Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


In questi giorni abbiamo visto molti rapporti sui problemi audio in Halo Infinite. Molti giocatori si sono trovati ingannati da uccisioni subdole perché l'audio del passo da dietro è appena udibile . Alcuni lo hanno anche riferito l'audio del gioco manca quando si utilizzano le cuffie . Con il lancio di Halo Infinite Campaign, anche i giocatori sperimentano problemi audio o perdere tutto l'audio all'improvviso.





Mentre alcuni problemi audio in Halo Infinite sono bug e devono essere risolti dagli sviluppatori, altri possono essere risolti configurando alcune impostazioni sul tuo PC. Se riscontri anche problemi audio durante la riproduzione di Halo Infinite, ecco alcune soluzioni funzionanti che puoi provare!

Prova queste soluzioni...

Non devi provarli tutti, procedi lungo l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco!



1: imposta la gamma dinamica sulla modalità compressa





2: aggiorna i driver del dispositivo

3: Configura le impostazioni audio di Windows



Correzione 1: imposta la gamma dinamica sulla modalità compressa

Se a volte trovi difficile sentire l'audio del gioco, ad esempio, un piccolo feedback sonoro spaziale quando i nemici si avvicinano o quando spari con una pistola, puoi prima provare questa soluzione rapida. Modificando l'impostazione dell'audio del gioco, la gamma dinamica, in modalità compressa, l'audio del gioco verrà regolato per riprodurre allo stesso livello di volume. Ecco come:





  1. Avvia Halo Infinito. premere F1 per aprire il pannello di controllo e fare clic Impostazioni .
  2. Vai al Audio scheda e impostare il Gamma dinamica impostazione a Modalità compressa .
  3. Gioca per testare il problema.

Se questa correzione non risolve il tuo problema, prova la correzione successiva.

Correzione 2: aggiorna i driver del dispositivo

Problemi di suono casuali potrebbero indicare un problema con il driver. In particolare, molti giocatori che utilizzano le cuffie Logitech hanno segnalato la mancanza o la balbuzie dell'audio. Se riscontri anche problemi simili o non riesci a identificare la causa del problema audio, potresti voler aggiornare il driver audio e il driver dell'adattatore Bluetooth.

Ci sono due modi per ottenere i driver giusti per il tuo dispositivo audio e/o adattatore Bluetooth: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver – È possibile aggiornare sia il driver audio che il driver Bluetooth tramite Gestione dispositivi. Se stai utilizzando un auricolare wireless, puoi anche cercare sul sito Web del fornitore il tuo dispositivo esatto. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per i tuoi dispositivi e la tua versione di Windows, e scaricherà e installerà i driver correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto ai driver contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta, quindi puoi installarli manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia il PC per rendere effettivi i nuovi driver. Se il problema audio persiste, prova la soluzione successiva.

Correzione 3: configurare le impostazioni audio di Windows

Ultimo ma non meno importante, puoi provare a regolare le impostazioni audio sul tuo PC per vedere se aiuta. Mentre stiamo aspettando che gli sviluppatori riconoscano e lavorino sui bug, queste soluzioni alternative potrebbero migliorare la qualità dell'audio in-game.

Configura le impostazioni del dispositivo di output

Se stai utilizzando un auricolare wireless, dovrai assicurarti che l'audio sia impostato su Stereo e disconnettere altri dispositivi di uscita audio (se presenti).

  1. Clicca il icona dell'altoparlante sulla barra delle applicazioni, quindi fare clic su Dispositivo di uscita . (Qui le mie cuffie sono già impostate come dispositivo di output.)
  2. Assicurati di selezionare il Stereo Audio. L'audio in vivavoce ti consente di utilizzare il tuo dispositivo sia come dispositivo di output che di input, ma la tua qualità audio sarà molto bassa.

Attiva l'equalizzazione del volume

L'equalizzazione del volume è una funzione audio integrata di Windows e bilancia l'audio alto e basso. È simile all'impostazione dell'audio in modalità compressa che abbiamo menzionato sopra, ma a livello di sistema. L'audio basso sarà più facile da sentire e l'audio acuto non suonerà più troppo forte e insopportabile.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su piccola icona dell'altoparlante sulla barra delle applicazioni e fare clic Suoni .
  2. Vai al Riproduzione scheda, seleziona il tuo dispositivo di output e fai clic Proprietà .
  3. Passa al Miglioramenti scheda. Spunta la casella di Equilizazzione del suono , quindi fare clic Applicare e ok .

Se questo non funziona per te o desideri annullare la modifica, ripeti semplicemente i passaggi precedenti e deseleziona l'impostazione Equalizzazione del volume.

Attiva il suono spaziale

Abilitare il suono spaziale sul tuo PC potrebbe darti un po' di fortuna e bastano pochi clic.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su icona dell'altoparlante sulla barra delle applicazioni, sposta il cursore su Suono spaziale e fare clic Windows Sonic per cuffie . Potresti vedere diverse opzioni qui in base al tuo dispositivo di output.

Disabilita l'opzione di comunicazione

Quando Windows rileva che stai effettuando una chat vocale o una videochiamata sul tuo PC, potrebbe ridurre il volume di altri suoni. È possibile regolare questa impostazione nel pannello di controllo del suono:

  1. Sulla barra delle applicazioni, fai clic con il pulsante destro del mouse su icona dell'altoparlante e fare clic Suoni .
  2. Vai al Comunicazioni scheda, seleziona Fare niente , quindi fare clic Applicare e ok .

Speriamo che questo articolo aiuti! Non esitare a lasciare un commento in basso se hai domande o suggerimenti.

  • alone infinito