Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Se ottieni Dispositivo USB sconosciuto (ripristino della porta non riuscito) errore in Gestione dispositivi, molto probabilmente il tuo dispositivo USB non verrà riconosciuto dal tuo PC. L'errore potrebbe essere causato da diversi problemi. Qui imparerai le migliori soluzioni per risolvere il problema. Prova le soluzioni e una deve lavorare per te.







L'errore può essere causato da problemi hardware. Quindi, per prima cosa, segui le semplici istruzioni di seguito per eseguire la risoluzione dei problemi.

1. Collegare il dispositivo al PC utilizzando un altro cavo USB. Questo può funzionare come un incantesimo per risolvere il problema.

2. Prova il dispositivo su una porta USB diversa.
Questo scoprirà se il problema è causato da una porta rotta.

3. Collega il dispositivo a un altro PC. Questo scoprirà se il dispositivo esterno ha problemi.

Se non ci sono problemi con il cavo USB, la porta USB e il dispositivo, continua a leggere e prova le seguenti soluzioni.

Soluzione 1: disinstallare i driver USB



Segui questi passi:

1. Apri Gestore dispositivi ed espandere la categoria Dispositivi del controllo Universal Serial Bus .
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Dispositivo USB sconosciuto (ripristino della porta non riuscito) in questa categoria e quindi fare clic su Disinstalla per rimuovere il dispositivo.







3. Dopo aver terminato la disinstallazione, riavviare il PC, quindi Windows reinstallerà il dispositivo automaticamente.

Soluzione 2: aggiorna i driver dell'hub USB generico

Segui questi passi:

1. In Gestione dispositivi, nella categoria 'Controller USB (Universal Serial Bus)', fare clic con il pulsante destro del mouse su Hub USB generico dispositivo e selezionare Aggiorna software driver ...



2. Seleziona Cerca il software del driver nel mio computer .







3. Seleziona Fammi scegliere da un elenco di driver di dispositivo sul mio computer .

4. Selezionare la casella accanto a 'Mostra hardware compatibile' e selezionare Hub USB generico . Clicca su Il prossimo pulsante.

Quindi Windows aggiornerà il software del driver per il dispositivo. Se è fatto con successo, apparirà una finestra come questa.



5. Ripetere i passaggi precedenti per aggiornare il software del driver per ogni hub USB generico finché il problema non viene risolto.

Se il problema persiste, visitare il sito Web del produttore del PC per scaricare il driver USB più recente in base al modello di PC e al sistema operativo in uso.

Se hai difficoltà ad aggiornare manualmente il driver o vuoi risparmiare più tempo, puoi usare Driver Easy per aiutarti. Driver Easy può eseguire la scansione del computer per rilevare tutti i driver problematici, quindi fornirti immediatamente nuovi driver. Per ottenere nuovi driver, è sufficiente dedicare alcuni secondi. Driver Easy ha la versione gratuita e la versione a pagamento. Con la versione a pagamento, puoi ottenere una maggiore velocità di download e funzionalità complete. Ancora più importante, puoi usufruire del supporto tecnico gratuito. Puoi contatta il nostro team di supporto professionale per ulteriore assistenza riguardo al problema del dispositivo USB non riconosciuto. E puoi chiedere un rimborso completo con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Puoi usare Driver Easy come soluzione finale.


5. Modificare l'impostazione di risparmio energetico

Il risparmio energetico sarebbe anche il motivo che causa il problema USB. Windows è impostato per spegnere il controller USB per risparmiare energia per impostazione predefinita, a volte non sarà in grado di riaccenderlo. Quindi prova a seguire i passaggi per impedire a Windows di 'gestire' l'alimentazione al controller USB o ai dispositivi.

Segui i passaggi seguenti.

1.In Gestione dispositivi, nella categoria 'Controller Universal Serial Bus',
Fare doppio clic sul dispositivo 'USB Root Hub' e accedere a Gestione energetica tab. (se è presente più di un dispositivo USB Root Hub, ripetere questi passaggi per ognuno.)

2. Spegnere il Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia opzione e fare clic su ok .