'>
Per migliorare la produttività, potresti voler aggiungere un secondo monitor al tuo computer Windows 7. E questo articolo ti dice tutto ciò che devi sapere Configurazione del doppio monitor in Windows 7 .
Segui questi passi
- Collega il monitor esterno al computer
- Configura due monitor in Windows 7
- Risolvi i problemi del doppio monitor in Windows 7
Passaggio 1: collega il monitor esterno al computer
1) Controlla la tua scheda grafica
La maggior parte delle schede grafiche o video per PC desktop può supportare due o più monitor, a seconda della scheda grafica e delle specifiche del PC. Ma i PC laptop possono supportare fino a due monitor a seconda delle specifiche del PC.
Puoi controllare le informazioni della tua scheda grafica visitando il sito web del produttore dell'hardware e cercando la tua scheda grafica. Un esempio:
2) Confronta le connessioni fisiche
Confronta le porte video disponibili sul tuo computer con quelle sul tuo monitor per scoprire quali hanno in comune.
- Su un computer desktop: Le porte video si trovano sul retro del computer.
- Su un computer portatile: Le porte video possono essere sul lato posteriore, sinistro o destro del computer.
- Su un monitor: Le porte video possono essere sul retro del monitor o su una sporgenza parallela al supporto.
- Video Graphics Array (VGA) è normalmente codificato a colori con plastica blu ed etichette.
- Interfaccia video digitale (DVI) di solito è codificato a colori con plastica bianca ed etichette.
- Interfaccia multimediale ad alta definizione (HDMI) può collegare tutti i tipi di dispositivi video e fornire suoni attraverso il cavo.
- Porta display (DP) può fornire un'interfaccia con una protezione del contenuto audio ad alta definizione opzionale.
3) Collegare i cavi video e di alimentazione
- Collegare il cavo di alimentazione al monitor e alla presa di corrente.
- Assicurati che il tuo computer sia acceso .
- Collega il monitor al computer utilizzando al cavo compatibile . Questo cavo dovrebbe già essere fornito dal produttore del monitor.
- Una volta che i cavi sono collegati in modo sicuro, il computer Windows 7 dovrebbe rilevare e visualizzare automaticamente la schermata del desktop sui monitor collegati. Per impostazione predefinita, Windows 7 duplicherà i display su tutti i monitor.
Passaggio 2: configura due monitor
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop di Windows e selezionare Risoluzione dello schermo .
- Vedrai che i tuoi due display sono etichettati come 1 e 2. Di solito, il display 1 è il tuo monitor originale e il display 2 è il secondo monitor esterno. Fare clic su display 2 .
- Dal menu a discesa accanto a Display multipli , seleziona uno dei due Duplica questi display o Estendi questi display .
L'opzione 'duplica' mostrerà lo stesso schermo su entrambi i monitor e l'opzione 'estendi' ti permetterà di navigare a schermo intero su entrambi i monitor. - Clic ok . E ora puoi utilizzare due monitor in Windows 7. Congratulazioni!
Passaggio 3: risolvi i problemi del doppio monitor in Windows 7
Se il computer non è in grado di rilevare i monitor esterni, assicurati che tutti i cavi siano collegati correttamente ed esegui alcuni test con un monitor alternativo e un altro cavo.
Se non riesci ancora a configurare i monitor esterni in Windows 7, potrebbe essere causato da un problema con il driver della scheda grafica. È possibile aggiornare il driver della scheda grafica per risolvere meglio il problema.
Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .
Aggiorna manualmente il driver della scheda grafica - Puoi aggiornare il driver manualmente visitando il sito Web del produttore dell'hardware e cercando il driver più recente per la tua scheda grafica. Ma se adotti questo approccio, assicurati di scegliere il driver compatibile con il numero di modello esatto del tuo hardware e la tua versione di Windows.
O
Aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei loro driver, quindi è possibile installarli manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricarli automaticamente e installarli tutti automaticamente. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto . Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
- Riavvia il computer e controlla se il problema è stato risolto. In caso contrario, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza.
Spero che questo possa aiutarti.
Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.