Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Lo fa I mondi esterni crash sul tuo PC così spesso che è del tutto ingiocabile? Se la risposta è 'sì', niente panico: non sei solo. Sebbene questo problema possa essere difficile da affrontare a volte, ci sono ancora alcune soluzioni utili da provare. Ora approfondiamo e vediamo cosa è cosa.





Controlla prima le specifiche del tuo PC

A chiunque sia appassionato di videogiochi, gli errori di arresto anomalo sembrano tanto familiari quanto sgraditi. Quando è il momento di lanciare un gioco appena installato, aggrottare le sopracciglia, trattenere il respiro e incrociare le dita - spera solo che tutto funzioni senza intoppi; in caso contrario, un problema di arresto anomalo imprevisto può farti impazzire perché è piuttosto complicato individuare le cause alla radice. Ma c'è una cosa concreta che dovresti fare prima di scaricare un nuovo gioco: controlla le specifiche del tuo PC per verificare che il tuo computer soddisfi i requisiti di sistema per quel gioco.

Se non sai come trovare le specifiche del tuo PC, ecco la guida per te: https://www.drivereasy.com/knowledge/how-to-find-computer-specs-windows-10/ .

Dopo aver trovato le informazioni sul tuo computer, confrontale con i requisiti di sistema per The Outer Worlds. E li abbiamo già trovati per te:



requisiti minimi di sistema





Sistema operativo Windows 7 (SP1) 64 bit
processore Intel Core i3-3225 o AMD Phenom II X6 1100T
RAM 4GB
GPU Nvidia GTX 650 Ti o AMD HD 7850
Spazio su disco rigido 40 GB

Requisiti di sistema raccomandati

Sistema operativo Windows 10 a 64 bit
processore Intel Core i7-7700K o Ryzen 5 1600
RAM 8 GB
GPU GeForce GTX 1060 da 6 GB o Radeon RX 470
Spazio su disco rigido 40 GB

Se sfortunatamente la tua attrezzatura non è pronta per eseguire questo gioco, dovresti considerare di aggiornare alcuni dei componenti hardware obsoleti; ma se sei abbastanza sicuro che il tuo computer sia all'altezza, continua a leggere e controlla le soluzioni di seguito.




8 correzioni per l'arresto anomalo di The Outer Worlds

Ecco 8 correzioni che si sono rivelate utili a molti giocatori. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.





Correzione 1: chiudere gli overlay di gioco non necessari

Correzione 2: aggiorna i driver della scheda grafica

Fix 3: limita il tuo FPS di gioco a 60

Correzione 4: installazione del feature pack multimediale Windows10 N 1903

Correzione 5: esegui il gioco come amministratore

Correzione 6: interrompi l'overclock del computer

Correzione 7: eseguire alcuni controlli di base sui file di sistema

Correzione 8: attendere nuove patch di gioco


Correzione 1: chiudere gli overlay di gioco non necessari

Non è ancora noto se The Outer Worlds sia in conflitto con specifici overlay di gioco, ma per escluderli come potenziali colpevoli, dovresti chiudere gli overlay non necessari tra cui l'app Xbox, Steam, MSI Afterburner, Epic Games, ecc. Dovrebbe essere meglio se tu può giocare in un ambiente PC più semplice e più stabile perché in tal caso, più risorse verranno assegnate a The Outer Worlds in modo che possa funzionare meglio. Ancora più importante, anche la possibilità di conflitti software sarà ridotta al minimo.

Oltre agli overlay di gioco, dovresti anche disabilitare altri programmi non necessari in esecuzione in background. Ecco come:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e X contemporaneamente, quindi fare clic su Task Manager .

Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il nome del file è img_5a0d6aed19abc.png

2) Nel Task Manager finestra, sul Processi scheda, selezionare il programma che si desidera chiudere e fare clic su Ultimo compito . (Se si tratta di un programma che stai utilizzando, ad esempio Microsoft Word, assicurati di salvare prima il lavoro non salvato).

Non chiudere tutti i programmi non familiari . Se si terminano per errore i processi di sistema importanti, il computer potrebbe non funzionare correttamente.

3) ( Questo è opzionale .) Puoi anche disattivare alcune funzionalità di Windows relative al gameplay, per ogni evenienza:

Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e S allo stesso tempo per richiamare la casella di ricerca (potresti anche vederla sulla barra delle applicazioni). Digitare modalità di gioco e fare clic Impostazioni della modalità di gioco .

4) Sul Modalità di gioco scheda, nel riquadro dei risultati, sposta l'interruttore sotto Modalità di gioco per Off .

5) Vai al Barra dei giochi scheda e Spegni questa caratteristica.

6) Sul Cattura scheda, disattiva l'opzione in Registra in background mentre sto giocando e Registra audio quando registro un gioco .

Ora avvia The Outer Worlds e verifica se può funzionare correttamente. Se continua a bloccarsi, passa alla correzione successiva di seguito.


Correzione 2: aggiorna i driver della scheda grafica

Il tuo problema di arresto anomalo in The Outer Worlds potrebbe essere causato da driver della scheda grafica obsoleti o danneggiati (ovvero driver video). Per verificare se questa è la causa principale, dovresti prima provare ad aggiornare i driver video a una versione relativamente nuova e stabile.

Di solito, puoi ottenere il driver più recente dal produttore della tua scheda video (ad esempio Nvidia , AMD , Intel ) e quindi installalo da solo. Tuttavia, avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del dispositivo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver contrassegnato (ad esempio il driver della scheda grafica) per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

In caso di problemi con Driver Easy per aggiornare il driver, non esitare a contattarci via email a support@drivereasy.com . Siamo sempre qui per aiutarti.

Esegui The Outer Worlds e attendi per vedere se l'errore di arresto anomalo si ripresenta. In caso affermativo, provare Fix 3.


Fix 3: limita il tuo FPS di gioco a 60

Secondo molti giocatori, bloccare l'FPS in The Outer Worlds a 60 li ha aiutati a mitigare o addirittura a risolvere il problema. Tuttavia, se non riesci ad aprire il gioco, forse dovresti passare ad altre correzioni e farlo iniziare a funzionare. Successivamente, segui i passaggi seguenti per impostare un limite di 60 FPS per far funzionare il tuo gioco in modo più stabile.

Per limitare il tuo FPS di gioco:

1) Avvia The Outer Worlds.

2) Vai al impostazioni finestra. Scorri verso il basso fino a trovare il file SCHERMO sezione e impostare Limite di frame rate per 60 FPS. Per salvare la modifica, fare clic su APPLICARE .

Aspetta di vedere se hai ancora arresti anomali costanti con The Outer Worlds. Se il problema persiste, passare alla correzione successiva.


Correzione 4: installa il feature pack multimediale di Windows 10 N 1903

Se utilizzi una delle edizioni N di Windows 10, devi scaricare e installare il pacchetto di funzionalità multimediali 1903 affinché la funzionalità multimediale funzioni correttamente. Questo pacchetto di funzionalità include tecnologie relative ai media come Windows Media Player e quelle richieste per alcune app (ad esempio la barra dei giochi). Come riportato da molti giocatori, l'installazione / reinstallazione di questo pacchetto li ha aiutati a risolvere il problema, quindi vale sicuramente la pena provare.

È necessario eseguire i seguenti passaggi per scaricare e installare il feature pack multimediale di Windows 10 N 1903:

Non è necessario installare questo pacchetto di funzionalità se non si utilizza l'edizione di Windows 10 N.

1) Visita la pagina di download del file Pacchetto funzionalità multimediali Windows 10 N 1903 .

2) Sotto Download , Selezionare Media Feature Pack - Versione 1903 (maggio 2019) .

Clic Confermare .

3) Sotto Funzionalità multimediale - Versione 1903 (maggio 2019) , fare clic Download a 32 bit o Download a 64 bit in base alla versione di Windows.

4) Attendi il completamento del processo di download. Quindi, fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il feature pack.

Dopo che il pacchetto è stato installato, è necessario riavviare il computer affinché le modifiche siano completamente implementate.

Controlla se il tuo problema di arresto anomalo si ripresenta o meno. In tal caso, dovresti provare la correzione 5.


Correzione 5: esegui il gioco come amministratore

Questa soluzione rapida è più simile a una soluzione generale per tutti i giochi che non possono essere avviati correttamente ed è molto facile da applicare. Finché hai i privilegi amministrativi per eseguire il gioco, dovresti provare questa correzione.

1) Individua il file file eseguibile di The Outer Worlds sul tuo PC. Fai clic destro su di esso e seleziona Proprietà .

2) Nel Proprietà finestra, sul Compatibilità scheda, selezionare Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic su Applica> OK .

Ora dovresti essere in grado di eseguire The Outer Worlds con i privilegi di amministratore in modo permanente. Se vuoi ripristinare questa configurazione, deseleziona semplicemente Esegui questo programma come amministratore .

Se questa correzione non ha aiutato, passa a quella successiva.


Correzione 6: interrompi l'overclock del computer

Per chiunque sia alla ricerca della migliore esperienza di gioco, è abbastanza comune accelerare la CPU / GPU di una o due tacche. Di solito, non ti causerà molti problemi; semplicemente non spingerli troppo forte, altrimenti l'overclock potrebbe minare la stabilità del tuo PC, aumentando il rischio di crash del gioco e persino malfunzionamenti dell'hardware (come il surriscaldamento).

Se ora stai overcloccando il tuo computer, prova a fermarlo per un po 'e vedere se questo risolve il tuo problema di arresto anomalo in The Outer Worlds. Se possibile, blocca un po 'la GPU e poi disattiva / disattiva alcune delle impostazioni grafiche del gioco. Ciò libererà un po 'di peso dal tuo hardware e consentirà al gioco di funzionare in modo più fluido, ma non è essenziale.


Correzione 7: eseguire alcuni controlli di base sui file di sistema

È possibile che alcuni dei file di sistema nel tuo PC siano stati danneggiati e quindi abbiano provocato un arresto anomalo in The Outer Worlds. Per verificare la presenza di tali problemi, ecco almeno due cose che dovresti fare:

  1. Scansione con Controllo file di sistema
  2. Scansiona con dism.exe

1. Scansione con Controllo file di sistema

System File Checker (sfc) è un'utilità di Windows che identifica e ripara i file di sistema danneggiati:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere cmd e premete Ctrl + Maiusc + Invio per eseguire il prompt dei comandi come amministratore.

2) Quando Windows richiede l'autorizzazione per apportare modifiche al dispositivo, fare clic su .

3) Nel prompt dei comandi, digita il seguente comando ( Nota che c'è uno spazio tra sfc e /):

sfc / scannow

Dopo aver terminato di inserire il comando, premi accedere sulla tastiera. Quindi lo strumento sfc inizierà a scansionare tutti i file di sistema e riparare quelli danneggiati o mancanti.

4) Attendi il completamento del processo di verifica. Poi ricomincia computer affinché le modifiche abbiano effetto.

Se, dopo aver eseguito sfc, si verifica ancora il problema di arresto anomalo, provare a eseguire dism.exe come descritto di seguito.

2. Scansione con dism.exe

Deployment Image Servicing and Management (DISM) è uno strumento di Windows integrato che può identificare se l'installazione di Windows è danneggiata e ripararla se è:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere cmd e premete Ctrl + Maiusc + Invio per eseguire il prompt dei comandi come amministratore.

Questa immagine ha un attributo alt vuoto; il suo nome file è image-182.png

Se viene richiesto il consenso, fare clic su .

2) Nel prompt dei comandi, digita il seguente comando ( Nota che c'è uno spazio a sinistra di ogni barra '/'):

dism.exe / online / cleanup-image / restorehealth

Dopodiché, premi accedere sulla tastiera. Quindi lo strumento DISM inizierà a cercare eventuali problemi e proverà a risolverli.

Attendi il completamento del processo. Quindi, riavvia il computer, avvia The Outer Worlds e verifica se continua a bloccarsi. Se lo fa, forse dovresti solo aspettare alcune patch di gioco per correggere i bug.


Correzione 8: attendere nuove patch di gioco

Questo metodo può sembrare piuttosto passivo, ma se la causa principale non risiede nella tua macchina da gioco, probabilmente dovresti semplicemente aspettare alcuni nuovi aggiornamenti per risolvere il problema. Ovviamente, se desideri fare qualcos'altro, puoi anche inoltrare il tuo problema allo sviluppatore o cercare altre soluzioni nei forum correlati.


Spero che questo post ti abbia aiutato a risolvere il problema dell'arresto anomalo in The Outer Worlds. Se hai domande o idee di follow-up, non esitare a lasciare un commento qui sotto. Puoi anche condividere con noi soluzioni più utili. Grazie per aver letto!

  • crash
  • Giochi