Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Come ultima aggiunta alla serie Guilty Gear, Guilty Gear Strive è senza dubbio un videogioco di combattimento di successo da quando è stato rilasciato. Tuttavia, molti giocatori hanno segnalato che questo gioco si arresta in modo anomalo all'avvio o all'interno del gioco. In questo articolo, ti mostreremo come risolvere Guilty Gear Strive Crashing su PC.





Prova queste soluzioni:

Non è necessario provarli tutti. Cammina dall'alto verso il basso fino a trovare quello che funziona per te.

    Verifica l'integrità dei file di gioco Aggiorna il tuo driver grafico Eseguire un avvio pulito Prova diverse opzioni di avvio Disinstalla e reinstalla il gioco

Correzione 1: verifica l'integrità dei file di gioco

A volte i file danneggiati o mancanti potrebbero causare il crash di Guilty Gear Strive. Per risolvere questo problema, possiamo andare su Steam per verificare l'integrità dei file del tuo gioco. Ecco come farlo:



  1. Lanciare Vapore .
  2. Vai al tuo BIBLIOTECA , fai clic con il pulsante destro del mouse su Guilty Gear Strive e seleziona Proprietà… .
  3. Seleziona il FILE LOCALI scheda, quindi fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco... .
  4. Attendi qualche minuto affinché Steam verifichi i file del gioco.

Dopo averlo fatto, avvia nuovamente Guilty Gear Strive per vedere se risolve il problema.





In caso contrario, vai avanti e prova la soluzione successiva.

Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Se Guilty Gear Strive continua a bloccarsi durante il gioco, è probabile che il tuo driver grafico sia difettoso o obsoleto. Per vedere se questo è il tuo caso, dovresti aggiornare i tuoi driver. Ci sono due modi in cui puoi provare.



Manualmente : Devi trovare il modello della tua scheda grafica e visitare il sito Web del produttore ( NVIDIA , AMD o Intel ). Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.





Automaticamente (consigliato) : Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy è uno strumento utile in grado di riconoscere automaticamente il tuo sistema e trovare i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il computer e avvia nuovamente Guilty Gear Strive.

Se il gioco continua a bloccarsi, non preoccuparti, prova la soluzione successiva.

Correzione 3: eseguire un avvio pulito

Un avvio pulito viene spesso utilizzato per diagnosticare e risolvere i problemi di conflitti software. Eseguire un avvio pulito significa avviare il computer solo con un set minimo di driver e programmi di avvio. Quindi puoi identificare se ci sono conflitti tra il tuo gioco e un altro programma. Fare così:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e digita Configurazione di sistema , quindi fare clic Aprire dall'elenco dei risultati.
  2. Nella finestra Configurazione del sistema, fare clic su Servizi scheda, controlla Nascondi tutti i servizi Microsoft .
  3. Deselezionatutti i servizi TRANNE quelli che appartengono alla tua scheda video o al produttore della scheda audio, come Realtek , AMD , NVIDIA e Intel . Quindi fare clic ok per salvare le modifiche.
  4. Seleziona la scheda Avvio e fai clic Apri Gestione attività .
  5. Nella finestra pop-up, per ogni elemento di avvio, seleziona l'elemento e fai clic su disattivare .
  6. Chiudi Gestione attività.
  7. Torna alla finestra Configurazione del sistema e fai clic su ok .
  8. Riavvia il tuo computer.

Dopo aver riavviato il computer, avvia Guilty Gear Strive per vedere se si arresta in modo anomalo.

Se il gioco non si arresta in modo anomalo, devi aprire la finestra Configurazione del sistema per abilitare i servizi uno per uno finché non trovi il software problematico. Quindi è necessario riavviare il computer per applicare le modifiche.

Una volta scoperto il programma problematico che causa l'arresto anomalo del gioco, devi solo disinstallarlo per evitare problemi di arresto anomalo del gioco in futuro.

Se il gioco continua ad arrestarsi in modo anomalo dopo aver disabilitato tutti i programmi e i servizi, prova la soluzione successiva.

Correzione 4: prova diverse opzioni di avvio

Avviare il gioco con diverse opzioni di avvio si è dimostrato un altro modo utile per risolvere i problemi di arresto anomalo. Ad esempio, possiamo aggiungere il comando console -d3d11 per forzare l'esecuzione del gioco su DirectX 11. Oppure possiamo aggiungere il comando console -nohmd per avviare il gioco senza display montato sulla testa, quindi non sarà necessario avviarlo SteamVR. Ecco come farlo:

  1. Apri i tuoi Libreria di Steam . Fai clic con il pulsante destro del mouse su Guilty Gear Strive e seleziona Proprietà… .
  2. Nella scheda Generale troverai il OPZIONI DI LANCIO sezione. Nella casella di testo vuota, digitare -nohm o -d3d11 .

  3. Chiudi la finestra delle proprietà del gioco.

Ora puoi avviare di nuovo Guilty Gear Strive per vedere se risolve il problema di arresto anomalo.

In caso contrario, prova la correzione successiva.

Correzione 5: disinstalla e reinstalla il gioco

Se nessuna delle soluzioni precedenti risolve il problema di arresto anomalo di Guilty Gear Strive, puoi provare a reinstallare il gioco come ultima risorsa. Ecco come farlo:

  1. Apri i tuoi Libreria di Steam . Fai clic con il pulsante destro del mouse su Guilty Gear Strive e seleziona Maneggio , quindi fare clic Disinstalla .
  2. Clic Disinstalla di nuovo per confermare che si desidera eliminare i suoi file.
  3. Attendi qualche minuto per disinstallare il gioco.
  4. Reinstalla il gioco.

Dopo aver reinstallato con successo Guilty Gear Strive, puoi ricominciare a giocare. Questa volta Guilty Gear Strive dovrebbe funzionare bene.


Questo è tutto su come risolvere il problema di arresto anomalo di Guilty Gear Strive. Spero che questo post abbia aiutato. Se hai altre domande, non esitare a contattarci.

  • crash del gioco