Fa il vostro Arresto di Warframe così spesso che non riesci nemmeno a finire una battaglia completa? O si blocca dall'inizio in modo da non poterlo mai avviare correttamente? Se una delle risposte è sì, allora questo post dovrebbe tirarti fuori dai guai. Ora continua a leggere e scopri le possibili soluzioni per te stesso.
3 Correzioni per l'arresto anomalo di Warframe
Qui abbiamo raccolto 3 semplici correzioni che hanno aiutato molti altri giocatori a risolvere i loro problemi. Non devi provarli tutti; lavora dall'alto verso il basso finché non trovi quello che funziona.
Correzione 1: modifica le impostazioni di gioco
Correzione 2: aggiorna i driver del dispositivo
Correzione 3: verifica la presenza di conflitti software
Correzione 1: modifica le impostazioni di gioco
La prima cosa che dovresti fare è verificare la presenza di file difettosi in Warframe con il suo strumento integrato. Una volta che lo strumento trova file danneggiati o obsoleti, li sostituirà con quelli più recenti o li riparerà, se possibile. Dopo aver verificato che tutti i file di gioco siano in perfetto stato, dovresti quindi modificare le impostazioni di gioco come disabilitare l'anti-alias per alleviare lo stress di elaborazione sui tuoi dispositivi hardware. Più in basso nel post ti verranno presentati passaggi più dettagliati per apportare queste modifiche.
Verifica e ottimizza i file di cache
1) Nota che c'è un piccolo icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra del tuo lanciatore di Warframe. Fare clic per aprire il Impostazioni dialogo. Quindi fare clic Verificare .
Aspetta che il processo sia completato.
2) Fare clic Ottimizzare . Allo stesso modo, attendi il completamento del processo. A proposito, non ti viene suggerito di spuntare il A schermo intero opzione come mostrato di seguito.
Modifica le impostazioni di gioco
Se non riesci a visualizzare chiaramente gli screenshot, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse su ciascuna immagine e selezionare Apri immagine in una nuova scheda .1) Inizia il tuo gioco. Quando sei in una battaglia, premi il Esc tasto sulla tastiera per invocare il OPZIONI finestra nel gioco. Vai al AUDIO prima scheda. Come illustrato di seguito, puoi modificare le impostazioni audio disattivando tutte le funzioni non necessarie come Riverbero .
2) Quindi vai al SCHERMO scheda. In questa scheda ci sono alcune modifiche che puoi apportare. Per prima cosa, imposta Modalità display a Schermo intero senza bordi (questo è facoltativo per te).
3) Sotto QUALITÀ GRAFICA , continua a modificare le impostazioni come di seguito.
4) Sotto Scala di risoluzione , modificare le impostazioni in Basso , Disabilitato o Spento secondo lo screenshot seguente. Poi, sotto Affila TAA , Spegni Profondità di campo e Sfocatura movimento . Se necessario, puoi anche disabilitare altre funzioni.
Quindi è così: cosa dovresti fare per modificare le impostazioni di gioco. Si spera che i passaggi precedenti aiutino a risolvere il problema di arresto anomalo o almeno a mitigarlo. Se il problema persiste, passare alla correzione successiva.
Correzione 2: aggiorna i driver del dispositivo
Ricorda sempre di aggiornare i driver del tuo dispositivo (come driver video, driver audio, ecc.) perché un driver obsoleto o corrotto potrebbe causare il problema di arresto anomalo di Warframe.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della scheda grafica, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 click.
uno) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al dispositivo segnalato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il LIBERO versione). Quindi installa il driver nel tuo computer.
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).