'>
World of Warcraft è un gioco online famoso in tutto il mondo. Ma quando giochi a un gioco online, il problema di connessione potrebbe essere il colpevole di rovinare la tua esperienza di gioco. Non preoccuparti, non sei solo. Questo post elenca diversi modi per risolvere i fastidiosi problemi di connessione.
Prova queste soluzioni:
Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
Correzione 1: riavvia i router
Scollega il modem o il router per riavviarlo. Oppure fai un soft reset. Un soft reset può aggiornare il router e il modem in modo che possano funzionare correttamente. Di solito premendo il pulsante di accensione sul router si esegue un soft reset. Puoi seguire le istruzioni dal sito web ufficiale del produttore del router.
Correzione 2: usa ethernet
Se utilizzi il Wi-Fi durante la riproduzione di WOW e riscontri problemi di connessione, ti consigliamo di utilizzare Ethernet per ottenere una rete più stabile e veloce.
Se non hai Ethernet, puoi considerare di passare a una connessione più stabile o provare Correzione 5 .
Correzione 3: aggiorna i driver
Aggiornare i driver è un'opzione conservativa ma utile. È perché i driver sono il ponte tra il dispositivo e il sistema operativo. Quando i driver di dispositivo sono errati o obsoleti, potrebbero causare problemi. Quindi è importante aggiornare regolarmente i driver.
Per problemi di connessione, l'aggiornamento del driver della scheda di rete potrebbe essere utile. Altri driver, ad esempio, l'aggiornamento del driver della scheda grafica e del driver della scheda audio potrebbe migliorare la tua esperienza di gioco.
Quindi, come aggiornare i tuoi driver? Di solito ci sono due modi: manualmente e automaticamente.
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente
È possibile scaricare i driver grafici dal sito Web ufficiale del produttore. Cerca il modello che hai e trova il driver corretto che si adatta al tuo sistema operativo specifico. Quindi scarica il driver manualmente.
Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver
Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i tuoi driver grafici, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.
Correzione 4: svuota il tuo DNS
Il DNS flush è un modo per risolvere il problema di connessione. È possibile che la tua cache DNS memorizzi un indirizzo IP vecchio o errato in modo che tu non possa raggiungere il sito web corretto. Svuotando la cache DNS, la richiesta verrà indirizzata al server DNS appropriato e il problema di connessione verrà risolto.
- premi il Tasto logo Windows + R per evocare la casella Esegui.
- genere cmd e premere il pulsante accedere chiave.
- genere ipconfig / flushdns quindi premere il tasto Invio.
- Riavvia di nuovo il tuo WOW.
Correzione 5: termina altre attività
Chiudi gli altri programmi necessari durante il gioco. Non solo chiudere i programmi che accedono a Internet potrebbe ottimizzare la rete, ma anche liberare risorse. Inoltre, è possibile che alcuni software possano entrare in conflitto con WOW e causare problemi.
- stampa Ctrl + Maiusc + Esc insieme per aprire il Task Manager.
- Scegli un'attività e fai clic Ultimo compito . Ripeti questo processo fino al termine di tutte le attività che non ti servono.
- Esegui WOW per controllare.
Quindi ecco le soluzioni per Problemi di connessione WOW . Se nessuna correzione può aiutarti a risolvere il problema, devi contattare il servizio clienti.
Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.