Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se vuoi goderti un videogioco al massimo, hai bisogno di FPS decenti e non dovrebbero esserci balbuzie e blocchi durante il gioco. Se ci sono problemi di prestazioni che intervengono nel divertimento di giocare a Splitgate, non preoccuparti. In questo post, ti mostreremo come ottimizzare il tuo gioco.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona.

    Chiudi i programmi non necessari Elimina i file temporanei Smetti di overclockare Aggiorna il tuo driver grafico Abilita la pianificazione della GPU con accelerazione hardware Ottimizza le impostazioni di gioco

1. Chiudere i programmi non necessari

Programmi come browser, lanciatori di giochi e software antivirus richiedono un uso intensivo della CPU. Quindi, se li hai in esecuzione in background quando giochi a Splitgate, è molto probabile che tu soffra di balbuzie del gioco. Per risolvere il problema, dovresti terminare i programmi che non devi eseguire durante il gioco. Ma fai attenzione a non terminare i processi essenziali per l'esecuzione di Windows, altrimenti il ​​tuo computer potrebbe non funzionare correttamente.



  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  2. Tipo taskmgr e premere Invio.

    apri Gestione attività
  3. Sotto il Processi scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse sui programmi che non usi necessariamente quando giochi a Splitgate e seleziona Ultimo compito .

Inoltre, troppe app di avvio possono ostacolare le prestazioni del tuo computer. Pertanto, dovresti impedire l'avvio automatico di queste app quando accedi a Windows:





  1. Seleziona il Avviare scheda. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulle app di cui desideri interrompere l'esecuzione automatica all'avvio e seleziona disattivare .

    disabilita l

Dopo aver fatto questi, gioca a Splitgate. Se i problemi persistono, passa alla correzione successiva.

2. Elimina i file temporanei

Come suggerisce il nome, i file temporanei sono il tipo di file che memorizza i dati temporanei creati da Windows stesso o dai programmi utilizzati dagli utenti. Ma possono intasare l'unità di sistema e rallentare il PC. E non saresti in grado di goderti il ​​tuo gioco al massimo in quanto ci saranno input lag o balbettii. Pertanto, dovresti eliminare quei file temporanei e non causerà alcun problema. Ecco come puoi farlo:



  1. Chiudi tutte le finestre.
  2. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + R chiavi contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  3. Tipo %temp% e quindi premere Invio.

  4. premere CTRL+A contemporaneamente per selezionare tutti i file all'interno della cartella. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Eliminare .

  5. Se viene visualizzato il seguente messaggio, controlla semplicemente Fallo per tutti gli oggetti attuali e fare clic Saltare .

    eliminare i file temporanei
  6. Dopo che i file sono stati eliminati, vai sul desktop e fai clic con il pulsante destro del mouse su Cestino per raccolta differenziata e seleziona Svuota il cestino .



    Ora dovresti essere in grado di giocare senza problemi. Ma se non funziona per te, passa alla correzione successiva.

3. Interrompere l'overclock

Alcuni giocatori potrebbero utilizzare applicazioni di overclocking come MSI Afterburner per ottenere un aumento delle prestazioni. Ma la verità è che queste applicazioni possono causare arresti anomali, balbuzie e altri problemi di prestazioni per alcuni titoli. Se soffri di improvvisi cali di frame rate e balbettii durante il gioco Splitgate, dovresti interrompere l'overclocking.





4. Aggiorna il tuo driver grafico

Un driver è un software essenziale che consente al sistema di comunicare con l'hardware. Se è obsoleto o configurato in modo errato, causerebbe notevoli problemi di prestazioni. Quando hai un FPS basso o incontri balbuzie costanti durante il gioco, devi controllare gli aggiornamenti del driver grafico. Un nuovo driver grafico viene fornito con correzioni di bug e introduce nuove funzionalità.

Per aggiornare il driver grafico, puoi farlo manualmente tramite Gestione dispositivi o andare alla pagina di download del driver del produttore per scaricare e installare il driver esatto per il tuo sistema. Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer e può essere un mal di testa se non sei esperto di tecnologia. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare uno strumento di aggiornamento automatico del driver come Guida facile . Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare aggiornamenti del driver poiché si occuperà del lavoro impegnativo per te.

Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

  2. Clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
    (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )

Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e prova il gameplay. Se stai ancora ottenendo bassi FPS e balbettii, non preoccuparti. Di seguito sono riportate alcune altre soluzioni che puoi provare.

5. Abilita la pianificazione GPU con accelerazione hardware

La pianificazione della GPU con accelerazione hardware è una funzionalità fornita con un recente aggiornamento di Windows progettato per aumentare gli FPS di gioco. Per alcuni giocatori, ottengono un aumento degli FPS dopo aver abilitato questa funzione. Quindi puoi provarci.
(Nota: questa funzione richiede l'ultima versione di Windows, una scheda grafica Geforce serie 10 o successiva/Radeon serie 5600 o 5700 con il driver più recente.)

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo spazio vuoto dal desktop e selezionare Impostazioni di visualizzazione .

    abilitare la pianificazione GPU con accelerazione hardware
  2. Scorrere verso il basso. Trovare Impostazioni grafiche e cliccaci sopra.

    abilitare la pianificazione GPU con accelerazione hardware
  3. Sotto il Impostazioni predefinite sezione, fare clic Modifica le impostazioni grafiche predefinite .

    abilitare la pianificazione GPU con accelerazione hardware
  4. Accendere Programmazione GPU con accelerazione hardware .

    abilitare la pianificazione GPU con accelerazione hardware

Dopo aver applicato le modifiche, riavvia il PC e dovresti essere in grado di ottenere una certa quantità di boost FPS. Tuttavia, se ciò non risolve il problema, prova la correzione successiva di seguito.

6. Ottimizza le impostazioni di gioco

Certo, puoi accontentarti dei preset predefiniti, ma ci sono alcune impostazioni che vale la pena modificare, che ti danno un notevole aumento delle prestazioni. Continua a leggere per ulteriori informazioni...

  1. Avvia Splitgate e vai a Impostazioni .

    regola le impostazioni di gioco Splitgate
  2. Sotto il VIDEO scheda, regolare le seguenti impostazioni:

    MODALITÀ DISPLAY: A schermo intero
    RISOLUZIONE: la tua risoluzione nativa (se non hai idea di quale sia la risoluzione dello schermo, fai riferimento a questo post.)
    VSYNC: spegnilo



    Quindi applica le modifiche e prova il tuo gameplay.

Questo è tutto. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto per farci sapere che le correzioni sopra elencate hanno funzionato per te. Diamo il benvenuto anche a metodi alternativi nel caso in cui tu ne abbia trovato uno che ha funzionato.