Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

MP4 è di gran lunga il formato di file video più popolare per lo streaming video e il download da Internet. Se ti imbatti in un video online che desideri scaricare come file MP4 per la visualizzazione offline, sei nel posto giusto! In questo post, ti mostriamo 2 semplici modi per aiutarti scarica video MP4 . Continua a leggere e scopri come ...





Come scaricare video MP4

Un piccolo avvertimento: indipendentemente dal sito web da cui stai scaricando il video, ti consigliamo vivamente di aderire ai Termini di utilizzo dei loro siti web. Ad esempio, secondo Termini di utilizzo di Google per YouTube , gli utenti non devono scaricare alcun contenuto dal proprio sito Web a meno che sul contenuto non sia visualizzato un 'download' o un collegamento simile. Ma se devi scaricare un video nonostante i regolamenti espliciti, assicurati di scaricare il contenuto solo per il tuo uso offline ma non per scopi di diffusione.

Con questo in mente, ecco 2 opzioni per scaricare video MP4. Scegli la modalità che preferisci:



  1. Scarica MP4 da un downloader MP4 (consigliato)
  2. Scarica MP4 da un convertitore online

Opzione 1: scarica MP4 da un downloader MP4 (consigliato)

Se visiti spesso siti web di video e desideri scaricare video regolarmente, ti consigliamo di utilizzare un downloader MP4 professionale, Downloader video 4K .





Downloader video 4K è un downloader di video scelto da milioni di utenti in tutto il mondo. È un'app gratuita per scaricare video multipiattaforma disponibile su tutte le piattaforme desktop più diffuse, come Windows, MacOS e Linux. Con 4K Video Downloader, puoi scarica velocemente praticamente qualsiasi video ti piace da siti web come YouTube, Facebook, Twitter e Vimeo con solo un paio di clic del mouse . Cosa ancora più interessante, come promesso dal nome, è in grado di scaricare video di tutti i tipi di qualità, da 144p, 360p, 720p, 1080p e fino a 4K e 8K. Quindi scarica i video comunque anche se non hai un display 4K a portata di mano in questo momento.

Puoi scaricare video con il file Versione gratuita o il Versione premium . Ma con la versione premium, che ti costa solo una commissione una tantum di $ 15, avrai accesso a un numero illimitato di playlist, canali e sottotitoli e potrai goderti i video con gli annunci odiosi fuori dalla vista.



Ecco come scaricare video MP4 con Downloader video 4K :





  1. Scarica Downloader video 4K dal suo sito web ufficiale e installalo sul tuo computer.

  2. Copia l'URL del video desideri scaricare come MP4 dalla barra degli indirizzi nella parte superiore del browser.

  3. Correre Downloader video 4K , quindi fai clic su incolla il link per fare in modo che l'URL che hai appena copiato venga automaticamente incollato e analizzato.

  4. Quando il processo di analisi è completo, ti darà una serie di opzioni per scegliere il formato, la qualità e la conversione desiderati. Una volta terminato, puoi fare clic su Navigare e scegli un percorso per salvare il tuo file MP4 e fare clic Scarica per scaricare la clip.

  5. Il download del tuo video inizierà immediatamente. Una volta che la barra di avanzamento si riempie, il video sarà già stato salvato sul tuo computer. Allora puoi fare doppio clic sulla clip per aprirlo.

Ora congratulazioni: hai scaricato con successo MP4 sul tuo computer. Godere!


Opzione 2: scarica MP4 da un downloader di video online

Un altro metodo semplice per scaricare video MP4 è utilizzare un downloader di video online. Questi servizi online spesso sono privi di cartellini dei prezzi, cosa che molti utenti preferiscono per download di video facili e veloci. Se adotti questo approccio, ricordati di fare i compiti su questi servizi e trovarne uno sufficientemente affidabile da poterti fidare.


Ecco fatto: 2 semplici modi per scaricare video MP4. Spero che questo aiuti e per favore lascia un commento qui sotto se hai idee, suggerimenti o domande. Grazie per aver letto! 🙂

Immagine in primo piano di Pixabay a partire dal Pexels

  • MP4