'>
In Gestione dispositivi, se vedi un segno giallo accanto a 'Broadcom USH' o 'Broadcom USH con sensore di scorrimento' (Broadcom USH significa Broadcom Unified Security Hub.), Non preoccuparti, perché questo problema del driver può essere risolto facilmente. Per risolvere il problema, è sufficiente aggiornare il driver per il dispositivo. Abbiamo messo insieme due opzioni di seguito per aggiornare il driver. Puoi scegliere il metodo che è più facile per te.
Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver
Opzione 1: scaricare e installare il driver da Dell
È possibile scaricare il driver da Dell. Prima di iniziare, assicurati di conoscere il modello del tuo computer e la versione specifica di Windows che stai utilizzando.
1. Vai a Pagina di download dei driver Dell .
2. Dopo aver aperto la pagina di download, fare clic su Visualizza i prodotti a in 'Cerca un prodotto'.
3. Seguire le istruzioni sullo schermo e selezionare il prodotto.
4. Nel Driver e download sezione,clic Trovalo da solo scheda e modificare il sistema operativo con il sistema operativo specifico in esecuzione sul PC.
5. Quindi vedrai un elenco di driver visualizzati. Il driver per il dispositivo Broadcom USH può essere trovato nella categoria Sicurezza , che è chiamato Driver Dell ControlVault . Si consiglia di scaricare l'ultima versione.
6. Al termine del download, fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni per installare il driver.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto ai dispositivi per scaricare automaticamente la versione corretta del loro driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione FREE).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).
Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti qui sotto.