Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Ti chiedi se aggiornare o meno il driver per il tuo Fratello DCP-L2540DW stampante? Oppure sai che è ora ma stai ancora cercando un download rapido e sicuro? Non guardare oltre,questa è la tua guida! ?

Quando aggiorno il mio Fratello DCP-L2540DW driver della stampante

Un driver della stampante è un piccolo programma che consente alla stampante di comunicare con il computer. L'aggiornamento del driver della stampante può:





  • aiutare a prevenire gli incidenti;
  • migliorare le prestazioni del computer e della stampante, ecc.
Se tuo Fratello DCP-L2540DW la stampante si comporta un po' spento:
  • le notifiche di errore vengono visualizzate in modo casuale
  • non verrà nemmeno stampato, ecc.
Poiprobabilmente è ora di aggiornare il driver.

Prova questi metodi

Entrambi i metodi seguenti funzionano Windows 10 , 8 E 7 . Potrebbe non essere necessario provarli entrambi; decidi semplicemente se vuoi farlo manualmente o automaticamente e fai la tua scelta:
  1. Aggiorna manualmente il driver della stampante Brother DCP-L2540DW
  2. Aggiorna automaticamente il driver della stampante Brother DCP-L2540DW (consigliato)

Metodo 1: aggiorna manualmente il driver della stampante Brother DCP-L2540DW

UNA PAROLA DI AVVERTIMENTO : Scaricare il driver sbagliato o installarlo in modo errato può compromettere la stabilità del nostro PC e persino causare il crash dell'intero sistema. Quindi, per favore, procedi a tuo rischio e pericolo. Se non ti senti a tuo agio nel giocare con gli autisti o nel preoccuparti di eventuali rischi nel processo, passa a Metodo 2 .Secondo il sito Web ufficiale di Brother, dovremo prima disinstallare il driver precedente. Fare così:
  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows E R allo stesso tempo. Quindi copia e incolla devmgmt.msc nella casella e fare clic OK .
  2. Fare doppio clic su Code di stampa .
  3. Fare clic con il tasto destro su Fratello DCP-L2540DW e fare clic Disinstallare il dispositivo .
  4. Vai a Sito Web ufficiale di Brother per il download del driver DCP-L2540DW .
  5. Selezionare il tuo sistema operativo Windows E Versione del sistema operativo .

  6. Clic il primo risultato per il pacchetto driver completo. Quindi seleziona la tua lingua preferita .



  7. Clic Accettare l'EULA e Scarica .





  8. Seguire le note per completare l'installazione manuale.

  9. Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

Metodo 2: Aggiorna automaticamente il driver della stampante Brother DCP-L2540DW (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare la tua rete Killer driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con entrambi il GRATUITO O la versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
    Scaricamentoe installa Driver Easy.
  1. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Puoi eseguire l'aggiornamento a la versione Pro e fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTO i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.

    Puoi anche fare clic Aggiornamento per farlo gratuitamente, se vuoi, ma è in parte manuale.



  3. Ricomincia sul computer affinché le modifiche abbiano effetto.
In caso di problemi durante l'utilizzo Autista Facile , non esitate a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@fammi sapere.ch . Assicurati di allegare l'URL di questo articolo per una guida più rapida ed efficace. ?
Ecco qua: 2 semplici modi per ottenere i driver più recenti per il tuo Fratello DCP-L2540DW stampante. Spero che questo ti aiuti e sentiti libero di lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande. ?