Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Come risolvere il problema con il tasto Tab non funzionante





Se tuo Il tasto Tab non funziona più, non preoccuparti. Non sei solo. Questo è un problema comune della tastiera e puoi risolverlo rapidamente e facilmente.

Il tasto Tab di solito non funziona a causa del danneggiamento del driver della tastiera o del problema hardware. Quindi puoi provare le seguenti soluzioni per risolvere Il tasto Tab non funziona .



A volte il tasto Tab smette di funzionare a causa di gocce d'acqua, quindi assicurati che il tasto hardware funzioni correttamente.





Prova queste soluzioni:

Ecco alcune soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere il problema del tasto di tabulazione. Non devi provarli tutti; procedi verso il basso fino a quando il tasto Tab non ha ricominciato a funzionare.

  1. Riavvia il tuo computer
  2. Aggiorna il driver della tastiera
  3. Prova le combinazioni di tasti
  4. Chiudi TeamViewer

Correzione 1: riavvia il computer

Poiché molti problemi tecnici possono essere risolti riavviando, riavviare il computer e il gioco non fa mai male. Spesso questo sarà sufficiente per risolvere il problema della tastiera.



Inoltre, se stai utilizzando una tastiera esterna, assicurati di collegare la tastiera correttamente. E puoi scollegare e ricollegare nuovamente la tastiera per vedere se il Pulsante scheda non funzionante problema può essere risolto.






Correzione 2: aggiorna il driver della tastiera

Un driver della tastiera mancante o obsoleto può causare alcuni problemi alla tastiera come il tuo Il tasto Tab smette di funzionare . Quindi dovresti aggiornare il driver della tastiera all'ultima versione.

Esistono due modi per aggiornare il driver della tastiera: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver – Puoi visitare il sito Web del produttore della tastiera, trovare il driver corretto più recente per il tuo dispositivo e installarlo sul tuo computer. Assicurati di scaricare il driver compatibile con il tuo sistema operativo.

Aggiorna automaticamente il driver – Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni pieno supporto e a 30-giorni rimborso garantito ):

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta del loro driver (puoi farlo con il LIBERO versione). Quindi installalo sul tuo computer.

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).

  3. Riavvia il computer per avere effetto.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Prova di nuovo il tasto Tab e vedi se funziona.


Correzione 3: prova le combinazioni di tastiera

Il tuo tasto Tab potrebbe essere disabilitato premendo accidentalmente alcune combinazioni di tastiera, quindi puoi provare ad abilitare il tasto Tab premendo le combinazioni di tastiera. Le combinazioni variano da tastiera a tastiera e variano da sistema a sistema. Quindi, se conosci la combinazione per abilitare il tasto Tab, puoi semplicemente provarlo. Oppure puoi provare le combinazioni generali elencate di seguito:

  1. premi il Qualunque cosa tasto due volte, quindi verifica se il tasto Tab riprende a funzionare.
  2. Tenere premuto il Qualunque cosa tasto, quindi premere il tasto 0 , 0 , e 9 tasti numerici sulla tastiera e rilasciare i tasti.
  3. premi il Ctrl tasto due volte e prova Tab per vedere se funziona.
  4. premi il Tasto logo Windows due volte e vedere se risolve il tuo problema.

Se questo metodo non funziona per te, non preoccuparti. C'è qualcos'altro da provare.


Correzione 4: chiudere TeamViewer

Come riportato da molti utenti Windows, il tasto Tab smette di funzionare se aprono TeamViewer, che è un software desktop remoto. Quindi, se questo è il tuo caso, dovresti chiudere TeamViewer nel tuo computer.

Se la chiusura di TeamViewer non risolve il problema, è necessario aprire Task Manager (premere contemporaneamente i tasti Maiusc, Ctrl ed Esc), terminare l'attività e i servizi per TeamViewer e dovrebbe funzionare.


Quindi il gioco è fatto: quattro modi efficaci per risolvere Il tasto Tab non funziona . Sentiti libero di condividere la tua esperienza nella risoluzione di questo problema. Se hai qualche domanda, sentiti libero di commentare di seguito e vedremo cos'altro possiamo fare.

  • tastiera del computer
  • finestre