale in Overwatch e spero che il problema sia stato risolto.
Correzione 4: controlla le impostazioni audio del gioco
Se le correzioni precedenti non hanno aiutato, potresti voler regolare le impostazioni audio del gioco per vedere se funziona. Fare così:
- In Overwatch, fai clic su Opzioni > Suono .
- Alzate entrambi microfono o Altoparlanti suono a un livello udibile.
- Assicurarsi CHAT VOCALE DI GRUPPO e CHAT VOCALE DI SQUADRA sono impostati su AUTO JOIN, il dispositivo giusto selezionato per DISPOSITIVI DI CHAT VOCALE . Se la tua chat vocale è impostata su Push To Talk , prova a modificare la combinazione di tasti per la chat vocale: Push To Talk su una chiave diversa nel menu Controlli.
- Unisciti alla chat del team, prova per vedere se il file La chat vocale di Overwatch non funziona il problema è stato risolto.
Ecco qua: le 4 migliori soluzioni per il tuo La chat vocale di Overwatch non funziona problema. Spero che questo sia di aiuto e non esitare a inviarci un commento se hai ulteriori domande, idee o suggerimenti. 🙂