wdcsam64_prewin8.sys come driver incompatibile che disattiva l'integrità della memoria nell'isolamento del core
Quando controlli le impostazioni di integrità della memoria in Core Isolation, scopri che è stato disattivato automaticamente a causa di un driver incompatibile chiamato wdcsam64_prewin8.sys , ma non hai assolutamente idea di cosa sia questo file. Se sei anche tu, non preoccuparti, non è affatto un problema raro sui computer Windows 11 e Windows 10.
Abbiamo alcune soluzioni che ti aiuteranno a risolvere il problema del driver wdcsam64_prewin8.sys. Una volta risolto il problema del driver incompatibile, puoi abilitare l'integrità della memoria in Core Isolation senza ulteriori problemi.
Prova queste soluzioni per wdcsam64_prewin8.sys che è un problema di driver incompatibile
Non è necessario provare tutti i metodi seguenti: procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quello che risolve il problema del driver incompatibile con wdcsam64_prewin8.sys per te.
- Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave, quindi digitare ricerca aggiornamenti s, quindi fare clic su C diamine per gli aggiornamenti .
- Clic Controlla gli aggiornamenti e Windows cercherà eventuali aggiornamenti disponibili.
- Se sono disponibili aggiornamenti, Windows li scaricherà automaticamente per te. Riavvia il computer affinché l'aggiornamento abbia effetto, se necessario.
- Se ci sono NO aggiornamenti disponibili, vedrai Sei aggiornato come questo.
- Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave e il R chiave contemporaneamente. Tipo cmq e colpire Ctrl+Maiusc+Invio per aprire il prompt dei comandi come amministratore. Quando viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su SÌ .
- Digita questo comando: |_+_| e colpire accedere .
IL |_+_| qui dovrebbe essere riempito con il numero che vedi sul tuo computer. Per esempio, sto vedendo 16 , quindi il mio comando qui dovrebbe essere |_+_| .
- Questo è l'aspetto del comando sul mio computer.
Colpo accedere quando viene digitato il comando. - Quando vedi Pacchetto driver eliminato correttamente , riavviare il computer affinché il driver wdcsam64_prewin8.sys venga nuovamente installato automaticamente da Windows.
- Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota : Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale. - Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto. La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .
- Scarica e installa Fortect.
- Apri Fort. Eseguirà una scansione gratuita del tuo PC e ti fornirà un report dettagliato sullo stato del tuo PC .
- Una volta terminato, vedrai un rapporto che mostra tutti i problemi. Per risolvere automaticamente tutti i problemi, fare clic su Avvia riparazione (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con a Garanzia di rimborso di 60 giorni quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Fortect non risolve il tuo problema).
1. Aggiorna Windows
Se hai disabilitato l'aggiornamento automatico manuale di Windows, è possibile che tu abbia perso alcuni aggiornamenti dei driver che potrebbero aiutarti a correggere driver incompatibili come wdcsam64_prewin8.sys. Per assicurarti di avere installato gli ultimi aggiornamenti disponibili:
Quindi riavvia il computer e verifica se wdcsam64_prewin8.sys è ancora elencato come file incompatibile che impedisce il corretto funzionamento di Memory Integrity. Se il problema persiste, vai avanti.
2. Reinstallare il driver wdcsam64_prewin8.sys
wdcsam64_prewin8.sys è un file del driver di Western Digital Technologies, un produttore di dischi rigidi. Pertanto, quando Core Isolation ti ricorda che wdcsam64_prewin8.sys non è compatibile, potresti avere qualche problema con i driver dei tuoi dischi rigidi. Se non ricordi nessun disco rigido di Western Digital, probabilmente è preinstallato sul tuo computer.
Sia che tu abbia i dischi rigidi WD preinstallati o che tu abbia installato uno o due dischi rigidi WD, puoi procedere come segue affinché il driver incompatibile menzionato venga reinstallato da Windows:
Vai a Isolamento del nucleo e vedi se wdcsam64_prewin8.sys è ancora considerato un driver incompatibile che impedisce l'attivazione di Memory Integrity. Se è così, per favore vai avanti.
3. Scaricare e installare manualmente il driver wdcsam64_prewin8.sys
Secondo un post sul forum WD, WD ha riconosciuto questo problema, ovvero dcsam64_prewin8.sys è incompatibile e disattiva Memory Integrity, e da allora ha rilasciato un nuovo driver, che può essere scaricato da qui: https://downloads.wdc.com/wdapp/Install_WD_Discovery_for_Windows.zip
Dopo il download del file del driver, decomprimere la cartella e fare doppio clic sul file di installazione al suo interno per eseguire l'installazione del driver:
Quindi controlla se il driver wdcsam64_prewin8.sys è ancora contrassegnato come incompatibile. Se è così, per favore vai oltre.
4. Aggiorna automaticamente il driver wdcsam64_prewin8.sys
Se il driver sopra riportato non aiuta e non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
Controlla se il problema del driver con wdcsam64_prewin8.sys è stato risolto. Se questa soluzione non funziona per te, prova la soluzione successiva, di seguito.
5. Riparare file di sistema danneggiati o corrotti
Se nessuna delle soluzioni precedenti aiuta, potrebbe essere necessario verificare se sono presenti file di sistema corrotti o danneggiati che causano conflitti di sistema, DLL mancanti, errori di registro, ecc., impedendo così il caricamento del driver wdcsam64_prewin8.sys. Quindi dovrai riparare tali file. Strumenti come Forteggiare può automatizzare il processo di riparazione in modo rapido e semplice. Per usarlo:
Suggerimenti: non sei ancora sicuro che Fortect sia ciò di cui hai bisogno? Dai un'occhiata a questa recensione di Fortec!
Spero che uno dei metodi sopra indicati aiuti a risolvere il problema del driver wdcsam64_prewin8.sys e che l'integrità della memoria sia nuovamente abilitata. Se avete altri suggerimenti non esitate a lasciare un commento.