Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se un file WRP (Windows Resource Protection) manca o è danneggiato, probabilmente Windows non può funzionare correttamente.Lo strumento SFC (System File Checker) può aiutarti a scansionare e riparare i danneggiamenti nei file di sistema di Windows. Ma se si verifica un errore, il tuo strumento sfc non può funzionare. Quindi è fondamentale imparare a correggere gli errori sfc. Oggi in questo articolo, ti mostreremo uno degli errori sfc: Protezione risorse di Windows non ha potuto avviare il servizio di riparazione .





Continuare a leggere.:)

Perché succede?

Per prima cosa: se vogliamo risolvere il problema, dovremmo capire perché è successo .



C'è un tale servizio chiamato Windows Modules Installer (TrustedInstaller) nel tuo Windows. Ha pieno accesso aFile di Windows Resource Protection (WRP) e chiavi di registro. Quando si desidera eseguire lo strumento sfc per ripristinare le risorse WRP mancanti o danneggiate, se il programma di installazione dei moduli di Windows è disabilitato, verrà visualizzato l'errore Windows Resource Protection non può avviare il servizio di riparazione.





Come posso risolvere il problema?

Perciò, per abilitare e avviare il servizio di installazione dei moduli di Windows in Windows è possibile correggere l'errore per te.

Ecco come correggere l'errore sfc: Protezione risorse di Windows non ha potuto avviare il servizio di riparazione



  1. Richiama la finestra di dialogo Esegui.

    Sulla tastiera, premi finestre tasto + R insieme per aprire una casella Esegui. Quindi digita services.msc nella casella e fare clic su ok .





  2. Individua il file Programma di installazione dei moduli di Windows servizio.

    Nella finestra Servizi aperta, trova e fai doppio clic su Programma di installazione dei moduli di Windows .

  3. Imposta il tipo di avvio su Manuale .

    Nella scheda Generale, imposta il tipo di avvio su Manuale . Quindi fare clic su OK per applicare la modifica. Quindi chiudere la finestra del servizio.

  4. Esegui il prompt dei comandi come amministratore

    Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere cmd , quindi premere Ctrl , Cambio e accedere allo stesso tempo per eseguire il prompt dei comandi come amministratore. Nota: quando richiesto dal controllo dell'account utente, fare clic su .

  5. Eseguire le seguenti due righe di comando

    Nel prompt dei comandi, immetti i seguenti comandi e premi accedere tasto sulla tastiera dopo ogni:
    sc config trustedinstaller start = demand
    net start trustedinstaller

Ora prova a eseguire sfc.exe su Windows. L'errore dovrebbe essere corretto.

  • finestre