Assassin's Creed Valhalla , un altro blockbuster Ubisoft nel 2020, è finalmente arrivato.
E proprio come è successo con l'uscita di Watch Dogs: Legion , molti giocatori iniziano a segnalare il continui scontri con l'AC Valhalla . Ma non preoccuparti se ti capita di essere uno di loro. Dopo alcuni scavi su Reddit e YouTube, abbiamo raccolto diverse correzioni che hanno funzionato per molti vichinghi. Provali e torna subito a Valhalla.
Correzioni da provare
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; semplicemente procedi verso il basso finché non trovi quello che ti dà fortuna.
- Assicurati che le tue specifiche soddisfino i requisiti
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Impostazioni grafiche di gioco inferiori
- Disabilita periferiche
- Reinstallare Assassin's Creed Valhalla
Correzione 1: assicurati che le tue specifiche soddisfino i requisiti
Proprio come il famigerato Watch Dogs: Legion, Assassin's Creed Valhalla è una delle migliori offerte di Ubisoft nel 2020. E quando si tratta di titoli AAA nell'era del Ray Tracing, avere un'ottima configurazione di gioco diventa un must per tutti gli appassionati là fuori . Quindi, prima di approfondire qualsiasi risoluzione dei problemi avanzata di seguito, per prima cosa assicurati che le specifiche del tuo PC soddisfino i requisiti minimi di gioco :
Configurazione minima – Preimpostazione bassa 1080p 30 FPS
Processore (AMD / INTEL): | Ryzen 3 1200 – 3,1 Ghz / i5-4460 – 3,2 Ghz |
RAM: | 8 GB (modalità doppio canale) |
Scheda video: | AMD R9 380 – 4GB / GeForce GTX 960 4GB |
Sistema operativo: | Windows 10 (solo 64 bit) |
Versione DirectX: | DirectX 12 |
Configurazione consigliata: alta preimpostazione 1080p 30 FPS
Processore (AMD / INTEL): | Ryzen 5 1600 – 3,2 Ghz / i7-4790 – 3,6 Ghz |
RAM: | 8 GB (modalità doppio canale) |
Scheda video: | AMD RX 570 – 8 GB / GeForce GTX 1060 – 6 GB |
Sistema operativo: | Windows 10 (solo 64 bit) |
Versione DirectX: | DirectX 12 |
Se il gioco sembra troppo impegnativo per il tuo computer, allora forse devi prepararti per il prossimo Black Friday.
Se sei sicuro che il tuo impianto di gioco sia pronto per il gioco, puoi dare un'occhiata alla prossima correzione di seguito.
Fix 2: verifica l'integrità dei file di gioco game
Quindi iniziamo da alcuni semplici problemi di risoluzione dei problemi. L'arresto anomalo del gioco o l'arresto anomalo facendo clic su Nuova partita potrebbe indicare un problema di integrità con i file di gioco . È un problema comune quando si verificano problemi di rete. Puoi seguire questi passaggi per controllare e riparare eventuali file danneggiati:
- Apri il tuo client UBISOFT CONNECT.
- Navigare verso la scheda Giochi e sposta il cursore del mouse sulla tessera di gioco di Assassin's Creed Valhalla . Quindi fare clic su il triangolo in basso nell'angolo inferiore destro della tessera di gioco.
- Selezionare Verifica i file . Quindi attendi il completamento del controllo.
Ora puoi avviare Assassin's Creed Valhalla e controllare se si blocca di nuovo.
Se la verifica dei file di gioco non ha aiutato il tuo caso, controlla semplicemente il metodo successivo.
Correzione 3: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Esistono 2 tipi di aggiornamenti di sistema in Windows 10, uno risolve problemi di sicurezza e compatibilità e un altro fornisce un aggiornamento regolare delle funzionalità. Mantenere il sistema aggiornato potrebbe aiutarti a evitare un sacco di cose strane.
È possibile utilizzare questi passaggi per verificare manualmente gli aggiornamenti di Windows:
- Sulla tastiera, premi vittoria+io (il tasto logo Windows e il tasto i) per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà automaticamente tutti gli aggiornamenti disponibili. Questa operazione potrebbe richiedere fino a un'ora a seconda della velocità di Internet.
Dopo aver aggiornato completamente il sistema, riavvia il PC e controlla se Assassin's Creed Valhalla diventa stabile.
Se l'arresto anomalo si verifica di nuovo, puoi dare un'occhiata alla correzione successiva.
Correzione 4: aggiorna il tuo driver grafico
Nella maggior parte dei casi, ti aspetterai arresti anomali costanti con nuovi titoli durante l'utilizzo un driver grafico difettoso o obsoleto . Se non ricordi l'ultima volta che hai aggiornato il driver della GPU, fallo sicuramente ora perché potrebbe essere la soluzione che salva la giornata.
Tutti e due AMD e NVIDIA hanno rilasciato nuovi driver che includono ottimizzazioni day-0 per Assassin's Creed Valhalla. Vedere di seguito per le istruzioni sull'aggiornamento del driver.Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.
Opzione 1: aggiorna manualmente il tuo driver di grafica
Se hai familiarità con l'hardware del computer e conosci il modello esatto e il produttore della tua scheda grafica, puoi provare ad aggiornare la scheda grafica manualmente. Per prima cosa visita la pagina di download del driver del produttore della GPU:
- NVIDIA
- AMD
Quindi cerca il modello della tua scheda grafica. Assicurati di scaricare l'ultimo programma di installazione del driver corretto compatibile con il tuo sistema operativo.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver grafici, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il PC e prova il gameplay in Assassin's Creed Valhalla.
Se l'aggiornamento del driver non funziona per te, continua semplicemente con la correzione successiva di seguito.
Correzione 5: impostazioni grafiche di gioco inferiori
Assassin's Creed Valhalla offre opzioni di personalizzazione approfondite, il che significa che puoi modificare tutti i tipi di impostazioni per ottenere il massimo dal tuo gioco e hardware. Ma i nuovi giochi tendono ad essere bacati. È molto probabile che alcune impostazioni siano ancora in fase di sviluppo. Nel peggiore dei casi, potrebbero essere i colpevoli dei tuoi incidenti.
Pertanto, se puoi toccare le opzioni di gioco prima che si arresti in modo anomalo, prova abbassando le impostazioni grafiche e vedi se aiuta:
- Apri Assassin's Creed Valhalla e vai su Menu Opzioni .
- Vai a Grafica scheda. Disattiva o imposta tutte le opzioni su Basso .
- Continua il gioco e controlla se si blocca di nuovo.
Se questo trucco non è riuscito a risolvere il tuo problema, puoi passare a quello successivo.
Fix 6: disabilita le periferiche
Per alcuni giocatori professionisti, un controller può essere molto più comodo di un mouse e una tastiera. Mentre le periferiche aggiungono sicuramente più divertimento ai giochi, ci sono state segnalazioni che possono anche avere problemi di compatibilità con i nuovi titoli. Quindi, se stai utilizzando periferiche (ad esempio controller) in Assassin's Creed Valhalla, prova tornando al classico pacchetto mouse e tastiera e vedi se aiuta.
Se la disabilitazione delle periferiche non funziona per te o non ne stai utilizzando nessuna, puoi dare un'occhiata alla prossima correzione di seguito.
Correzione 7: reinstallare Assassin's Creed Valhalla
Secondo alcuni vichinghi , fare una reinstallazione pulita di Assassin's Creed Valhalla potrebbe essere una potenziale soluzione al crash. Quindi, se hai provato tutte le correzioni sopra e nessuna funziona per te, puoi provare a eseguire una reinstallazione di Assassin's Creed Valhalla. Ti consente di ottenere l'ultima build del gioco, che potrebbe includere una nuova patch mirata al problema del crash.
Quindi queste sono le soluzioni al tuo problema di crash con Assassin's Creed Valhalla. Spero che tu abbia fermato l'incidente e che tu possa tornare al mondo aperto. Come sempre, se hai domande o idee, non esitare a lasciare un commento e ti risponderemo a breve.