Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

I pacchetti di miglioramento audio hanno lo scopo di migliorare le tue prestazioni audio. Ma questa funzione a volte causa problemi con l'audio e il suono. Se riscontri un problema che non hai affatto audio, puoi provare a disabilitare i miglioramenti audio per risolvere il problema.





Ecco come:

  1. Nella barra degli strumenti in basso a destra, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del volume.
  2. Clic Suoni .
  3. Nel Riproduzione scheda, scegli il dispositivo che stai utilizzando e fai clic su Proprietà .
  4. Nel Miglioramenti scheda, spunta ' Disabilita tutti gli effetti sonori '.
  5. Clic Applica> OK .

E se non riesci a trovare la scheda Miglioramenti?

Alcune persone potrebbero scoprire che manca la loro scheda Miglioramenti. Non preoccuparti, non sei solo. Le seguenti correzioni possono aiutarti a recuperarlo.



Nota: Controlla sempre prima le connessioni hardware. Scollegare e ricollegare a volte può risolvere molti problemi.





Se questa semplice soluzione non è d'aiuto, puoi aggiornare / reinstallare il driver audio.

Correzione 1: aggiorna il driver audio

I driver obsoleti o mancanti potrebbero essere la causa del problema 'Miglioramenti mancanti'. Puoi aggiornare il tuo driver audio per risolvere il problema. Esistono due modi per aggiornare i driver audio.



Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

Puoi andare al Realtek sito Web, trova i driver per la versione del tuo sistema e scaricali manualmente.





Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver audio

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita).
    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
  4. Riavvia il computer per verificare che la scheda Miglioramenti sia visualizzata o meno.
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com . Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.

Correzione 2: reinstalla il driver audio

Se la correzione 1 non aiuta, puoi provare a reinstallare il driver audio. Il problema 'Miglioramenti mancanti' può essere risolto con questo metodo che si è dimostrato efficace da molti utenti.

  1. premi il Tasto logo Windows + R insieme per aprire la casella Esegui.
  2. Digita 'devmgmt.msc' e premi accedere .
  3. Clic Controller audio, video e giochi , fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Realtek (R) Audio e fare clic Disinstalla dispositivo .
  4. Clic Cerca modifiche hardware .
  5. Utilizzare la correzione 1 per installare il driver.
  6. Riavvia il computer per verificare che la scheda Miglioramenti sia visualizzata o meno.

Grazie per aver letto. Spero che questo articolo soddisfi le tue esigenze. E sei il benvenuto a lasciare commenti qui sotto.

  • Audio