Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Di recente molti giocatori hanno segnalato che gli squadroni di Star Wars si sono schiantati su PC mentre stavano pilotando i caccia stellari o completando una missione. Se riscontri anche il problema di arresto anomalo del gioco, non preoccuparti. In questo post, ti guideremo attraverso tutte le possibili soluzioni e ti aiuteremo a tornare facilmente agli spazi virtuali.





Come risolvere il crash di Star Wars Squadrons:

Non è necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quello che risolve il tuo problema.

  1. Esegui Star Wars Squadrons come amministratore
  2. Verifica l'integrità dei tuoi file di gioco
  3. Aggiorna il tuo driver grafico
  4. Disattiva gli overlay
  5. Regola le impostazioni grafiche
  6. Reinstalla il gioco
Per favore, prima controlla Requisiti minimi di Star Wars Squadrons per assicurarti che il tuo rig sia in grado di gestire il gioco. In caso contrario, è necessario aggiornare il PC per un gameplay divertente.

Correzione 1 – Esegui Star Wars Squadrons come amministratore

In alcuni casi, Star Wars Squadrons richiede autorizzazioni elevate per funzionare come previsto, oppure si blocca in modo casuale. Per eseguire il gioco in modalità amministratore, procedi nel seguente modo:



1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona degli squadroni di Star Wars sul desktop e fare clic su Proprietà .





2) Seleziona il Compatibilità scheda. Quindi, spunta Esegui questo programma come amministratore e clicca ok .

Controlla se il gioco funziona normalmente ora. In caso contrario, passa alla seconda correzione.



Fix 2 – Verifica l'integrità dei tuoi file di gioco

L'arresto anomalo di Star Wars Squadrons può essere causato da file di gioco mancanti o danneggiati. Quindi è necessario un controllo di integrità all'inizio. Ti mostreremo come farlo su entrambi Vapore e Origine .





Se stai giocando su Steam

1) Avvia il client Steam e vai a Biblioteca scheda.

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse Squadriglie di Star Wars dall'elenco dei giochi e fare clic su Proprietà .

3) Seleziona il File locali scheda e fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco .

Attendi il completamento del processo di riparazione. Quindi avvia il gioco per vedere come funziona. Se il crash persiste, prova Correggi 3 per aggiornare il driver della GPU.

Se stai giocando su Origin

1) Avvia Origin e seleziona La mia libreria dei giochi .

2) Selezionare Squadriglie di Star Wars dalla lista. Quindi, fare clic su icona delle impostazioni e clicca Riparazione .

Riavvia il gioco al termine della riparazione. Se l'arresto anomalo persiste, prova la correzione successiva di seguito.

Correzione 3 – Aggiorna il tuo driver di grafica

Gli arresti anomali del gioco sono generalmente correlati al driver e possono indicare un driver grafico errato, difettoso o obsoleto. Per mantenere Star Wars Squadrons senza intoppi e migliorare le prestazioni del gioco, dovresti aggiornare il tuo driver grafico all'ultimo.

Esistono principalmente due modi per eseguire l'aggiornamento del driver:

Opzione 1 – Manualmente – Puoi cercare il driver grafico più recente sui siti Web del produttore della GPU come AMD o NVIDIA . Quindi scarica il driver corrispondente alla tua versione di Windows e installalo manualmente.

Opzione 2 – Automaticamente – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare i tuoi driver grafici manualmente, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto al driver di grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il Versione GRATUITA ).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic when Aggiorna tutto .)

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Se tutti i driver di dispositivo sono aggiornati ma gli arresti anomali non si fermano, ci sono altri metodi da provare di seguito.

Correzione 4 – Disattiva gli overlay

Se stai usando la funzione di sovrapposizione, questo potrebbe essere il motivo per cui Star Wars Squadrons si blocca. Puoi seguire le istruzioni qui sotto per disattivarlo Vapore , Origine e Esperienza NVIDIA GeForce .

Su Steam

1) Avvia Steam e vai su Biblioteca scheda.

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse Squadriglie di Star Wars e clicca Proprietà .

3) Deselezionare Abilita l'Overlay di Steam durante il gioco .

All'origine

1) Avvia il launcher del gioco Origin.

2) Selezionare La mia libreria dei giochi nel riquadro di sinistra e fare clic su Squadriglie di Star Wars tegola.

3) Clicca il icona delle impostazioni e clicca Proprietà del gioco .

4) Deselezionare Abilita Origin In Game per STAR WARS: Squadrons e clicca Salva .

Su GeForce Experience

1) Esegui GeForce Experience.

2) Clicca il icona della ruota dentata nell'angolo in alto a destra.

3) Disattiva Sovrapposizione di gioco .

Riavvia il gioco per vedere se il crash è stato risolto o meno. In caso contrario, vai al metodo successivo.

Fix 5 – Regola le impostazioni grafiche

Le impostazioni errate di Star Wars Squadrons possono causare arresti anomali imprevisti, soprattutto se l'installazione è troppo impegnativa per la tua macchina. Regolando le impostazioni in modo appropriato, puoi ridurre il numero di arresti anomali e il gioco sarà comunque bellissimo. Ecco come:

1) Avvia il gioco e premi il tasto Tasto Esc sulla tastiera per accedere al menu Opzioni.

2) Clic video .

3) Clicca il Modificare accanto a Impostazioni schermo.

4) Imposta la modalità a schermo intero su finestrato o Senza bordi .

5) Scorri verso il basso fino a Qualità volumetrica e impostalo su medio o Basso .

In base alle tue esigenze, puoi anche impostare altre opzioni in Impostazioni avanzate su Basso o medio . Dopo aver applicato le modifiche, esegui il gioco per verificare se gli arresti anomali scompaiono. In caso contrario, dai un'occhiata all'ultima correzione.

Correzione 6 – Reinstallare il gioco

La reinstallazione sembra sempre problematica, ma è una soluzione solida per problemi di gioco ostinati. Dopo aver disinstallato il gioco, assicurati di elimina tutti i file di gioco correlati . Quindi, scarica l'ultima versione di Star Wars Squadrons e dovrebbe funzionare senza problemi.

Speriamo che i 6 semplici trucchi di cui sopra ti aiutino a uscire dai continui arresti anomali. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • crash del gioco
  • Origine
  • Vapore