Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Recentemente, Insurgency: Sandstorm è stato reso disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia, un buon numero di giocatori si è lamentato del fatto che il gioco continua a bloccarsi sul proprio PC o console. Se ti capita di essere uno di loro, non preoccuparti. Ecco alcune soluzioni che puoi provare.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente verso il basso fino a trovare quello che funziona per te.

    Verifica l'integrità dei file di gioco Esegui il gioco come amministratore Aggiorna il tuo driver grafico Ripristina le impostazioni video Chiudi le applicazioni in background Consenti il ​​gioco tramite Windows Firewall Cambia la risoluzione dello schermo a 1080p (PS4 Pro)

Correzione 1: verifica l'integrità dei file di gioco

Se i tuoi file di gioco sono mancanti o danneggiati, è probabile che si verifichi il problema di arresto anomalo durante la riproduzione di Insurgency: Sandstorm. Per assicurarti che il gioco sia installato correttamente sul tuo PC, puoi scansionare e riparare i tuoi file di gioco tramite Steam. Ecco come:



  1. Esegui Steam e fai clic BIBLIOTECA .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouseInsurgency: Sandstorm e seleziona Proprietà… .
  3. Passa a FILE LOCALI scheda e seleziona Verifica l'integrità dei file di gioco... .
  4. Steam verificherà i file del gioco. Questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.

Una volta terminato il processo, avvia Insurgency: Sandstorm per vedere se il gioco si arresta di nuovo in modo anomalo.





Se il gioco continua a bloccarsi, passa alla correzione successiva.

Correzione 2: esegui il gioco come amministratore

Alcuni programmi richiedono diritti di amministratore per funzionare correttamente sul tuo computer. Se Insurgency: Sandstorm continua a bloccarsi all'avvio, puoi provare a eseguire il gioco come amministratore. Ecco come:



  1. Esegui Steam e fai clic BIBLIOTECA .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouseInsurgency: Sandstorm e seleziona Proprietà… .
  3. Seleziona il FILE LOCALI scheda e fare clic Navigare… .
  4. Navigare verso Insurgency > Binari > Win64 .
  5. Fare clic con il pulsante destro del mouse InsurgencyClient-Win64-Shipping.exe applicazione e selezionare Proprietà .
  6. Seleziona il Compatibilità scheda, quindi controlla Esegui questo programma come amministratore e fare clic ok .

Avvia di nuovo il gioco per verificare se il problema è stato risolto.





Se il problema di arresto anomalo persiste, controlla la correzione successiva.

Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Una delle cause più comuni di arresti anomali del gioco è che stai utilizzando un driver grafico difettoso o obsoleto. Per risolvere il potenziale problema e ottenere le migliori prestazioni, dovresti assicurarti che il tuo driver grafico sia aggiornato.

Un modo per farlo è visitare il sito Web del produttore (Nvidia, AMD o Intel ) e cerca il tuo modello, quindi scarica e installa manualmente il driver grafico più recente. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Oppure fare clic su Aggiornare accanto al driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il computer e avvia Insurgency: Sandstorm per vedere se il gioco si arresta di nuovo in modo anomalo.

Se l'aggiornamento del driver grafico non aiuta, passa alla correzione successiva.

Correzione 4: ripristina le impostazioni video

Alcuni giocatori hanno riferito di aver risolto il problema di arresto anomalo ripristinando le impostazioni video. Puoi provare. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Quindi, digita %AppData%..Locale e fare clic ok .
  2. Navigare verso Insurgency > Salvato > Config > WindowsClient .
  3. Elimina il GameUserSettings.ini file.

Rilancia Insurgency: Sandstorm e tutte le impostazioni video dovrebbero essere ripristinate ai valori predefiniti. Controlla se il problema di arresto anomalo è stato risolto.

Se questa correzione non risolve il problema, continua con quella successiva.

Correzione 5: chiudere le applicazioni in background

Le applicazioni in esecuzione in background possono rallentare il tuo PC e causare interferenze con i tuoi giochi, il che potrebbe causare problemi di arresto anomalo. Se hai installato CCleaner o MSI Afterburner, assicurati che siano disabilitati in background. Ecco come chiudere le app in background:

  1. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc chiavi allo stesso tempo per richiamare Gestore delle attività .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mousele applicazioni che potrebbero interferire con il tuo gioco e fai clic Ultimo compito .
Non terminare i programmi con cui non hai familiarità, poiché potrebbero essere fondamentali per il funzionamento del tuo computer.

Avvia Insurgency: Sandstorm per vedere se il gioco si arresta di nuovo in modo anomalo.

Se il problema di arresto anomalo persiste, vai avanti con la correzione successiva.

Correzione 6: consenti il ​​gioco tramite Windows Firewall

Windows Firewall può bloccare il normale funzionamento di alcuni programmi, causando l'arresto anomalo del gioco. Per garantire che Insurgency: Sandstorm funzioni correttamente sul tuo PC, dovresti consentire il gioco tramite Windows Firewall. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Tipo firewall.cpl e fare clic ok .
  2. Nella finestra pop-up, fare clic su Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Firewall .
  3. Clic Cambia impostazioni e quindi fare clic Consenti un'altra app... .
  4. Nella nuova finestra, fare clic su Navigare… . Sfoglia a Steam > steamapps > comune > tempesta di sabbia .
  5. Selezionare InsurgencyEAC.exe applicazione e fare clic Aprire .
  6. Clic Tipi di rete... , dai un'occhiata Privato e Pubblico quindi fare clic ok .
  7. Clic Aggiungere .
  8. Ripetere il passaggio 3 al passaggio 7 per aggiungere InsurgencyClient-Win64-Shipping.exe applicazione. Il file si trova in Steam > steamapps > common > sandstorm > Insurgency > Binaries > Win64 .

Una volta terminato, riavvia il gioco per vedere se si arresta di nuovo in modo anomalo.

Correzione 7: cambia la risoluzione dello schermo a 1080p (PS4 Pro)

Con il nuova patch in fase di rilascio, i problemi di arresto anomalo che hanno interessato tutte le console dovrebbero essere risolti. Ma i giocatori di PS4 Pro e PS5 non sono ancora in grado di giocare in 4K. Come soluzione temporanea, impostare la risoluzione della console su 1080p e disattivare il Supersampling dovrebbe aiutare a risolvere il problema di arresto anomalo della tua PS4 Pro.


Questo è tutto. Si spera che questo post ti abbia aiutato a risolvere il problema di arresto anomalo di Insurgency: Sandstorm. Se hai altre domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciarci un commento qui sotto.

  • crash del gioco