Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Il codice di errore di Windows Update 80244019 indica un problema con la connessione al server Windows Update. Se hai questo codice di errore, non farti prendere dal panico, poiché i metodi in questo post risolveranno questo problema.



Metodo 1: arrestare e riavviare il servizio Windows Update

L'errore si verifica molto probabilmente a causa di problemi di connessione. Quindi prova a fermare e riavviare il servizio Windows Update. Segui questi passi:

1. Premete Win + R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente. Si aprirà una finestra di dialogo Esegui.

2. Digitare services.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante. Questo per aprire la finestra di dialogo Servizi.





3. Localizza aggiornamento Windows servizio. Fai clic destro su di esso e seleziona Fermare nel menu contestuale.







4. Successivamente, fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sul servizio e selezionare Inizio .



Prova a eseguire di nuovo Windows Update e verifica se l'errore persiste.




Metodo 2: attiva la prevenzione dell'esecuzione dei dati

Segui questi passi:

1. Apri Pannello di controllo .

2. Visualizza per Icone grandi .







3. Fare clic su Sistema .



4. Nel riquadro sinistro, fare clic su Impostazioni avanzate di sistema .



5. Fare clic su Avanzate scheda e fare clic su impostazioni sotto prestazioni.



6. Fare clic su prevenzione di esecuzione dei dati e seleziona l'opzione ' Attiva DEP solo per programmi e servizi Windows essenziali '.



7. Fare clic su Applicare e fare clic su ok due volte .

8. Riavvia il computer e verifica se il problema si risolve.


Metodo 3: utilizzare la risoluzione dei problemi di Windows Update

Se due metodi sopra non funzionano per te, prova a utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi di Windows Update. Windows ti consente di rilevare e risolvere il problema utilizzando il loro strumento di risoluzione dei problemi. Clic Qui per eseguire la risoluzione dei problemi di Windows Update.

Clic Il prossimo pulsante. Quindi Windows troverà e risolverà i problemi con Windows Update.



Al termine della risoluzione dei problemi, dovresti vedere una schermata come segue. Saprai se l'errore 80244019 è stato corretto in questa schermata.

Metodo 4: prova ad aggiornare i driver

I passaggi precedenti potrebbero risolvere il problema, ma se non lo fanno, prova ad aggiornare i driver. Se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a un driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

  • finestre