Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai cercando driver compatibili per il tuo Scheda madre ASUS ROG Maximus X Hero , allora questo post è scritto per te. Indipendentemente dai componenti che hai sulla scheda madre, sarai in grado di trovare i driver corretti per loro con pochi semplici passaggi.





Come aggiornare i tuoi driver Maximus X Hero

Prima di tutto, dovresti sapere che non esiste un driver particolare per una scheda madre, ma ci sono driver per i dispositivi della scheda madre. Per maggiori dettagli su cosa sia la scheda madre e su come aggiornare i driver della scheda madre, potresti dare un'occhiata a questo post .

Alcuni dei driver della scheda madre più comuni includono driver del chipset, driver della scheda di rete, driver audio, driver video e così via. Quando provi ad aggiornare manualmente questi driver per la tua scheda madre ASUS ROG Maximus X Hero, dovresti prima essere ben chiari sulle loro specifiche.



Qui ti consigliamo due modi per aggiornare i driver.





Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O



Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.






Opzione 1: aggiorna i driver manualmente

ASUS continua ad aggiornare i driver per la scheda madre ROG Maximus X Hero. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web di download di ASUS, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows 10 a 64 bit) e scaricare i driver manualmente. Ecco cosa dovresti fare:

  1. Vai al scarica la pagina web della scheda madre ASUS ROG Maximus X Hero.
  2. Nella pagina popup, fare clic su pulsante freccia giù alla destra Seleziona OS per espandere il suo elenco a discesa, come illustrato di seguito. Quindi seleziona la tua versione del sistema operativo Windows.
  3. Quindi ti verrà presentato un elenco di driver disponibili per il download. Nota che non tutti sono conducenti; alcuni sono solo utili pezzi di software che puoi anche scaricare.
  4. Quando decidi di scaricare un certo tipo di driver, ad esempio il driver audio, fai semplicemente clic su SCARICA pulsante accanto ad esso. Puoi trovare più versioni (se presenti) del driver desiderato facendo clic su Vedi tutti i download . Quindi scegli uno di essi da scaricare in base alle tue situazioni.
  5. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
  6. Riavvia il tuo computer affinché le modifiche abbiano effetto anche se non ti viene chiesto.

Ripetere i passaggi da 1 a 6 fino al termine del download e dell'installazione di tutti i driver necessari. Tuttavia, questo può sembrare un po 'dispendioso in termini di tempo e soggetto a errori. Se sei interessato ai vantaggi dell'aggiornamento automatico dei driver con uno strumento di aggiornamento driver, continua a leggere e scopri come.


Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver ASUS Maximus X Hero, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto a un driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy per aggiornare il driver, non esitare a inviarci un'e-mail all'indirizzo support@drivereasy.com . Siamo sempre qui se possiamo aiutare.

Spero che troverai utile questo post. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande o idee. Grazie per aver letto!

  • ASUS
  • scheda madre