Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Molti utenti lo hanno segnalato Il controller host USB ASMedia non è stato trovato si è verificato un errore durante l'installazione del nuovo driver ASMedia USB Host Controller sui loro computer, specialmente quelli che usano Asus PC. Questo errore potrebbe davvero farti impazzire. Fortunatamente, abbiamo la risposta per te. Vai con questo post, ti mostreremo i modi semplici e veloci per risolvere il problema.

Continuare a leggere.:)



Opzione 1: Installare manualmente il driver del controller host USB ASMedia in Gestione dispositivi
Opzione 2: Installa automaticamente il driver ASMedia USB Host Controller tramite Driver Easy - RACCOMANDATO





Se vuoi farlo velocemente e facilmente, opzione 2 è la tua scelta migliore.

Opzione 1: installare manualmente il driver del controller host USB ASMedia in Gestione dispositivi

NOTA: Prima di andare, assicurati che il driver che hai scaricato sia compatibile con il tuo sistema operativo Windows e credibile.



1) Se il file del driver .exe è contenuto in un file zip, estrarlo prima in una cartella.





2) Sulla tastiera, premi finestre tasto + R tasto per aprire una casella Esegui.
Allora entra devmgmt.msc nella casella e fare clic su ok .

3) Nella finestra aperta, trova ed espandi dispositivi del controllo Universal Serial Bus Catalogare. Quindi trova e fai clic con il pulsante destro del mouse sul controller USB ASMedia e seleziona Aggiorna driver .

4) Fare clic su Cerca il software del driver nel mio computer nella finestra pop-up.

5) Fare clic su Navigare… per scegliere il file del driver scaricato. Quindi fare clic su Il prossimo per iniziare l'installazione.

Opzione 2. Installa automaticamente il driver ASMedia USB Host Controller tramite Driver Easy - RACCOMANDATO

Prova a risolvere automaticamente i problemi del tuo driver con Driver Easy .Riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver USB contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su
Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Per versione: ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Nota: dopo aver installato il nuovo driver, riavviare il computer per rendere effettivo il nuovo driver.

  • finestre