'>
Se continui a ricevere schermate blu casuali con win32k.sys , non preoccuparti. Spesso non è affatto difficile da risolvere ...
3 correzioni per win32k.sys in Windows 10, 7 e 8.1
Ecco 3 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema della schermata blu win32k.sys. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
Correzione 1: aggiorna i driver del dispositivo
Questo problema può verificarsi se si utilizzano driver di dispositivo errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
5) Controlla se il problema della schermata blu della morte di win32k.sys è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, passare a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: eseguire SFC
Controllo file di sistema ( SFC ) è una comoda funzionalità di Windows che aiuta a scansionare i file di sistema e riparare mancanti o danneggiati .sys file che causano al nostro sistema l'errore di schermata blu. Per eseguire la scansione SFC :
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .
Clic sì quando viene richiesto di confermare. - Nella finestra del prompt dei comandi, digita sfc / scannow e premete accedere . Ci vorrà del tempo prima che l'SFC sostituisca i file di sistema danneggiati con quelli nuovi se ne rileva uno, quindi sii paziente.
- Ricomincia computer affinché le modifiche abbiano effetto.
- Controlla se il problema della schermata blu è stato eliminato. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, prova Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: eseguire un controllo del disco
Un altro colpevole per questo win32k.sys errore è il potenziale errore del disco sui nostri dischi rigidi. Quindi possiamo eseguire un controllo del disco per vedere se risolve il problema.
La scansione degli errori del disco richiede solo pochi minuti. Ma una volta rilevato eventuali errori, la procedura di fissaggio il completamento può richiedere ORE. Assicurati di avere abbastanza tempo da dedicare.Fare così:- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e E contemporaneamente, quindi fare clic su Questo PC .
- Fare clic con il tasto destro su Disco locale e fare clic Proprietà .
- Clicca il Utensili scheda> Dai un'occhiata .
- Clic Scansione unità .
- Segui le istruzioni sullo schermo per Windows per rilevare e correggere gli errori trovati.
- Ricomincia il tuo computer e vedi se il tuo computer funziona senza errori ora.
Si spera che tu abbia risolto con successo il problema win32k.sys ormai. Se hai idee, suggerimenti o domande, lasciaci un commento qui sotto. Grazie per aver letto!