Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se i tasti di scelta rapida sulla tastiera Logitech non funzionano correttamente, per risolvere questo problema, prova i metodi in questo post. Prova ciascuno di questi metodi in ordine. Verifica se i tasti funzionano dopo ogni metodo. Passa al metodo successivo se il problema persiste. Dopo aver provato tutti i metodi, il problema dovrebbe risolversi.





Metodo 1: disinstallare il driver della tastiera in Gestione dispositivi

La tastiera non funzionerebbe correttamente se c'è un problema con il driver della tastiera. Prova a ricaricare il driver e verifica se il problema si risolve.

Segui questi passi:

1) Vai a Gestore dispositivi .



2) In Gestione dispositivi, espandere la categoria 'Tastiere'. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del dispositivo della tastiera Logitech e selezionare Disinstalla nel menu contestuale.





3) Windows ti chiederà di confermare la disinstallazione. Clic ok pulsante per continuare.





4) Riavvia il tuo PC il prima possibile. Quindi Windows caricherà automaticamente il driver della tastiera.






Metodo 2: aggiorna il driver della tastiera

Il problema con la tastiera Logitech che non funziona è probabilmente causato da problemi con il driver. I passaggi precedenti potrebbero risolverlo, ma se non lo fanno, prova ad aggiornare il driver della tastiera.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione del driver.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro, bastano 2 clic (e avrai pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni ).

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al nome del dispositivo della tastiera contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quei driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto .)

4) Riavvia il tuo laptop e controlla se la tua tastiera funziona.

IMPORTANTE : Driver Easy è uno strumento che risolve eventuali problemi di driver. Se il problema con la tastiera Logitech non funziona non è causato da driver difettosi, Driver Easy non sarà in grado di risolverlo. Se Driver Easy Pro non ti aiuta a risolvere il problema, puoi chiedere un rimborso completo. In alternativa, puoi contattare il nostro supporto tecnico per ulteriore assistenza. Devi solo inviarci l'URL di questo articolo e le informazioni dettagliate sul problema.

Faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema. In questo caso, non è necessario dedicare più tempo alla ricerca di ulteriori soluzioni.

Metodo 3: riavvia il servizio HID Human Interface

Se HID Human Interface Service è disabilitato, i tasti di scelta rapida non funzioneranno affatto.
Segui questi passaggi per controllare e riavviare il servizio, se necessario.

1. Premete Win + R (Tasto Windows e tasto R) allo stesso tempo. Apparirà una finestra di dialogo Esegui.

2. Digitare services.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante.



3. Nel Nome elenco dei servizi nel riquadro Dettagli, fare doppio clic Accesso al dispositivo dell'interfaccia umana e quindi assicurati che il tipo di avvio sia impostato su automatico.



4. Se si modifica l'impostazione, riavviare il computer affinché la modifica abbia effetto.

Metodo 4: utilizza la tastiera su un computer diverso

Se possibile, collega la tastiera a un altro computer e verifica se il problema si verifica. Se la tastiera non funziona correttamente anche su un altro computer, potrebbe essere necessario sostituirla.