Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


HyperX produce principalmente cuffie da gioco cablate con bassa latenza e prestazioni ben bilanciate. Il relativo driver audio sul tuo computer svolge un ruolo importante nel mantenere le tue cuffie HyperX in condizioni ottimali. In questo post imparerai tutti i modi possibili per aggiornare i tuoi driver HyperX.





HyperX ha i driver?

Sì, per assicurarti che le tue cuffie funzionino perfettamente con il tuo computer, è necessario un driver specifico su misura per le tue cuffie HyperX. Tuttavia, il driver HyperX verrà installato automaticamente quando si collega l'auricolare al computer.

Ciò significa che non è necessario scaricare il driver dal sito Web ufficiale, né offre download di driver per la maggior parte delle cuffie. Ovviamente puoi aggiornare il firmware per la tua scheda audio HyperX se lo desideri.



Come aggiornare il driver HyperX

Se le tue cuffie HyperX non funzionano correttamente, è molto probabile che i relativi driver audio siano danneggiati o obsoleti. Puoi reinstallare o aggiornare il driver per risolvere i problemi relativi all'audio o al microfono:





Ci sono molti modi per aggiornare il driver HyperX:

Automaticamente - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare i tuoi driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per le tue cuffie HyperX e tutti i dispositivi installati e la tua versione di Windows, quindi li scaricherà e li installerà correttamente.



Manualmente – L'aggiornamento manuale richiede tempo e richiede competenze informatiche. Per aggiornare manualmente il driver HyperX, dovrai aggiornare il driver HyperX Virtual Surround Sound tramite Gestione dispositivi. Quindi è necessario scaricare l'ultimo driver del dispositivo ad alta definizione Realtech dal produttore Sito ufficiale , quindi installarlo manualmente.





Opzione 1 – Automaticamente

Potrebbe essere necessario aggiornare i driver per più di un dispositivo, quindi consigliamo questo metodo se non hai voglia di giocare con i driver tutto il tempo. Inoltre, può mantenere aggiornati tutti gli altri driver di dispositivo.

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al driver di grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic when Aggiorna tutto .)

4) Una volta aggiornato il driver, riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Opzione 2 – Manualmente

I problemi audio potrebbero essere correlati all'aggiornamento di Windows 10 per i driver audio Realtek. Ti consigliamo di reinstallare i tuoi driver HyperX e quindi aggiornare i driver direttamente dal sito Web di Realtek.

1) Sulla tastiera, premi contemporaneamente il tasto WINDOWS + R.

2) Entra devmgmt.msc per aprire Gestione dispositivi.

disinstallare il driver grafico

3) Espandi il Controller audio, video e giochi categoria.

4) Fare clic con il pulsante destro del mouse su HyperX Virtual Surround Sound e selezionare Disinstalla dispositivo .

5) Premere ok per confermare la disinstallazione del dispositivo.

6) Al termine, scollegare l'auricolare HyperX e riavviare il computer.

7) Ricollegare l'auricolare al computer. Questo ricaricherà il
driver di Windows.

8) L'auricolare HyperX è ora pronto per l'uso. Ma è meglio aggiornare i driver Realtek scaricando l'ultima Codec audio ad alta definizione (software) per il tuo sistema operativo Windows.

9) Seguire le istruzioni sullo schermo per aggiornare il driver. Potrebbe essere necessario riavviare il computer.

10) Fatto ciò, ricollega l'auricolare HyperX e verifica se funziona.

Solo per HYPERX CLOUD STINGER S, puoi scaricare il programma di installazione del driver da Sito ufficiale di HyperX .

Se hai bisogno di driver HyperX, puoi aggiornarli automaticamente usando Driver Facile oppure puoi aggiornarli in Gestione dispositivi.

Tuttavia, Windows Update non fornirà sempre il driver più recente ( Scopri perché.. . ), quindi sarà necessario ricaricare il driver di Windows per risolvere i problemi correlati. È necessario aggiornare anche il driver della scheda audio integrata se il problema audio persiste.

  • Autisti
  • auricolare
  • HyperX Cloud 2