Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Vedi uno schermo nero quando giochi a CoD: WWII? Sebbene questo sia un problema fastidioso, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentarlo. E, cosa più importante, questo è risolvibile.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Esci dal gioco, quindi riattivalo
  2. Passa alla modalità finestra, quindi torna alla modalità a schermo intero
  3. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  4. Reinstalla il gioco

Correzione 1: esci dal gioco, quindi riattiva

Questa è la prima cosa che dovresti provare quando hai un problema con la schermata nera su Call of Duty: WWII. Per farlo:



  1. Quando il gioco è in esecuzione, premi il tasto Qualunque cosa e Tab contemporaneamente i tasti della tastiera per uscire dal gioco.
  2. premi il Qualunque cosa e Tab contemporaneamente i tasti della tastiera per tornare al gioco.

Se per te funziona, non vedrai lo schermo nero. Ma se il problema persiste, non preoccuparti. Ci sono ancora altre soluzioni da provare.





Correzione 2: passa alla modalità finestra, quindi torna alla modalità a schermo intero

Una schermata nera è solitamente causata da alcuni problemi temporanei delle impostazioni grafiche. E questo di solito può essere risolto passando dalla modalità a finestra a quella a schermo intero. Fare così:

  1. Quando il gioco è in esecuzione, premi il tasto Qualunque cosa e accedere contemporaneamente i tasti della tastiera per passare alla modalità finestra.
  2. premi il Qualunque cosa e accedere contemporaneamente i tasti della tastiera per tornare alla visualizzazione a schermo intero.

Questo dovrebbe risolvere il tuo problema con la schermata nera. In caso contrario, dovresti provare la correzione successiva, di seguito.



Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo

Forse stai riscontrando il problema dello schermo nero sul tuo gioco perché stai utilizzando un driver di dispositivo sbagliato o non è aggiornato. Se è così per te, dovresti aggiornare i driver del dispositivo sul tuo computer.





Esistono due modi per aggiornare i driver:

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

I produttori del tuo dispositivo continuano ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare i loro siti Web ufficiali, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare manualmente il driver.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Correzione 4: reinstalla il gioco

Se le soluzioni precedenti non funzionano per te, dovresti provare a reinstallare CoD: WWII. Fare così:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R contemporaneamente sulla tastiera per richiamare la casella Esegui.
  2. genere appwiz.cpl , quindi premere accedere sulla tastiera.
  3. Elimina Call of Duty: World War II (fai clic con il pulsante destro del mouse su questo gioco nell'elenco e seleziona Disinstalla ).
  4. Scarica il gioco da dove l'hai acquistato.
  5. Prova a giocare a CoD: WWII e verifica se questo risolve il problema dello schermo nero.

Si spera che una delle correzioni di cui sopra ti abbia aiutato a risolvere il problema dello schermo nero. Se hai domande o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.

  • finestre
  • Windows 10