Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se incontri il file Windows 10 continua a riavviarsi problema, non sei solo. Fortunatamente la buona notizia è che non è affatto difficile da risolvere ...





Le correzioni per Windows 10 continuano a riavviarsi

Ecco 5 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema Il computer Windows 10 continua a riavviarsi problema.

Se tu NON PUÒ accedi al tuo computer, inizia da Correzione 1 ; Se tu PUÒ accedere correttamente al sistema del computer, tuttavia, iniziare da Correzione 2 .



  1. Accedi alla modalità provvisoria con rete
  2. Disabilita il riavvio automatico
  3. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  4. Cambia l'opzione di alimentazione
  5. Verifica la presenza di problemi hardware

Correzione 1: accedere alla modalità provvisoria con rete

1) Assicurati che il tuo computer sia spento .





2) Premere il pulsante di accensione per accendere il PC. Quindi, quando Windows visualizza una schermata di accesso (ovvero Windows si è avviato completamente), premere a lungo il pulsante di accensione per spegnerlo.

3) Ripeti 1) e 2) finché lo schermo non dice Preparazione della riparazione automatica .



4) Attendi che Windows finisca di diagnosticare il tuo PC e fai clic su Opzioni avanzate .





5) Fare clic su Risolvi i problemi .

6) Fare clic su Opzioni avanzate .

7) Fare clic su Impostazioni di avvio .

8) Fare clic su Ricomincia .

9) Sulla tastiera, premi 5 abilitare Modalità provvisoria con rete .

10) Ora hai eseguito correttamente l'avvio in Modalità provvisoria con rete , continua con Correzione 2 per risolvere i problemi relativi a Windows 10 si è bloccato in un ciclo di riavvio infinito problema.


Correzione 2: disabilita il riavvio automatico

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla sysdm.cpl nella casella e premere accedere .

2) Fare clic su Impostazioni… sotto il Avvio e ripristino sezione.

3) Controllare la scatola prima Scrivi un evento nel registro di sistema e deseleziona la scatola prima Riavvia automaticamente . Quindi fare clic su ok .

4) Ora controlla se il tuo file il computer continua a riavviarsi il problema è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Ma se si riavvia ancora senza motivo, passare a Correzione 3 , sotto.


Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo

Questo problema può verificarsi se si utilizzano driver di dispositivo errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3)Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer e, si spera, il fastidioso problema di riavvio automatico è ormai scomparso. Se il problema persiste, passa a Correzione 4 , sotto.


Correzione 4: modifica dell'opzione di alimentazione

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla powercfg.cpl nella casella e premere accedere .

2) Fare clic su Alte prestazioni opzione> Modifica le impostazioni del piano .

3) Fare clic su Modifica le impostazioni di alimentazione avanzate .

4) Fare doppio clic su Gestione dell'alimentazione del processore > Stato minimo del processore . genere 5 in Ambientazione (%) . Quindi fare clic su Applicare > ok .

A seconda della build del tuo Windows 10, potresti anche vedere A batteria e Connesso in Ambientazione (%) . Modifica entrambi i valori in 5 e fare clic ok .

5) Riavvia il computer e controlla se il tuo Windows 10 continua a riavviarsi il problema è stato risolto.


Correzione 5: verifica la presenza di problemi hardware

Anche il surriscaldamento e gli hardware difettosi possono essere responsabili del tuo il computer continua a riavviarsi problema. Quindi puoi controllare il seguente hardware per risolvere il problema:

1) CPU

Per evitare il surriscaldamento, potresti voler installare una ventola di raffreddamento o spostare il computer in un luogo ben ventilato.

2) RAM

Rimuovi il tuo Memoria ad accesso casuale ( RAM ) se lo hai installato sul tuo computer. Quindi pulire accuratamente la RAM e lo slot prima di rimettere la RAM. Controlla se risolve il problema.

3) Dispositivi esterni

Rimuovi TUTTI i dispositivi esterni dal computer per vedere se risolve il problema Windows 10 continua a riavviarsi problema. Se sì, inseriscili nuovamente uno per uno fino a individuare quello esatto.

  • Windows 10