'>
Se stai riscontrando il risposta lenta della tastiera problema sul tuo computer, non preoccuparti. Spesso è abbastanza facile da risolvere ...
Correzioni per risposta lenta della tastiera
Ecco 3 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere i loro problemi risposta lenta della tastiera problema. Procedi dall'alto verso il basso finché non trovi la soluzione che funziona per te.
Correzione 1: aggiorna il driver della tastiera
Una delle cause più comuni di ciò risposta lenta della tastiera il problema è un driver della tastiera obsoleto o difettoso. Quindi dovresti aggiornare il driver della tastiera per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale. - Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
- Controlla se il file problema di risposta lenta della tastiera è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Ma se il problema persiste, passa a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: disabilita le chiavi del filtro
Filter Keys è una funzionalità di Windows che comunica alla tastieraignorare le battiture brevi o ripetute, al fine di rendere più facile la digitazione per gli utenti con tremori alle mani. Ma questo tipo di accessibilità può essere un po 'fastidioso per chi non ne ha necessariamente bisogno.
Per assicurarti di aver disabilitato le chiavi del filtro:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita filtrare . Quindi fare clic su Filtra le sequenze di tasti involontarie ripetute .
- Assicurati che il file Usa i tasti filtro toggle è Off .
- Ora controlla sulla tastiera e vedi se questo risposta lenta della tastiera il problema è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, passa a Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: eseguire DISM
A volte questo problema di ritardo della tastiera si verifica a causa di danneggiamento e configurazioni errate sul tuo computer. Se è così, dovrai farlo correre DISM per controllare e correggere l'errore.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .
2) Tipo il seguente comando e premete accedere :
DISM.exe / Online / Cleanup-image / Restorehealth
Attendi che l'intero processo finisca.
3) Tipo sfc / scannow e premete accedere .
4) Riavvia il computer, digita alcune parole e verifica se si registra come previsto.
In che modo i metodi sopra riportati ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.
Immagine in primo piano di Soumil Kumar a partire dal Pexels