Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Stai cercando di aggiornare i driver per il tuo software audio Nahimic? Se è così, allora questo post è stato scritto per te: qui ti verranno mostrati tre modi per raggiungere l'obiettivo. Leggili e controllali ...





Perché dovrei aggiornare i driver audio Nahimic?

Nahimic è un software audio che migliora le prestazioni audio e vocali nei giochi, migliorando così l'immersione del giocatore. Sebbene il programma stesso sia abbastanza potente, puoi comunque aspettarti che faccia un lavoro migliore aggiornando i driver della tua scheda audio.

Inoltre, dovresti mantenere i tuoi driver audio aggiornati per garantire la stabilità dei tuoi dispositivi audio. Un driver obsoleto o danneggiato può portare al malfunzionamento di Nahimic, quindi se vuoi ottenere il massimo da esso, l'aggiornamento del driver audio sembra necessario.



Come posso aggiornare i driver audio Nahimic?

Esistono principalmente tre modi per aggiornare i driver audio per Nahimic.





Opzione 1 - Scarica e installa i driver dai produttori - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

Opzione 2: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi - Questo è il metodo più comune per aggiornare il driver, ma a volte Windows potrebbe non essere in grado di fornire i driver di dispositivo più recenti (e persino necessari).

Opzione 3: aggiorna il driver automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.




Opzione 1 - Scarica e installa i driver dai produttori

Di solito puoi ottenere i driver della scheda audio dal produttore della tua scheda madre. Per fare ciò, è sufficiente visitare il suo sito Web ufficiale, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows 10, 64 bit) e scaricare i driver manualmente. Se stai usando il driver Realtek HD Audio, puoi anche scaricare il driver da Realtek .





Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver. Al termine, riavvia il PC per implementare completamente le modifiche.


Opzione 2: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi

Per aggiornare il tuo driver audio tramite Gestione dispositivi, ecco la procedura:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Quindi, digita devmgmt.msc e fare clic ok .
  2. Nella finestra Gestione dispositivi, fare doppio clic Controller audio, video e giochi per espandere il suo elenco a discesa. Quindi fare clic con il tasto destro sulla scheda audio e selezionare Aggiorna driver .
  3. Clic Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Quindi segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare il tuo driver.
  4. Se ti viene presentata la notifica che dice 'Il miglior software del driver per il tuo dispositivo è già installato', significa che il tuo driver audio è probabilmente stato aggiornato. Ma se non sei sicuro di questo, rivolgiti a opzione 1 o opzione 3 per cercare l'ultima versione del tuo driver audio.
  5. Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto.

Opzione 3: aggiorna il driver automaticamente (consigliato)

Alcune persone potrebbero avere difficoltà a individuare il driver corretto online. E anche se riesci a trovarlo, l'installazione del driver richiede ancora molto tempo ed è soggetta a errori. Quindi, se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver audio, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto). O se vuoi solo aggiornare il driver della tua scheda audio per ora, fai semplicemente clic su Aggiornare pulsante accanto ad esso.

Nota: puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

Driver Easy utilizza solo driver originali, direttamente dal produttore dell'hardware. E sono tutti testati e certificati, da Microsoft o da soli. O entrambi.

In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy per aggiornare il driver, non esitare a inviarci un'e-mail all'indirizzo support@drivereasy.com . Siamo sempre qui per aiutarti.

Spero che troverai utile questo post. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande o idee. Grazie per aver letto!

  • Audio
  • Autisti