Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>



Se vedi che il dispositivo di archiviazione di massa USB ha un segno giallo accanto ad esso in Gestione dispositivi, significa che il driver non è installato correttamente. E potrebbe causare il mancato riconoscimento del dispositivo USB dal PC. Per risolvere il problema, utilizzare una delle due soluzioni seguenti.





Soluzione 1: disinstallare il driver

Segui questi passaggi per disinstallare il driver.

1) Apri Gestore dispositivi .

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Dispositivo di archiviazione di massa USB e seleziona Disinstalla .



3) Se viene richiesto di continuare, fare clic su ok pulsante. Se vedi Elimina il software del driver per questo dispositivo , fare clic sulla casella accanto ad essa, quindi fare clic sul pulsante OK.





4) Riavvia il tuo PC. Quindi Windows reinstallerà il driver.





Soluzione 2: aggiorna il driver

Se il problema persiste dopo l'aggiornamento del driver, prova ad aggiornare il driver. Vai al sito Web del produttore del tuo PC per scaricare il driver USB più recente. Per individuare il driver corretto, è necessario conoscere il modello di PC e la versione del sistema operativo (vedere Come ottenere la versione del sistema operativo ).

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.



3) Fare clic su Aggiornare accanto a un dispositivo USB contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).



Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).






È possibile risolvere il problema del driver del dispositivo di archiviazione di massa USB disinstallando il driver o aggiornando il driver. Si spera che le istruzioni ti aiutino a risolvere il problema. Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti. Mi piacerebbe sentire domande o idee.