'>
Se mai incontri il file scheda grafica non rilevata in Gestione dispositivi problema, non sei certo solo. Ma non preoccuparti, può essere facilmente risolto ...
Correzioni per le schede grafiche Nvidia non rilevate
Tutte le correzioni di seguito funzionano Windows 10, 8.1 e 7 . Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a quando il file scheda grafica non visualizzata in Gestione dispositivi il problema scompare.
Correzione 1: mostra i dispositivi nascosti
Se di recente hai una nuova scheda grafica per il tuo computer, è molto probabile che risulti nascosta. Quindi potremmo doverlo scoprire. Ecco un rapido riassunto:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare devmgmt.msc nella casella e premere accedere .
- Clic Visualizza quindi fare clic su Mostra dispositivi nascosti .
- Clic Azione > Cerca modifiche hardware .
- Controlla se il tuo Nvidia il driver grafico si presenta sotto Schede video (aka. Scheda grafica , Scheda video , Scheda GPU ). Se sì, allora fantastico. Ma se si rivela infruttuoso, non preoccuparti: ecco alcune altre soluzioni da provare.
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
Questo scheda grafica non rilevata potrebbe verificarsi un problema se si utilizza il driver grafico sbagliato o se non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file Gratuito o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Ricomincia il tuo computer, quindi controlla se il file scheda grafica non rilevata il problema è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Ma se il problema persiste, passa a Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: aggiorna il BIOS
BIOS ( Sistema di input / output di base ) esegue l'inizializzazione dell'hardware e avvia i processi durante il processo di avvio del computer. Quindi possiamo provare ad aggiornare il nostro BIOS per vedere se risolve questo problema scheda grafica non visualizzata in Gestione dispositivi in Windows 10/8/7 problema.
Importante : L'aggiornamento errato del BIOS potrebbe causare la perdita di dati o problemi ancora più gravi. Così si prega di procedere con cautela o di cercare un aiuto professionale nel Processo di aggiornamento del BIOS .- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla msinfo32 nella casella e premere accedere .
- In l'informazione in Versione / data del BIOS e vai al sito web ufficiale del produttore.
- Controlla il Supporto (o Scarica ) e cerca l'ultimo aggiornamento del BIOS.
- Scarica il file e installalo correttamente.
- Ricomincia il tuo computer e controlla se il problema viene risolto.
In che modo i metodi sopra riportati ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.