Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se incontri il file il touchpad del laptop non funziona problema, non preoccuparti. Spesso non è affatto difficile da risolvere ...





3 correzioni per il touchpad del laptop che non funziona in Windows 10, 7 e 8.1

Ecco 3 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema con il touchpad del laptop non funzionante. Scorri l'elenco fino a trovare la soluzione che funziona per te.

  1. Riavvia il tuo laptop
  2. Abilita il touchpad nelle impostazioni
  3. Aggiorna il driver del touchpad

Correzione 1: riavvia il laptop

A volte un semplice riavvio può funzionare come un incantesimo nel risolvere problemi tecnici e problemi minori del computer.



Dopo il riavvio, controlla il touchpad e verifica se funziona. Se sì, allora fantastico! Ma se ancora non funziona correttamente, passa a Correzione 2 , sotto.






Correzione 2: abilita il touchpad nelle impostazioni

Il problema del toucpad del laptop che non funziona a volte si verifica solo perché lo hai disabilitato inconsapevolmente.

Per riattivare la funzione:



  1. Sulla tastiera, premi il Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla main.cpl nella casella e fare clic ok .
  2. Clicca il Impostazioni dispositivo scheda> il tuo dispositivo > Abilitare > Applicare > ok .

    Passo 2) potrebbe differire leggermente a seconda della build del sistema operativo Windows. La linea di fondo è: abilita il tuo touch pad .
  3. Si spera che questo riaccenda il touchpad e risolva il problema il touchpad del laptop non funziona problema. Se il problema persiste, prova Correzione 3 .

Correzione 3: aggiorna il driver del touchpad

Questo problema può verificarsi anche se si utilizza il driver del touchpad sbagliato o danneggiato. Quindi dovresti aggiornare il driver del tuo touchpad per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Controllare e vedere se il file il touchpad del laptop non funziona il problema è stato risolto.

Se il touchpad del laptop non funziona ancora dopo aver utilizzato Driver Easy, inviaci un'e-mail a support@drivereasy.com. Il nostro team di supporto farà del suo meglio per aiutarti a esaminare la questione e risolverla. Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, in modo che possano aiutarti meglio. 🙂

Si spera che tu abbia risolto con successo il problema del touchpad del laptop che non funziona. Se hai idee, domande o suggerimenti, lasciaci un commento qui sotto. Grazie per aver letto!

Immagine in primo piano di Abderrahman Bensalah a partire dal Pixabay

  • il computer portatile
  • Touchpad