Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Ti senti arrabbiato quando giochi PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS (PUBG) con i tuoi amici ma il gioco continua balbuzie ? Non sei solo. Molti giocatori lo stanno segnalando. La buona notizia è che puoi risolverlo facilmente! Abbiamo messo insieme alcune correzioni per aiutarti a risolvere il problema.





Correzioni da provare:

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri giocatori di PUBG. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.

  1. Controlla se il tuo PC soddisfa i requisiti hardware minimi
  2. Esegui PUBG in modalità finestra
  3. Aggiorna il tuo driver grafico
  4. Installa l'ultima patch di gioco
  5. Modifica le impostazioni grafiche del tuo PUBG
  6. Cambia il piano di alimentazione del tuo PC

Correzione 1: controlla se il tuo PC soddisfa i requisiti hardware minimi

Il problema di balbuzie di PUBG può verificarsi se il tuo PC non soddisfa i requisiti hardware minimi del gioco. Controlla se il tuo PC soddisfa i requisiti hardware minimi:



  • I requisiti hardware minimi per PUBG:
IL: Windows 7 a 64 bit, Windows 8.1, Windows 10
Processore: Intel Core i5-4430 / AMD FX-6300
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 960 da 2 GB / AMD Radeon R7 370 da 2 GB
Memoria: 8 GB di RAM
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Conservazione: 30 GB di spazio disponibile

Come tutti sappiamo, non è mai il modo ideale per giocare a PUBG con un PC che soddisfa solo i suoi requisiti hardware minimi. Quindi elenchiamo anche i requisiti di sistema consigliati da PUBG di seguito.





  • I requisiti di sistema consigliati per PUBG
IL: Windows 10 a 64 bit
Processore: AMD Ryzen 5-1600 / Intel Core i5-7600K
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB o superiore
Memoria: 8 GB di RAM
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Conservazione: 30 GB di spazio disponibile
Potrebbe essere necessario aggiornare l'hardware se il PC non soddisfa i requisiti minimi di sistema del gioco.

Correzione 2: eseguire PUBG in modalità finestra

PUBG consuma molte risorse quando viene eseguito in modalità a schermo intero. Se il tuo PUBG continua a balbettare quando lo riproduci in modalità a schermo intero, prova a eseguirlo in modalità finestra.

Per passare PUBG alla modalità finestra: Durante il gioco, sulla tastiera, premi Qualunque cosa e accedere allo stesso tempo.



Controlla se il tuo PUBG continua a balbettare. Se questo fastidioso problema persiste, prova la soluzione successiva.





Correzione 3: aggiorna il driver grafico

L'aggiornamento del driver grafico alla versione più recente può rendere il tuo PUBG più fluido e prevenire molti problemi o errori. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .

Tutti i driver in Driver Easy venire direttamente da il produttore . Loro sono tutti certificati sicuri e protetti .

1. Scarica e installa Driver Easy.

2. Esegui Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3. Fare clic su Aggiornare accanto alla tua scheda grafica per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto
. Ottieni supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 4: installa l'ultima patch di gioco

Bluehole (sviluppatore PUBG) rilascerà patch di gioco per correggere i bug. Se non hai ancora installato l'ultima patch di gioco, potresti riscontrare il problema della balbuzie di PUBG. Controlla se ce n'èaggiornare da Steam o dal sito Web ufficiale e installare l'ultima patch di gioco per risolvere il problema della balbuzie di PUBG.

Dopo aver installato l'ultima patch di gioco, esegui PUBG per verificare se il problema si ripresenta. In caso contrario, hai risolto questo problema.

Correzione 5: modifica le impostazioni grafiche del tuo PUBG

Forse il problema della balbuzie di PUBG è causato da impostazioni grafiche improprie del gioco. Prova a modificare le sue impostazioni grafiche per vedere se il problema di balbuzie di PUBG persiste. Ecco come farlo:

1. Apri le impostazioni del tuo PUBG e vai al file GRAFICA tab. disattivare Evidenzia Acquisizione automatica .

2. Nel IMPOSTAZIONI AVANZATE , impostare il Qualità complessiva al minimo e fare clic APPLICARE per salvare le impostazioni.

Esegui di nuovo il gioco per vedere se il problema di balbuzie di PUBG persiste. Questo fastidioso problema rimane, prova la correzione di seguito.

Correzione 6: cambia il piano di alimentazione del tuo PC

Il problema della balbuzie di PUBG è probabilmente causato anche dal piano di alimentazione del tuo PC. La maggior parte dei PC è configurata per Equilibrato , qualelimita la capacità operativa della scheda grafica e della CPU. Quindi, potrebbe verificarsi il problema della balbuzie. Segui le istruzioni seguenti per modificare il piano di alimentazione del tuo PC:

1. Sulla tastiera, premere il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare powercfg.cpl e premete accedere .

2. Nella finestra a comparsa, espandere Nascondi piani aggiuntivi e seleziona Alte prestazioni .

3. Digitare Avanzate nella casella di ricerca nell'angolo in alto a destra e quindi fare clic su Visualizza le impostazioni di sistema avanzate .

4. Nella finestra a comparsa, fare clic su Impostazioni… nel Prestazione sezione.

5. Seleziona Regola per ottenere le migliori prestazioni e fare clic ok .

Esegui il tuo PUBG per vedere se il gioco continuerà a balbettare. In caso contrario, hai risolto questo problema.

Si spera che una delle soluzioni possa aiutarti a risolvere questo problema. Per favore lascia il tuo commento qui sotto se hai qualche domanda.

  • Giochi
  • finestre