Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Kodi è un software di riproduzione multimediale gratuito e potente che ci offre un'esperienza fantastica guardando i video. Possiamo usarlo per guardare video in tutti i tipi di formati . Inoltre, possiamo usarlo per ascoltare musica e gestire le nostre foto. Una cosa non così bella di Kodi è che potrebbe improvvisamente smettere di funzionare. Potrebbe interrompersi quando guardi i tuoi video preferiti. Potrebbe visualizzare il messaggio di errore 'Nessun flusso disponibile'. Ma non preoccuparti. Non sei l'unico che si imbatte in questo problema. Molti utenti lo hanno segnalato. Puoi farlo funzionare di nuovo con una delle soluzioni in questo post.





Ci sono diversi motivi per cui Kodi non funziona. Elencherò qui otto metodi comuni per risolvere il problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi in cima all'elenco finché non trovi quello che funziona per te. Tutti i passaggi si applicano a Windows 10, 8, 8.1 e 7.

Metodo 1: Aggiorna DirectX
Metodo 2: Usa una VPN
Metodo 3: Aggiorna i componenti aggiuntivi
Metodo 4: Rimuovi componenti aggiuntivi
Metodo 5: Disabilita l'accelerazione hardware
Metodo 6: Reinstalla Kodi
Metodo 7: Guarda il video
Metodo 8: Cancella cache




Metodo 1: aggiorna DirectX

DirectX è sviluppato da Microsoft che gestisce principalmente attività multimediali, in particolare giochi e video. In caso di problemi, potresti non guardare video o giocare.





Prima di andare a scaricare l'ultima versione di DirectX, potresti voler controllare la versione corrente di DirectX installata sul tuo computer.

1) Sulla tastiera, premi Win + R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente per richiamare il comando di esecuzione. genere dxdiag quindi fare clic su ok . Questo per aprire DirectX Disgnostic Tool.



2) Quando viene visualizzata la finestra dello strumento di diagnostica DirectX, vedrai la versione di DirectX sotto Sistema tab. Nello screenshot seguente, la versione DirectX è DirectX 12.





Aggiorna DirectX all'ultima versione

Tutti i sistemi operativi Windows includono DirectX. Microsoft aggiornerà DirectX e rilascerà le nuove versioni tramite Windows Update. Quindi puoi aggiornare DirectX scaricando e installando l'ultimo aggiornamento di Windows. Potresti sapere come scaricare e installare Windows Update. Ma in caso contrario, i seguenti passaggi possono aiutare:

1) Apri Windows Update:

Se utilizzi Windows 7, 8 e 8.1, segui questi passaggi:

a) Sulla tastiera, premere Win + R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente per richiamare il comando di esecuzione. genere pannello di controllo quindi fare clic su ok . Questo è per aprire Pannello di controllo .

b) Visualizza per icone piccole, fare clic su aggiornamento Windows .

Se utilizzi Windows 10, segui questi passaggi:

a) Sulla tastiera, premere Win + R (Logo Windows e tasto R) contemporaneamente per richiamare il comando di esecuzione. genere ms-settings: windowsupdate e fare clic ok .

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti . Quindi Windows verificherà gli aggiornamenti. Al termine, vedrai il numero di aggiornamenti importanti e aggiornamenti facoltativi. Puoi fare clic su uno di essi per verificare se l'aggiornamento per DirectX è disponibile.

IMPORTANTE: Ogni versione di Windows ha la propria versione di DirectX supportata. Per Windows 10 , l'ultima versione supportata è DirectX 12 . Per Windows 8 , l'ultima versione supportata è DirectX 11.1 . Per Windows 8.1 , l'ultima versione supportata è DirectX 11.2. Per Windows 7, l'ultima versione supportata è DirectX 11.1 . Se desideri installare una versione superiore per Windows 8, Windows 8.1 e Windows 7, devi aggiornare il tuo sistema operativo.


Metodo 2: usa VPN

Perché dovresti usare una VPN?

Se ti imbatti in Nessun flusso disponibile errore o non puoi semplicemente riprodurre video con Kodi, il contenuto video potrebbe essere bloccato dal tuo ISP (provider di servizi Internet) o attaccato da hacker.

Kodi è un ottimo software di riproduzione multimediale che ti consente di guardare gratuitamente tutti i video che ti piacciono. Ma a volte se utilizzi componenti aggiuntivi per guardare i video con copyright, il tuo ISP potrebbe rilevarli e pensare che ciò violi le leggi sul copyright (Paesi diversi hanno leggi sul copyright diverse). Quindi bloccheranno il contenuto. Anche gli hacker a cui non piace questo comportamento potrebbero voler bloccare il contenuto. Quindi, quando usi Kodi per guardare video, ti consigliamo di utilizzare una VPN.

La VPN può proteggere le tue informazioni sulla privacy dall'essere facilmente conosciute dall'ISP o dagli hacker. Con una VPN, il tuo ISP o hacker non è in grado di sapere chi sei e cosa stai facendo. Ciò significa che sei al sicuro quando usi Kodi per guardare qualsiasi video, anche i video con copyright.

Non consiglio di guardare video senza pagare se necessario. Dovremmo rispettare il duro lavoro degli altri, giusto? 🙂

Usa NordVPN

Se non sei sicuro di quale prodotto ti puoi fidare, puoi usare NordVPN , quindi non è necessario dedicare molto tempo a ulteriori ricerche.

1) Scarica NordVPN sul tuo computer (puoi ottenere uno sconto del 75% se acquisti il ​​prodotto in questo momento.).

2) Esegui NordVPN e aprilo.

3) Connettiti a un server scegliendo un paese a cui desideri connetterti.

4) Controlla se Kodi funziona.

SUGGERIMENTO coupon : Prendi un Codice coupon NordVPN prima di acquistarlo!

Metodo 3: aggiorna i componenti aggiuntivi

Se hai installato componenti aggiuntivi per usufruire di più funzionalità come i famosi Exodus e Covenant. Il tuo Kodi non funziona potrebbe essere dovuto ai componenti aggiuntivi. Se hai appena installato un componente aggiuntivo, va bene. Hai solo bisogno di aggiornarlo. Ma se hai installato più di un componente aggiuntivo, potresti dover impiegare un po 'di tempo per aggiornarli tutti.


Metodo 4: rimuovere i componenti aggiuntivi

Se il problema si verifica dopo l'installazione di un componente aggiuntivo specifico, probabilmente la causa potrebbe essere il componente aggiuntivo. In questo caso, la disinstallazione dell'add-on potrebbe risolvere il problema. Se hai installato più di un componente aggiuntivo e non sei sicuro di quale sia esattamente la causa, rimuovili uno per uno e verifica se il problema si risolve.



Metodo 5: disabilita l'accelerazione hardware

L'accelerazione hardware è abilitata per impostazione predefinita in Kodi, il che ti consente di avere prestazioni video migliori. Quando Kodi smette di funzionare, puoi provare a disabilitare l'accelerazione hardware. Segui i passaggi seguenti.

Nota: Devi essere in grado di utilizzare Kodi in modo casuale per disabilitare l'accelerazione hardware.

1) Apri Codice .

2) Fare clic su pulsante di impostazione (icona a forma di ingranaggio) .

3) Fare clic su Impostazioni del lettore .

4) Fare clic su pulsante di impostazione (icona a forma di ingranaggio) tre volte finché non lo vedi cambiare in Esperto .

5) Fare clic su Video .

6) Fare clic sul pulsante accanto a Consenti l'accelerazione hardware per disabilitare questa funzione.

7) Riavvia Kodi e controlla se il problema persiste.


Metodo 6: reinstallare Kodi

Kodi è un software di terze parti open source. Potrebbe essere un po 'instabile. A volte potrebbe bloccarsi, bloccarsi o non rispondere. Se il problema persiste ancora dopo un po ', prova a installare l'ultima versione di Kodi:

1) Vai al pagina di download .

2) Fare clic su NEGOZIO DI WINDOWS pulsante.

3) Segui le istruzioni sullo schermo per scaricare l'app.


Metodo 7: controlla il video

Se non riesci a guardare alcuni video specifici online, il link potrebbe essere rimosso. Quindi controlla se il link è disponibile. Se il collegamento viene purtroppo cancellato, potrebbe essere necessario trovare un altro collegamento per guardare il video.


Metodo 8: svuota la cache del componente aggiuntivo

Il componente aggiuntivo può memorizzare la cache ogni volta che lo utilizzi. Troppa cache può far funzionare Kodi in modo irregolare. La cancellazione della cache può risolvere molti problemi.

I seguenti passaggi servono come riferimento per svuotare la cache:

1) Apri Codice .

2) Fare clic su Componenti aggiuntivi .

3) Fare clic su Componenti aggiuntivi video .

4) Seleziona il componente aggiuntivo che hai utilizzato per rimuovere la cache.


Spero che i metodi ti aiutino a risolvere il problema di Kodi che non funziona. In caso di domande, commenta di seguito, poiché sono felice di ricevere idee e suggerimenti. Grazie per la tua lettura.

  • Codice