'> Se non riesci a installare nuovi dispositivi USB a causa dell'errore 'Accesso negato', può essere frustrante. Ma non preoccuparti, qui troverai la soluzione per risolvere il problema.
.
Innanzitutto, assicurati di accedere al computer come amministratore. Se non hai effettuato l'accesso con l'Amministratore, segui i passaggi seguenti per passare all'Amministratore.
1. Vai a Pannello di controllo e Visualizza per Categoria . Clic Profili utente (Nel tuo caso, potrebbe essere 'Account utente e protezione per la famiglia'.)
2. Fare clic su Cambia il tuo tipo di account e inserisci la tua password se necessario.
3. Quindi fare clic su Inizio e scegli di Disconnettersi di Windows, quindi accedere nuovamente.
Successivamente, reinstallare nuovamente il driver.
Disattiva qualsiasi programma antivirus o antispyware
Se si utilizza un account amministratore e il problema persiste, disattivare temporaneamente qualsiasi programma antivirus e antispyware. Funzionerà se l'aggiornamento è bloccato da questi programmi.
Autorizza la chiave di registro USBSTOR
Se non è stato possibile risolvere il problema, molto probabilmente la chiave di registro USBSTOR ha negato l'accesso all'account SYSTEM. Segui questi passaggi e dai l'autorizzazione alla chiave di registro USBSTOR.
1. Premete Win + R (Tasto Windows e tasto R) allo stesso tempo. Si aprirà una finestra di dialogo Esegui.
2. Digitare regedit nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante.
3. Vai a HKEY_LOCAL_MACHINE SYSTEM CurrentControlSet Services USBSTOR. Fai clic destro su di esso e seleziona Autorizzazioni ... dal menu contestuale.
4. Seleziona SISTEMA dal gruppo o dai nomi utente. Nella sezione Autorizzazioni per SISTEMA, assicurati che la casella di controllo Consenti controllo completo sia selezionata e deseleziona qualsiasi casella di controllo Nega. Fare clic sul pulsante Applica per applicare le modifiche.
Controlla anche il tuo account utente e verifica se ha il pieno controllo del sistema e qualsiasi casella di controllo nega è deselezionata.
Successivamente, aggiorna nuovamente il driver USB e questa volta dovrebbe funzionare.
Puoi aggiornare i driver manualmente, ma potrebbe volerci un'eternità. È inoltre possibile aggiornare i driver tramite Windows Update, che potrebbe non fornire nuovi driver. Se desideri aggiornare i driver più facilmente e con successo,puoi prendere in considerazione l'utilizzo di Driver Easy per aggiornare automaticamente il driver, che può scansionare il tuo computer e rilevare tutti i driver problematici in 20 secondi, quindi fornirti un elenco di nuovi driver. Clic Qui per scaricare subito Driver Easy.
Driver Easy ha la versione gratuita e la versione professionale. Entrambe le versioni possono essere utilizzate per scaricare i driver automaticamente. Ma con la versione Professional, puoi persino aggiornare tutti i driver con 1 clic. Non si perde tempo. Ancora più importante, godrai della garanzia di supporto tecnico gratuito e della garanzia di rimborso. Puoi chiedere ulteriore assistenza per qualsiasi problema con il conducente. E puoi chiedere un rimborso completo per qualsiasi motivo.