Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Non riesco a smettere di giocare a Fortnite. Se anche i tuoi amici sono ossessionati dal gioco e non puoi fare a meno di provarci, ecco alcuni suggerimenti per farti capire rapidamente!

Suggerimenti per te

  1. Cos'è Fortnite?
  2. Cos'è Fortnite Battle Royale?
  3. Come si gioca a Fortnite Battle Royale su PC?
  4. Suggerimenti: come diventare bravo a Fortnite Battle Royale?

Cos'è Fortnite?

Fortnite è un videogioco online sviluppato da Epic Games e offre due modalità di gioco. Il primo è Fortnite: salva il mondo . È un servizio a pagamento giocatore contro ambiente (PvE) campagna. Fino a quattro giocatori collaborano per combattere la tempesta e creature simili a zombi e per proteggere i sopravvissuti. I giocatori possono ottenere ricompense attraverso le missioni per raggiungere meglio il loro obiettivo.



Il secondo è Battaglia reale di Fortnite . È un gioco gratuito giocatore contro giocatore (PvP) gioco. Fino a 100 giocatori, da soli, in coppia o in squadra, cercano di essere l'ultimo giocatore o gruppo in vita eliminando altri giocatori o evitandoli. Combattono all'interno di una zona sicura sempre più piccola. L'ultimo giocatore o gruppo in piedi riceve un Vittoria reale .





Sebbene entrambi i giochi siano stati popolari, il gioco gratuito Fortnite Battle Royale diventa quello di cui tutti sono ossessionati. Imparerai di più a riguardo nelle sezioni seguenti.


Cos'è Fortnite Battle Royale?

Fortnite Battle Royale può ospitare fino a 100 giocatori: puoi giocare da solo, in coppia o in una squadra di massimo quattro giocatori. Inizi con solo pochi elementi di gioco, quindi cerchi armi e armature, elimini o eviti altri giocatori e competi per vincere rimanendo all'interno di un'area sicura che si restringe a causa di una tempesta in arrivo.



Tre modalità di gioco standard

Puoi giocare a Fortnite Battle Royale con gli amici se vuoi, ma se giochi da solo, il gioco ti abbinerà a qualcuno.





Solo ti fa cadere da solo - Tu contro 99 altri giocatori.

Duo ti fa entrare con un partner: tu e un compagno di squadra contro altre 49 squadre.

Squadra ti fa entrare con una squadra di quattro: tu e tre compagni di squadra contro altre 24 squadre.


Come si gioca a Fortnite Battle Royale su PC?

  1. Clic questo link per scaricare e installare Fortnite.

  2. Apri Fortnite.
  3. Accedi (assicurati di aver configurato un account).
  4. Selezionare BATTAGLIA REALE .

  5. Potresti trovare Battle Royale un po 'scoraggiante all'inizio e puoi prima familiarizzare con le sue impostazioni: fai clic sulle 3 linee in alto a destra, quindi seleziona l'icona a forma di ingranaggio per aprire il menu delle impostazioni.
  6. Clicca il Ingresso icona per visualizzare i tasti per le azioni. Puoi anche reimpostare i tasti in base alle tue preferenze. Quindi tieni a mente le chiavi.
  7. Tornati nella schermata principale, seleziona la modalità di gioco tramite il pulsante in basso a sinistra.

  8. Seleziona una modalità, quindi fai clic su ACCETTARE .

    Nota: Se selezioni Duos o Squadre ma gioca da solo, verifica di selezionare anche tu RIEMPIRE e Fortnite ti abbinerà ad altri giocatori online; altrimenti, se selezioni NON RIEMPIRE , potresti dover competere contro una squadra di quattro soli.

  9. Clicca il GIOCARE pulsante per iniziare.

  10. Ti ritroverai nell'area di attesa calld Spawn Island . Durante questo periodo di 60 secondi, puoi esercitarti a usare il tuo piccone, raccogliendo armi, munizioni e materiali da costruzione, ma non puoi portare nulla con te nel gioco.

  11. Quando il gioco si riempie con altri 99 giocatori, sarai automaticamente sul Battle Bus . Vola nell'aria e ti trasporta attraverso la mappa del gioco. Ti farà sapere quando potrai entrare nel gioco.

    Nota: Quando fai paracadutismo, sposta il mouse e utilizza i controlli di movimento (impostazione predefinita: tasti W, A, S, D) per case . Di solito ci sono scrigni del tesoro nascosti all'interno.

  12. Una volta a terra, tieni d'occhio cassapanche , che contengono le armi di cui avrai bisogno, oltre a munizioni e forniture mediche come kit di pronto soccorso, bende e pozioni scudo.

    Nel frattempo, usa il tuo piccone (l'unica arma con cui inizi) su qualsiasi struttura che vedi (alberi, case, rocce, ecc.) È un modo essenziale per raccogliere materiali da costruzione. Poiché i materiali da costruzione non occupano spazio nel tuo zaino, puoi prenderne quanto vuoi.
    Nota: Ricorda di mirare al cerchio blu, che accelererà il danno.
    Se trovi un avversario, puoi nasconderlo o premere rapidamente il tasto (visualizzato nell'angolo in basso a sinistra) per usare l'arma e sparare al giocatore.

    Alcune armi sono sicuramente migliori di altre. Quando stai lottando per decidere se sostituire o meno un'arma con un'altra, torna all'elenco dei colori di seguito. Discende dal più debole al più forte, con l'oro che è il più potente.
    Comune - Non comune - Raro - Epico - Leggendario
  13. Quando hai abbastanza materiali da costruzione, potresti anche dover costruire rapidamente strutture difensive, come muri, soffitti, scale, rampe e porte. stampa Q per entrare modalità di costruzione . Accedi al tuo progetto tramite uno dei tuoi slot di costruzione ( F1 - F4 ) e vedrai un'immagine proiettata di come sarà la tua struttura. Mettilo in posizione premendo il pulsante sinistro del mouse.

    F1 è usato per costruire muri verticali, solitamente come difese a quattro lati.


    F2 viene utilizzato per costruire pareti piane, che possono essere utilizzate come soffitti o pavimenti.

    F3 è usato per costruire scale. Sono necessari per salire.

    F4 viene utilizzato per costruire coni triangolari. Possono essere usati come rifugi.

    Quindi puoi premere G per modificare le strutture dell'edificio.

  14. Dopo aver giocato per alcuni minuti, vedrai apparire un indicatore per farti sapere che la tempesta si sta restringendo. Puoi premere M per arrivare alla tua mappa e trovare un'area sicura, che è tutto all'interno del cerchio. Puoi superare la tempesta, ma ciò influirà sulla tua salute e alla fine ti eliminerà dal gioco.
    Nota: L'area viola ristretta si sta allargando e il cerchio bianco (la zona sicura) si sta restringendo, costringendo i giocatori rimasti in spazi sempre più piccoli, fino a quando un solo giocatore rimane in piedi. Se quel gioco sei tu, otterrai una Vittoria reale!
    Se hai appena iniziato, il tuo obiettivo principale dovrebbe essere imparare come fare due cose: sparare e costruire .
  15. Se vieni eliminato, puoi continuare a guardare la partita dal punto di vista della persona che ti ha eliminato dal gioco; o semplicemente esci e ricomincia. Fare il primo può consentirti di conoscere ciò che rende un giocatore migliore.

Suggerimenti: come diventare bravo a Fortnite Battle Royale?

Suggerimento professionale 1: gioca molto a Fortnite Battle Royale

La pratica rende perfetti. Gioca molto e migliorerai nel tempo. Proprio come qualsiasi altra cosa in questo mondo.

Suggerimento 2: gioca con le cuffie

Con le cuffie accese, puoi sentire il suono dei passi (o, più probabilmente, degli spari) e puoi capire da quale direzione provengono gli avversari. Può fare la differenza tra la vita e il respawn in Fortnite. Sapere da quale direzione provengono i giocatori ti dà preziosi secondi per prepararti, sia che si tratti di passare a un fucile da caccia o di costruire una rapida copertura.

Suggerimento 3: aggiorna i tuoi driver

Quando si dispone di dispositivi di supporto, è inoltre necessario verificare di disporre di driver aggiornati per mouse, tastiera, auricolare, ecc.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clicca il Aggiornare accanto al tuo dispositivo per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il GRATUITO versione).

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

    Nota: se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

D'altra parte, se riscontri problemi audio in Fortnite, potresti trovare utile questo articolo: Il microfono Fortnite non funziona (risolto) .


Ora è il momento di imparare come atterrare, costruire e usare la tua arma, ma avrai bisogno di tempo prima di diventare un vero ninja di Fortnite.

Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Fortnite