Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


MP4 è uno dei formati multimediali più comuni per lo streaming video e il download da Internet. Se ti imbatti in un video online che desideri scaricare come file MP4 per la visualizzazione offline, sei nel posto giusto! In questo post, ti mostriamo 2 semplici modi per aiutarti scarica video MP4 . Continua a leggere e scopri come...





Come scaricare video MP4

Un piccolo avvertimento: indipendentemente dal sito Web da cui stai scaricando il video, ti consigliamo vivamente di aderire ai Termini di utilizzo dei loro siti Web. Ad esempio, secondo Termini di utilizzo di Google per YouTube , gli utenti non devono scaricare alcun contenuto dal proprio sito Web a meno che non sia visualizzato un 'download' o un collegamento simile sul contenuto. Ma se devi scaricare un video nonostante le normative esplicite, assicurati di scaricare il contenuto solo per il tuo uso offline ma non per scopi di divulgazione.

Con questo in mente, ecco 2 opzioni per scaricare video MP4. Basta scegliere il modo che preferisci:



  1. Scarica MP4 con VideoProc (consigliato)
  2. Scarica MP4 da un convertitore online

Opzione 1: scarica MP4 con VideoProc (consigliato)

Se sei molto su siti Web di video e desideri scaricare MP4 regolarmente, ti consigliamo di utilizzare un downloader MP4 professionale, VideoProc .





VideoProc è uno strumento video all-in-one pluripremiato che ti consente di scaricare, convertire e modificare video. È leggero, veloce e molto facile da usare.

Sebbene VideoProc sia un servizio premium, la funzione di download dei video è offerta gratuitamente.

Per scaricare MP4 con VideoProc:



  1. Scarica e installa VideoProc .
  2. Eseguire il programma e fare clic Scaricatore .
  3. Clic Aggiungi video .
  4. Copia l'URL dell'MP4 che desideri scaricare e incollalo nella casella dell'URL. Dopo quel clic Analizzare .
  5. Seleziona un'opzione di qualità video, quindi fai clic su Scarica video selezionati pulsante.
  6. Scegli il file in cui vuoi mettere il tuo MP4 (o puoi lasciarlo così com'è), quindi fai clic su Scarica ora pulsante. Una volta completato il download, fare clic su File icona per aprire il file.
  7. Voilà: l'MP4 è già nella posizione scelta.

Ora congratulazioni: hai scaricato con successo MP4 sul tuo computer. Divertiti!






Opzione 2: scarica MP4 da un downloader di video online

Un altro metodo semplice per scaricare video MP4 è utilizzare un downloader di video online. Questi servizi online spesso non hanno cartellini del prezzo, che è stato il punto di riferimento di molti utenti per il download di video facile e veloce. Se segui questo approccio, ricordati di fare i compiti su questi servizi e scegli quello che fa per te.


Ecco fatto: 2 semplici modi per scaricare video MP4. Spero che questo aiuti e per favore lascia un commento qui sotto se hai idee, suggerimenti o domande. Grazie per aver letto!

Immagine in evidenza di Pixabay a partire dal Pexel

  • MP4