Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Il tuo microfono Logitech G633 non funziona? Non preoccuparti! Sebbene sia molto frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a riscontrare questo problema. Molti altri utenti hanno segnalato lo stesso problema.Ma ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...

Prova queste soluzioni

Di seguito è riportato un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri utenti Logitech. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.



  1. Controlla le impostazioni del microfono
  2. Consenti l'accesso al microfono delle cuffie (per utenti Windows 10)
  3. Aggiorna il tuo driver audio
  4. Risolvi i problemi hardware

Correzione 1: controlla le impostazioni del microfono

Se tuoLogitech G633non è impostato come dispositivo predefinito o, se è disabilitato sul PC, potresti riscontrare questo problema. Puoi seguire le istruzioni seguenti per controllare le impostazioni del microfono:





  1. Sul tuo desktop, fare clic con il tasto destro l'icona dell'altoparlante nell'angolo in basso a destra, quindi seleziona Suoni .
  2. Clicca il Registrazione tab, sseleziona il microfono che stai utilizzando e fai clic Imposta default .
  3. Mentre ancora in Registrazione scheda, prova parlando nel microfono per verificare se funziona correttamente. Se lo è, dovresti vedere del verde nella barra a destra:
  4. Clic ok .

Verifica se il tuo microfono Logitech G633 funziona. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.

Correzione 2: consentire l'accesso al microfono dell'auricolare (per utenti Windows 10)

Se non consenti a Windows 10 e alle applicazioni di accedere al microfono, potresti riscontrare questo problema. Puoi seguire i passaggi seguenti per verificare:



  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e io contemporaneamente per aprire le Impostazioni di Windows. Quindi fare clic su Privacy .
  2. Clic Microfono sul pannello di sinistra. Sulla destra, Se l'accesso al microfono per questo dispositivo è disattivato , fare clic Modificare per accendilo . Dovresti anche tutte le app per accedere al tuo microfono. Se è spento, accenderlo.

Controlla se il tuo microfono Logitech G633 funziona. In caso contrario, prova la prossima correzione di seguito per aggiornare il tuo driver audio.





Correzione 3: aggiorna il driver audio

Anche un driver audio obsoleto o danneggiato può essere la radice di questo problema. Per risolverlo, devi solo aggiornare il tuo driver audio all'ultima versione.

Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda audio: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver della scheda audio - Puoi aggiornare manualmente il driver della scheda audio accedendo al sito Web del produttore e cercando il driver più recente per la tua scheda audio.

Assicurati di scegliere il driver compatibile con il tuo esatto modello di scheda audio e la tua versione di Windows .

O

Aggiorna automaticamente i tuoi driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della tua scheda audio, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .

Tutti i driver in Driver Easy venire direttamente da il produttore . Loro sono tutti certificati sicuri e protetti .
  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiornare accanto alla tua scheda audio per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia).
    Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
    Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 4: risoluzione dei problemi hardware

Se nessuna delle soluzioni funziona per te, è il momento di risolvere i problemi hardware. È possibile seguire i passaggi seguenti per risolvere i problemi hardware:

  1. Prova a connettere il tuo Logitech G633 a un altro porto sul tuo computer. Se il microfono funziona nell'altra porta, suggerisce che questo problema è probabilmente causato da una porta difettosa, se il microfono continua a non funzionare, vai al passaggio successivo, di seguito.
  2. Prova a connettere il tuo Logitech G633 a un altro computer . Se il tuo microfono funziona su un altro PC, dovresti contattare il fornitore del tuo PC per un consiglio; se il tuo microfono non funziona ancora su un altro PC,contattare Logitech per assistenza.

Spero che una delle correzioni sopra abbia risolto questo problema per te. Se hai domande o suggerimenti, lascia il tuo commento qui sotto.

  • Logitech
  • microfono