Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Ovviamente, l'errore 'Impossibile avviare il driver dello schermo' è causato da un driver dello schermo difettoso. Se ricevi questo errore, puoi comunque utilizzare Windows, ma le basse prestazioni del PC potrebbero causare inconvenienti. Per risolvere il problema, è sufficiente aggiornare il driver video.


Per aggiornare il driver, puoi utilizzare uno dei 3 modi seguenti.





  1. Aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi
  2. Scarica e installa il driver dal produttore
  3. Aggiorna il driver utilizzando Driver Easy
Se il modo in cui scegli non funziona per te, prova un altro modo. Prova tutti i modi finché non trovi quello che funziona per te.

Metodo 1: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi


Segui questi passi:

1) Sulla tastiera, premi Win + R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante.







3) Espandere la categoria 'Schede video'. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda grafica e fare clic Aggiorna software driver ... . (In alcuni casi, fare clic su 'Aggiorna driver'.)




4) Seleziona Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Quindi Windows installerà automaticamente il driver.





5) Verificare se il problema è stato risolto.


Metodo 2: scarica e installa il driver dai produttori

Puoi scaricare e installare il driver dello schermo più recente dal sito Web del produttore del PC o dal sito Web del produttore della scheda video. Se utilizzi un computer di marca, ti consigliamo di visitare prima il sito Web del produttore del PC, poiché potrebbero personalizzare il driver. Prima di iniziare, assicurati di conoscere il modello del PC o il modello della scheda video. È inoltre necessario conoscere la versione specifica del sistema operativo che si sta utilizzando (vedere Come ottenere rapidamente la versione del sistema operativo n ).


Modo 3: aggiorna il driver usando Driver Easy

Il Modo 1 e il Modo 2 possono risolvere il problema, ma se non lo fanno o non sei sicuro di giocare manualmente con i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver grafico contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Spero che tu possa risolvere il problema con le istruzioni sopra. Se hai domande o idee, lascia il tuo commento qui sotto. Ci piacerebbe ricevere idee e suggerimenti.