Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se non riesci a collegare un dispositivo USB al tuo computer Windows 10 e visualizzi un messaggio di errore pop-up Sovratensione sulla porta USB , potresti essere super frustrante.





Ma non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. Non sei il solo. Abbiamo ricevuto molte segnalazioni da utenti Windows su questo errore. Sarai sollevato di sapere che è possibile risolverlo. Continua a leggere e scopri come.

Prova queste soluzioni:

  1. Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi hardware integrato
  2. Reinstallare tutti i driver del controller USB
  3. Aggiorna tutti i driver del controller USB

Soluzione 1: eseguire la risoluzione dei problemi hardware

1) Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.



2) Tipo cmd nella scatola. Quindi sulla tastiera, premi il tasto Maiusc, il tasto Ctrl e il tasto Invio contemporaneamente ( Maiusc + Ctrl + Alt ) per aprire la finestra del prompt dei comandi come amministratore.





3) Tipo msdt.exe / id devicediagnostic e premi il tasto Invio sulla tastiera.

4) Seguire le istruzioni sullo schermo per eseguire la risoluzione dei problemi.



5) Al termine della risoluzione dei problemi, verificare se il problema è stato risolto.





Soluzione 2: reinstallare tutti i driver del controller USB

Il 'picco di alimentazione sulla porta USB' potrebbe essere causato da driver del controller USB errati sul computer. Probabilmente potresti risolverlo reinstallando tutti i driver del controller USB.

Ecco come puoi farlo:

1) Scollega il tuo dispositivo USB da Windows 10.

2) Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e X insieme per aprire il menu di accesso rapido. Quindi fare clic su Gestione dispositivi per aprirlo.

3) Fare doppio clic dispositivi del controllo Universal Serial Bus . Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sui controller USB uno per uno per scegliere Disinstalla dispositivo .

4) Riavvia il tuo computer Windows 10 e consenti a Microsoft di reinstallare il software dei controller USB per te. Quindi collega la tua USB con Windows 10 e controlla se l'errore si verifica ancora.

Se l'errore persiste, non perdere la speranza, passa alla Soluzione 3.

Soluzione 3: aggiorna tutti i driver del controller USB

Se entrambe le soluzioni di cui sopra non risolvono il problema, aggiorna i driver del controller USB alla versione più recente.Ci sono due modi per ottenere i driver giusti per il tuoController USB: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente i driver del controller USB accedendo al sito Web del produttore del computere cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del controller USB, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per i tuoi controller USB esatti e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

Si spera che i metodi sopra riportati siano utili. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Windows 10