Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


COD: Black Ops Cold War è uscito da un po' di tempo e molti giocatori stanno ancora segnalando un problema di crash insieme al codice di errore 0xc0000005 . Ma non preoccuparti se sei bloccato da questo errore. Qui ti guideremo attraverso alcune correzioni e ti aiuteremo a tornare sul campo il prima possibile.





Prova queste correzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che aiuta.

  1. Scansiona e ripara i file di sistema e di gioco
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
  4. Eseguire un avvio pulito
  5. Cambia la tua RAM

Correzione 1: scansiona e ripara i file di sistema e di gioco

Secondo alcuni esperti Microsoft, l'errore 0xc0000005 potrebbe essere causato da file di sistema mancanti o danneggiati . Quindi, prima di immergerti in qualcosa di più avanzato, prima controlla l'integrità del gioco e del sistema . Per farlo, segui semplicemente i passaggi seguenti.



Scansiona e ripara Black Ops Cold War

  1. Apri i tuoi Blizzard Battle.net cliente. Dal menu a sinistra, seleziona Call of Duty: BOCW .
  2. Clic Opzioni e seleziona Scansiona e ripara dal menu a tendina. Attendi fino al termine del controllo.
  3. Successivamente è necessario verificare l'integrità dei file di sistema.

Scansiona e ripara il tuo sistema

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e digita cmd . Selezionare Eseguire come amministratore .
  2. Nel prompt dei comandi, digita o incolla sfc /scannow (notare lo spazio tra sfc e la barra) e premere accedere .
  3. Al termine, riavvia il PC e controlla se l'errore persiste in Black Ops Cold War.

Se questo metodo non funziona per te, dai un'occhiata al prossimo qui sotto.





Correzione 2: aggiorna il tuo driver grafico

L'errore potrebbe significare che stai utilizzando un driver grafico obsoleto o difettoso . Alcuni giocatori hanno riferito che l'errore sembra essere scomparso dopo aver aggiornato il proprio driver grafico. Quindi, se non hai aggiornato il tuo driver GPU prima di giocare a Black Ops Cold War, fallo sicuramente ora perché potrebbe essere un punto di svolta.

NVIDIA e AMD hanno già rilasciato i driver ottimizzati per Black Ops Cold War. Vedi sotto per le istruzioni di aggiornamento.

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.



Opzione 1: aggiorna manualmente il tuo driver di grafica

Ciò potrebbe richiedere un certo livello di conoscenza del computer. Se hai familiarità con l'hardware del PC, puoi scegliere di aggiornare manualmente il driver della grafica.





Per fare ciò, visita prima il sito Web del produttore della GPU:

Quindi cerca il tuo modello GPU esatto. Assicurati di scaricare l'ultimo programma di installazione del driver corretto compatibile con il tuo sistema operativo.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver video, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema
    (Questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il PC e controlla se il codice di errore è scomparso.

Se l'aggiornamento del driver grafico non ti dà fortuna, puoi passare alla soluzione successiva.

Correzione 3: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Microsoft fornisce costantemente aggiornamenti di sistema per Windows 10, affrontando problemi di sicurezza e ottimizzando le prestazioni complessive. Se non ti preoccupi mai di controllare gli aggiornamenti di sistema, dovresti farlo ora.

In realtà è abbastanza facile da aggiornare:

  1. Sulla tastiera, premi vittoria+io (il tasto logo Windows e il tasto i) contemporaneamente per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
    aggiornamento e sicurezza
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Quindi attendi che Windows scarichi e installi tutti gli aggiornamenti disponibili.
Per confermare che hai installato Tutti il sistema si aggiorna, ripeti questi passaggi fino a quando non viene richiesto Sei aggiornato quando fai clic Controlla gli aggiornamenti .

Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti di sistema, riavvia il PC e controlla se Black Ops Cold War si blocca di nuovo.

Se il gioco si blocca di nuovo, dai un'occhiata alla prossima correzione.

Correzione 4: eseguire un avvio pulito

Un avvio pulito significa avviare il PC solo con i servizi e il software essenziali. Poiché il codice di errore indica un problema di compatibilità, puoi eseguire un avvio pulito per vedere se ci sono programmi offensivi.

Per fare ciò, segui i passaggi seguenti:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Win+R (il tasto logo Windows e il tasto r) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla msconfig e clicca ok .
  2. Nella finestra pop-up, vai a Servizi scheda e seleziona la casella accanto a Nascondi tutti i servizi Microsoft .
  3. Deseleziona tutti i servizi TRANNE quelli che appartengono al produttore della scheda video o della scheda audio, come such Realtek , AMD , NVIDIA e Intel . Quindi fare clic su ok per salvare le modifiche.
  4. Successivamente è necessario disabilitare i programmi di avvio non necessari. Sulla tastiera, premi Ctrl , Spostare e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager, quindi accedere a Avviare scheda.
  5. Uno alla volta, seleziona tutti i programmi che sospetti possano interferire e fai clic su disattivare .
  6. Riavvia il computer e verifica la stabilità di Black Ops Cold War.

Se questo trucco non ti aiuta, dai un'occhiata al prossimo.

Correzione 5: cambia la tua RAM

Una delle possibili cause dell'errore 0xc0000005 è che stai utilizzando hardware difettoso e il più delle volte è correlato alla RAM. Per verificare se la tua RAM è danneggiata, puoi semplicemente sostituirli con quelli nuovi . Ma assicurati di scegliere produttori noti e riconosciuti. Se non ti senti a tuo agio con l'hardware del computer, contatta il tuo fornitore o consulta i servizi di riparazione nelle vicinanze.

RAM

Nessuna di queste correzioni può aiutarti? Dai un'occhiata a questo tutorial per una risoluzione dei problemi più avanzata.

Quindi queste sono le correzioni al tuo errore 0xc0000005 in Black Ops Cold War. Metti mi piace a questo post se ti aiuta, o annota i tuoi pensieri nella sezione commenti