Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


La versione PC di Days Gone è un solido porting di un grande gioco. Ma esistono problemi di prestazioni. Dalla sua uscita, alcuni giocatori hanno sofferto di significativi cali di FPS, che hanno un impatto negativo sul loro gameplay. Se ti capita di essere uno di loro, non preoccuparti. Ecco alcune soluzioni per te:





  1. Disabilita la sovrapposizione di Steam Steam
  2. Verifica l'integrità dei file di gioco
  3. Regola le impostazioni di gioco
  4. Aggiorna il tuo driver grafico
  5. Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero
  6. Personalizza le preferenze delle prestazioni grafiche
  7. Disabilita le app in background
  8. Disattiva la modalità di gioco di Windows 10
Gocce FPS di Days Gone

1. Disabilita l'overlay di Steam

L'overlay di Steam ti consente di navigare sul Web e goderti altre funzionalità, ma può anche causare problemi di prestazioni con alcuni giochi. Pertanto, potresti voler disabilitare l'overlay di Steam su Days Gone e verificare se può darti una spinta in FPS medio. Per fare ciò, seguire le istruzioni di seguito.

1) Apri il tuo client Steam. In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

verificare l



2) Nella scheda GENERALE, deseleziona la casella Abilita l'Overlay di Steam durante il gioco .

Days Gone disabilita la sovrapposizione over





Se questo non ha funzionato, passa alla correzione successiva.

2. Verifica l'integrità dei file di gioco

Spesso, file di gioco danneggiati o mancanti possono impedirti di giocare senza problemi. Pertanto, dovresti verificare i tuoi file di gioco per assicurarti che siano intatti. Ecco come farlo:



1) Apri il tuo client Steam. In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

verificare l





2) Seleziona FILE LOCALI . Quindi fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco... . Il completamento dell'operazione richiederà diversi minuti.

verificare l

Tuttavia, se ciò non aiuta, passa alla correzione successiva.

3. Regola le impostazioni di gioco

Certo, puoi accontentarti dei preset predefiniti, ma ci sono alcune impostazioni che vale la pena modificare, che ti danno un significativo aumento delle prestazioni. Continua a leggere per ulteriori informazioni...

1) Avvia il gioco e seleziona OPZIONI .

Days Gone regola le impostazioni di gioco

2) Selezionare il SCHERMO scheda. Quindi regolare le seguenti impostazioni:

MODALITÀ FINESTRA: A SCHERMO INTERO
RISOLUZIONE: la risoluzione dello schermo di Windows (se non hai idea di quale sia la risoluzione dello schermo, fai riferimento a questo post.)
VSYNC: SPENTO
LIMITATORE DI FREQUENZA FOTOGRAMMI: ILLIMITATO

Quindi fare clic su APPLICARE .

Days Gone regola le impostazioni di gioco

3) Fare clic su CONFERMARE .

Days Gone regola le impostazioni di gioco

4) Selezionare il GRAFICA scheda. Quindi regolare le seguenti impostazioni:

ABERRAZIONE CROMATICA: SPENTO
SFOCATURA MOVIMENTO: SPENTO
QUALITÀ DELL'ILLUMINAZIONE: BASSO
QUALITÀ DELLA GEOMETRIA: BASSO
DISTANZA DI ESTRAZIONE DEL FOGLIAME: BASSO
QUALITÀ DELL'OMBRA: BASSO
QUALITÀ NUVOLA E NEBBIA: BASSO
QUALITÀ DEL FILTRO TEXTURE: BASSO
QUALITÀ STREAMING TEXTURE: BASSO

Days Gone regola le impostazioni di gioco

Quindi salva le modifiche e prova il tuo gameplay. Se questo non ti ha dato fortuna, prova la prossima correzione di seguito.

4. Aggiorna il tuo driver grafico

FPS bassi, gameplay in ritardo o grafica scadente non sono sempre causati da una vecchia scheda grafica. A volte, l'aggiornamento del driver grafico può risolvere i colli di bottiglia delle prestazioni e introdurre miglioramenti che rendono il gioco significativamente più fluido. Inoltre, l'aggiornamento della grafica può assicurarti di avere sempre le funzionalità più recenti. Pertanto, se non riesci a ricordare quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato i driver, fallo subito perché può fare una grande differenza.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver della scheda grafica

Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi aggiornare manualmente il driver grafico andando alla pagina di download del driver del produttore:

NVIDIA
AMD

Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows e scaricalo manualmente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)

Come descritto sopra, l'aggiornamento manuale dei driver richiede un certo livello di conoscenza del computer e può essere un grattacapo se non sei esperto di tecnologia. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare un programma di aggiornamento automatico del driver come Driver Facile . Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare gli aggiornamenti dei driver poiché si occuperà del lavoro impegnativo per te.

Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy

3) Fare clic su Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendo l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
(Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )

Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e prova il gameplay. Se non riesci a ottenere un aumento delle prestazioni, non preoccuparti. Di seguito sono riportati alcuni altri metodi.

5. Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero

Molti giocatori hanno scoperto che ci sono alcuni giochi che richiedono CPU che sono particolarmente colpiti da problemi di FPS bassi quando si abilitano le ottimizzazioni a schermo intero. Sebbene Days Gone potrebbe non essere uno di questi, puoi effettivamente tentare di disabilitare le ottimizzazioni a schermo intero per verificare se questo aiuta a migliorare la tua esperienza di gioco:

1) Dal desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento del gioco e seleziona Proprietà .

Days Gone disabilita l

2) Selezionare il Compatibilità scheda. Selezionare la casella Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero . Quindi fare clic su Modifica le impostazioni DPI elevate high .

Days Gone disabilita l

3) Seleziona la casella Ignora il comportamento di ridimensionamento DPI elevato high . Quindi fare clic su ok .

Days Gone disabilita l

4) Fare clic su Applica > OK .

Days Gone disabilita l

Se questo non ha fatto la differenza, passa alla correzione successiva.

6. Personalizza le preferenze delle prestazioni grafiche

Windows 10 consente agli utenti di assegnare le preferenze relative alle prestazioni grafiche a programmi specifici. Quando stai giocando a un gioco per PC che richiede molte risorse, l'assegnazione della preferenza per le prestazioni elevate può avere un impatto positivo sul tuo gameplay. Ecco come puoi farlo:

1) Fare clic con il tasto destro del mouse sullo spazio vuoto del desktop e selezionare Impostazioni di visualizzazione .

personalizzare le preferenze delle prestazioni grafiche

2) Scorri verso il basso e trova Impostazioni grafiche e cliccaci sopra.

personalizzare le preferenze delle prestazioni grafiche

3) Fare clic su Navigare pulsante.

personalizzare le preferenze delle prestazioni grafiche

4) Quindi apri la cartella di installazione del gioco. (Di solito in C:Days GoneDays GoneBendGameBinariesWin64) Fare clic su DaysGone.exe e clicca Aggiungere .

personalizza le preferenze delle prestazioni grafiche ad alte prestazioni Giorni passati

5) Fare clic su Opzioni .

personalizza le preferenze delle prestazioni grafiche ad alte prestazioni Giorni passati

6) Seleziona Alte prestazioni e clicca Salva .

personalizza le preferenze delle prestazioni grafiche ad alte prestazioni Giorni passati

Dopo aver salvato le modifiche, avvia Days Gone e controlla se ha aiutato.

7. Disabilita le app in background

Potresti non sapere che molte app sono sempre in esecuzione in background, anche quelle che non usi mai! Usano una parte delle risorse del tuo sistema, rendendo la tua macchina un po' più lenta. E questo può comportare prestazioni dei programmi inferiori. Per sbarazzartene, puoi provare a disabilitare le app in background:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasti Windows + I contemporaneamente per aprire Impostazioni.

2) Fare clic su Privacy .

disattiva le app in background

3) Fare clic su App in background . Sotto la sezione Consenti alle app di funzionare in background , attiva il pulsante per girarlo Spento .

disattiva le app in background

Ora avvia Days Gone e verifica che possa aiutare a correggere il frame rate basso.

8. Disabilita la modalità di gioco di Windows 10

La modalità di gioco è una funzionalità introdotta in Windows 10 per rendere il gioco un'esperienza molto migliore. Ma molti giocatori di PC hanno notato che con la modalità di gioco abilitata, potrebbero sorgere problemi di prestazioni come frame rate inferiori, balbettii e blocchi. Per evitare che ciò accada, puoi seguire i passaggi seguenti per disattivare la modalità di gioco:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasti Windows + I contemporaneamente per aprire Impostazioni.

2) Fare clic su Gioco .

3) Seleziona Modalità di gioco . Quindi fai clic sull'interruttore per attivare la modalità di gioco Spento .

disabilita la modalità di gioco di Windows 10

Dopo averlo fatto, dovresti essere in grado di ottenere un notevole miglioramento.


Questo è tutto. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto per farci sapere che tutte le correzioni elencate sopra hanno funzionato per te. Diamo il benvenuto anche a metodi alternativi nel caso in cui tu ne abbia trovato uno che ha funzionato per te.